Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Mi aspetto 40 cm di neve entro sera: sono d'accordissimo con il bella!!!
AMETEUR P.S.K.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Infatti qui fuori sta nevicandoGin ha scritto:Mi aspetto 40 cm di neve entro sera: sono d'accordissimo con il bella!!!

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
non ho ancora votato e non so ancora chi votare. Mi piacerebbe trovare delle motivazioni valide oltre al semplice voto di protesta per dare la mia preferenza al M5S, ma quando vedo filmati come questo, e sto vedendo solo filmati come questo, dei candidati mi passa completamente la voglia.Stickman ha scritto:
Se non altro mi è perfettamente chiaro il perchè del divieto a partecipare a qualsiasi tipo di trasmissione televisiva.
Piccola nota a margine: solo a me sto tizio ricorda un Capezzone ancora più triste?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto:http://www.ilpost.it/makkox/2013/02/25/m5s/
Telespalla Bob

Casaleggio è uguale uguale
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- bellavista
- Storico dell'impulso
ahahah questa striscia era divertentezio ha scritto:http://www.ilpost.it/makkox/2013/02/25/m5s/

sopratutto casaleggio: "ah telespalla"

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
L'ho scritto qualche pagina faKowalski ha scritto:non ho ancora votato e non so ancora chi votare. Mi piacerebbe trovare delle motivazioni valide oltre al semplice voto di protesta per dare la mia preferenza al M5S, ma quando vedo filmati come questo, e sto vedendo solo filmati come questo, dei candidati mi passa completamente la voglia.Stickman ha scritto:
Se non altro mi è perfettamente chiaro il perchè del divieto a partecipare a qualsiasi tipo di trasmissione televisiva.
Piccola nota a margine: solo a me sto tizio ricorda un Capezzone ancora più triste?
I pochi candidati a cui è stato fatto dono di parola sono di una pochezza desolante
Non è un caso che parli solo il capopopolo
se ci pensate è paradossale si vota un partito di muti, dove l'unico che parla non è candidato
voti grillo anche tu, eh?Enrico Pallazzo ha scritto:norufus t. firefly ha scritto:posso umilmente dire di condividere ogni singola parola sin qui scritta da fred connelly?

Ultima modifica di rufus t il 25/02/2013, 12:07, modificato 1 volta in totale.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ci metterei persone competentibellavista ha scritto:Certo che puoi. E visto che condividi puoi anche rispondere alla domanda a cui lui non ha risposto: visto che i posti in parlamento sono 1000 e qualcuno li occupa in ogni caso, se non ci vuoi i grillini incompetenti, quali persone competenti ci metti al loro posto? (trote, carfagne, minetti? )rufus t. firefly ha scritto:posso umilmente dire di condividere ogni singola parola sin qui scritta da fred connelly?
Vediamo se uno dei due risponde, perchè io sono sempre curioso di saperlo
vuoi un elenco di alcune centinaia di pagine?
(e, credimi, siccome lì dentro ci sono stato una decina d'anni - come tecnico, eh, mica come eletto... - di persone competenti ne ho incontrate a centinaia, mentre invece, ad oggi, di un grillino che sappia andare oltre al vaffanculo, putroppo, molti ma moooolti meno)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
quello che mi preoccupa, oltre alla pochezza desolante, è l'aria di sufficienza con cui rispondono quando gli si fa notare che hanno preparazione nulla per quello per cui si stanno candidando e che almeno l'abc, una costituzione for dummies, avrebbero potuto fare lo sforzo di studiarla. Parlo di quelle poche paginette di educazione che ci propinavano a scuola, ma qui mi sembra di vedere dilettanti allo sbaraglio che fanno pure i sostenuti quando glielo fai notare. Ma è una domanda così strana chiedere il nome di qualche potenziale candidato premier? E quali sarebbero I premi nobel in lista oltre all'unico già citato di cui siamo a conoscenza? Sarà mica una sparata fatta per darsi qualche aria? No vero? Mah...Super Zeta ha scritto:L'ho scritto qualche pagina faKowalski ha scritto:non ho ancora votato e non so ancora chi votare. Mi piacerebbe trovare delle motivazioni valide oltre al semplice voto di protesta per dare la mia preferenza al M5S, ma quando vedo filmati come questo, e sto vedendo solo filmati come questo, dei candidati mi passa completamente la voglia.Stickman ha scritto:
I pochi candidati a cui è stato fatto dono di parola sono di una pochezza desolante
Non è un caso che parli solo il capopopolo
se ci pensate è paradossale si vota un partito di muti, dove l'unico che parla non è candidato
Intanto vai a votare sennò chiudono i seggi!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Naturalmenet voterai credo come la maggioranza di noi, turandosi il naso per il meno peggio.... Almeno fino a che non spunti un'alba migliore! 

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
nel frattempo ho votato senza alcuna convinzione. Tolti quelli per cui non voterei nemmeno sotto tortura ho cercato di immaginarmi chi mi farà vergognare di meno tra qualche anno per avergli dato la mia preferenza.... è stata molto duraRodomonte ha scritto:Naturalmenet voterai credo come la maggioranza di noi, turandosi il naso per il meno peggio.... Almeno fino a che non spunti un'alba migliore!

Io ho votato contro chi non voglio, senza troppo entusiasmo of course. Oramai il voto è questo a meno di non essere folgorati sulla via di Damasco