e allora mettiamoce anche la nuclarizzazione di sodoma e gomorra da parte giudea neil
ovv. battute a parte sono daccordissimo i 3 monoteismi di origine ebraica sono implicitamente sessuofobici... i politeismi di origine indoeuropea no
curioso vero?
imho controllo piramidale tramite castrazione simbolica delle pulsioni creative primarie
Ultima modifica di balkan wolf il 28/10/2008, 18:25, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Satana in autobus ha scritto:calma,calma
stiamo parlando dellla somalia cazzo! In Tanzania hanno smembrato un albina e non sono musulmani affatto.
L'Africa è spesso così.. . Nel Maghreb ste storie non accadono più. In alcuni paesi l'islam si sta adeguando alla società per fortuna e l'islam non è uguale ovunque
Satana ti dimentichi tanti episodi avvenuti anche in Europa ad opera dagli immigrati islamici...ragazze uccise perchè frequentavano gli infedeli...è proprio una cultura che porta il male in se
Neil McCauley ha scritto:Solo per amore di verità , vogliamo ricordare le migliaia e migliaia di streghe bruciate vive nella nostra cattolicissima Europa nei secoli passati?
La misoginia non è una esclusiva dell' Islam....è solo che il loro calendario è indietro di più di 600 anni
Ció detto, mi associo al basta, basta , basta di danny
siamo nel 2008, la chiesa cattolica ha chiesto anche scusa per gli sbagli passati dovuti non alla religione in se ma alla distorsione che ne facevano tanti e che ancora alcuni fanno
nell'islam invece non si vede distorsione, in effetti viene applicato nella sua interezza il corano...non credo che possa essere applicato in maniera diversa
E invece sì!
Non è vero che viene applicato nella sua interezza. Anche loro hanno 2000 interpretazioni. Riad non è la stessa cosa di Rabat e i talebani non sono gli cherifiti o i berberi.
Non dimentico affatto, ma tu dovresti sapere che gli immigrati islamici in Europa sono la feccia, i disperati, quelli che vengono dalle zone profonde e rurali.
E tu credi che i colonizzatori si siano ben comportati laggiù???
Che sia "una cultura che porta male in se" è una cazzata paurosa scusami. Sono mlioni di persone, renditi conto. So che mi manderai affanculo ma ti invito a essere meno massimalista
l'islam è il peggio del peggio perchè sono rozzi e poveri
come mentalità ebrei e cristiani non sono certo migliori solo che per mere questioni storico-pratiche hanno raggiunto uno straccio di equilibrio
sono convinto che con mano libera certi cattoliconi un bel faló con troie e froci lo farebbero volentieri in culo alla carità cristiana
gli ebrei poi sono un discorso a parte... sempre con quel cazzo di dio tremendo che appena scoreggi ti tira in testa le colonne de foco
cmq. al di la della teologia cazzona da internet concordo con gli antiislamisti
ISLAM=MERDA DEL PIANETA
con buona pace di averroè
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:
gli ebrei poi sono un discorso a parte... sempre con quel cazzo di dio tremendo che appena scoreggi ti tira in testa le colonne de foco
Quindi questo è un episodio dell' Antico Testamento?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Neil McCauley ha scritto:Solo per amore di verità , vogliamo ricordare le migliaia e migliaia di streghe bruciate vive nella nostra cattolicissima Europa nei secoli passati?
La misoginia non è una esclusiva dell' Islam....è solo che il loro calendario è indietro di più di 600 anni
Ció detto, mi associo al basta, basta , basta di danny
siamo nel 2008, la chiesa cattolica ha chiesto anche scusa per gli sbagli passati dovuti non alla religione in se ma alla distorsione che ne facevano tanti e che ancora alcuni fanno
nell'islam invece non si vede distorsione, in effetti viene applicato nella sua interezza il corano...non credo che possa essere applicato in maniera diversa
E invece sì!
Non è vero che viene applicato nella sua interezza. Anche loro hanno 2000 interpretazioni. Riad non è la stessa cosa di Rabat e i talebani non sono gli cherifiti o i berberi.
Non dimentico affatto, ma tu dovresti sapere che gli immigrati islamici in Europa sono la feccia, i disperati, quelli che vengono dalle zone profonde e rurali.
E tu credi che i colonizzatori si siano ben comportati laggiù???
Che sia "una cultura che porta male in se" è una cazzata paurosa scusami. Sono mlioni di persone, renditi conto. So che mi manderai affanculo ma ti invito a essere meno massimalista
Satana io sono ateo, non riesco a concepire una religione....un mio difetto cronico
detto questo dimmi ad esempio un paese in cui vigge la legge islamica che rispetti i diritti elementari delle donne...tutti cattivi interpreti ? lo so che ci sono donne col velo che vanno in tv a difendere la loro religione....e tante di loro dicono che è la donna occidentale a non essere rispettata
peccato che i fatti dicono il contrario....poi che siano milioni di persone a seguire l'islam non mi esime dal considerla un male per'l'umanità
Guarda Tiffany in questo topic entro raramente perchè ho idee molto diverse dalla maggioranza degli interventi qui postati e non sono sadomasochista nè devo convincere nessuno.
