[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Complimenti all'inter.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Sunrise
- Impulsi superiori
Se vincono pure la Scempions non potrò più aprire questo topic per almeno un anno.
Si conosce l'attitudine rompiballe del popolo interista.
(corro a comprare la maglia di robben)
Si conosce l'attitudine rompiballe del popolo interista.
(corro a comprare la maglia di robben)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Abbiamo perso
e i doriani sono andati in champion's!!! Quello che conta è che dobbiamo rinnovare i passaporti
si va in EUROPA !!! 

"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Complimenti all'Inter per lo scudetto. Speriamo anche nella Champions.
Complimenti anche alla Roma per l'ottima tenuta stagionale, il piazzamento al secondo posto e complimenti a Ranieri per lo stile.
Complimenti anche alla Roma per l'ottima tenuta stagionale, il piazzamento al secondo posto e complimenti a Ranieri per lo stile.
I'll be your mirror, reflect what you are.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Complimenti alla juve che oggi non ha perso e non lo farà per almeno un mese.
Ultima modifica di CianBellano il 16/05/2010, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- super_super
- Storico dell'impulso
ora voglio vedere uno di quei pagliacci di Galliani e Berlusconi uscirsene fuori con una di queste solite cagate :
sono felice per la città di Milano che rimane capitale del calcio
sabato si tifa inter per il ranking
senza infortuni e sfortuna avremmo vinto lo scudetto

sono felice per la città di Milano che rimane capitale del calcio
sabato si tifa inter per il ranking
senza infortuni e sfortuna avremmo vinto lo scudetto

Mavco Pizellonio ha scritto:Monumento a Zanetti in ogni piazza d'Italia, ORA.
Se ne fanno anche uno a Mourinho ed uno a Moratti io VOGLIO RINASCERE PICCIONE.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Se non esistesse il calcio ma esistesse una cosa chiamata scudetto noi della Juventus Football Club forse lo avremmo potuto vincere.super_super ha scritto:senza infortuni e sfortuna avremmo vinto lo scudetto
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
dai super...lo scudetto ci è sfuggito con la samp e lì non c'entrano nè infortuni nè sfortune. Quella partita era da vincere. Un'inter così può scivolare una volta, ma due occasioni non le concede. Dopo il sorpasso la Roma semplicemente doveva non perdere più. In fondo mancavano poche partite e con avversari non eccelsi. Si poteva pure fare, ma vabbè è andata come è andata.
I'll be your mirror, reflect what you are.
ohhhhhhh noooooooooo, questi (campioni morali) perche je rubano sempre, festeggiano anche
szero tituli.

szero tituli.

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Straquoto il Pizellonio a cui mi unisce la passione per le belle cule e l'InterMavco Pizellonio ha scritto:Monumento a Zanetti in ogni piazza d'Italia, ORA.
...e queste per i gufi in Pimpi style

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Veterano dell'impulso
La sottile immagine del picchio mi fa morire...
Complimenti al Toro che, anche se ha perso 20 partite, è ancora in corsa per la Serie A (con l'evidente limite che 1, non la raggiungerà, 2 nel caso disperato ci riuscisse farebbe un passo indietro a gambero l'anno successivo)