Peró ti dico questo: io ho vissuto un bel po' in Marocco.
Bene, sarà l'unico, ma in questo paese le ragazze possono mettersi il velo o meno (la mia ragazza non ce l'ha), possono divorziare, guidare, mettere i tacchi, lavorare. Insomma non solo possono, ma lo fanno e hanno pure posti di potere. Il mio capo era una donna.
Vige il maschilismo ma non è affatto diverso da quello del sud italia di 50 anni fa. Quello che tu dici è frutto, perdonami ,di un'ignoranza assai diffusa in italia, quella di pensare che l'islam sia monolitico. Quando all'inizio chiedevo ai miei colleghi marocxchini valutazioni sul Sudan e sull' Arabia Saudita erano disgustati, non condividevano affatto le politiche integraliste di Riad o dei talebani, dicevano "quelli sono matti".
Il mondo arabo è un mondo che tu non conosci affatto e i fatti a cui ti riferisci sono veri certo, ma tagliano l'islam solo in una prospettiva che fa comodo all'occidente.
Islam per te è una parola, un concetto unilaterale, e non c'entra nulla il Corano ti assicuro...
sarebbe come ascoltare un musulmano criticare tutti gli europei per le politiche coloniali, per le missioni religiose, gli eccidi, i soprusi vissuti in situazioni di migrazione. Molti lo fanno e sbagliano.
Il problema è culturale e non religioso. E quando ne sai di più scopri che questa cultura non deriva dalla religione, ma è giustificata con essa. Quindi ci si scaglia contro l'islam invece di scagliarsi contro il patriarcato, il maschilismo, la corruzione e l'interpretazione fondamentalista.
Il giorno in cui i ragazzi avranno il coraggio di ribellarsi alle loro famiglie e di mandare affanculo le tradizioni, faranno un bel salto in avanti. Per ora ai nostri occhi sono dei repressi e degli ipocriti, ma ai loro noi non siamo migliori.
Stando li mi sono reso conto che la gente è normalissima, gli esaltati sono una minoranza e la maggiornaza non li vuole. è pieno di gente formidabile pur essendo musulmana.
Satana ma il Marocco è uno stato laico se non sbaglio....io mi riferisco a quei paesi in cui vigge la legge islamica...ad esempio l'Arabia Saudita o l'Iran...paesi che molti predicatori islamici vedono come l'ideale per vivere la religione in modo pieno e senza compromessi....e questo basato sul corano non sul nulla
ricordo quello che succede in Turchia dove il partito religioso prende sempre piu' piede, la guerra civile in Algeria con migliaia di morti...chiaro che esistono anche i moderati ma ho l'impressione che diventino sempre piu' minoranza
"Vige il maschilismo ma non è affatto diverso da quello del sud italia di 50 anni fa."
satan ma ti rendi conto???
stai elogiando un buon paese islamico ( ovvio che ci sono mille sfumature mica siamo tutti borghezio noi antiislamici ) e piazzi na roba del genere come se fosse normale???
tanto per essere chiari per i miei parametri il machismo del nord itaGlia del 2008 è da trogloditi... ueè son troppo civile io evidentemente
peró cristo non capisco la tolleranza questo dover cercare sempre di giustificare l'INFERIORE ( naa non è la pippa nazy inferiore socio-sessualmente e su basi oggettive ) ma perchè cazzo???
Guarda che è un reame comandato da un Re che ha potere assoluto e che si ritiene discendente da maometto. Ha un parlamento (fantoccio) ma la legge è islamica, ma NON è la stessa corrente della dottrina saudita. Come te lo devo dire !
Eh i marocchini sono milioni! come i turchi e gli algerini. In Marocco gli islamici non li vuole nessuno e alle elezioni li tengono col culo a terra.
La dottrina saudita (wahabita) è terrificante e infatti lArabia è uno stato del cazzo, ma allora parliamo di sauditi non di musulmani. Capito che voglio dire ?
Quando dopo l'11 settembre dei fondamentalisti hanno fatto strage di 43 persone a Casablanca, sono scese in piazza 2 milioni di persone per protestare.
non giustifico nessuno, semplicemente ho incontrato gente inferiore manco pel cazzo. Lo so che a Milano e a Roma si fanno incontri assai più deludenti...
tu sostieni che il marocco paese moderato esprime un machismo tipo meridione anni 50
io ribatto sono socio-sessualmente inferiori
ora se tu tolleri i trogloditi machisti di merda bon amen peró arrivare a difenderli perchè sono "solo" come i nostri meridionali di 50 anni fa è bizzarro ne convieni??
scusa l'ignoranza Satana ma in Marocco cosa gli fanno alle donne che mettono le corna al marito ? esiste il delitto d'onore come fino a qualche anno fa capitava in Italia ? possono frequentare uomini di altra religione e razza ?
alla fine la colpa viene data, come sempre, alla cattiva interpretazione delle sacre scritture.....sono felice di essere ateo