Rimango sempre stupefatto dalla grafica

Immenso.
C'è qualcuno che ci gioca anche online?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Resident Evil 4 era nato su gamecube e li doveva essere giocato.Paperinik ha scritto:Resident Evil 4 ha avuto una conversione per pc da denuncia. Una diarrea senza fine, roba che non supporta neanche il mouse e devi scaricare una patch di terze parti. Oltre a una grafica da schifo. A un certo punto dopo sfilze di porchi e madonne a tirare fucilate al muro ed essere azzannato perché impossibilitato a mirare decentemente ho scancellato ogni cosa...
Tra l'altro il 4 per i 15 anni di RE lo rieditano in HD e lo mettono in download sui server playstation e xbox, così come altri giochi...
Ma solo per me il miglior resident evil è il CodeVeronicaX? L'ho giocato 2 volte ed ogni volta penso di rigiocarlo.Lonewolf ha scritto:ma io non sarei così drastico, Diablito.El Diablo ha scritto:Nel nuovo RE vesti i panni dell'eterno nemico?
E' la fine totale del miglior gioco esistente.
Intanto è già una gran notizia che uscirà un nuovo RE (sembrava che col 5 fosse finita la saga), poi io aspetterei a gridare allo scandalo. Il mondo videoludico va avanti, anche io ho amato alla follia i primi due RE su PS1, ma considero pure RE4 per PS2 uno dei primi tre giochi PS di sempre. E si parlava di un gioco totalmente diverso dai predecessori : giocabilità diversa, trama diversa e nemici diversi (più ostici, senza dubbio). RE5 per PS3 è stato poco innovativo (forse per nulla), rispetto al capitolo precedente, ma nonostante molte critiche, lo reputo un gran bel gioco. Io sono sicuro, che il prossimo RE sarà molto bello, come tutti gli altri...
Lo penso anch'io, come ho detto poco fa. Ottima trama, grande DreamcastDiabolik68 ha scritto: Ma solo per me il miglior resident evil è il CodeVeronicaX? L'ho giocato 2 volte ed ogni volta penso di rigiocarlo.
Uncharted l'ho inizialmente snobbato, invece sono stati due capitoli molto divertenti, con una bella caratterizzazione dei PG, trame semplici ma funzionali al tipo di gioco (caciarone).Mr. G ha scritto:Video sul multiplayer di Uncherted 3
Beh, pensa che il gioco considerato da molti il piu' bello della storia occupa 25 mb.ThePowerOfLove ha scritto:quale è il gioco piu' pesante in termini di giga?
sono rimasto sbalordito quando ho saputo che certi giochi molto famosi[come mario 64]hanno solo 10 mega
Sorry nn avevo letto. Ho scaricato i primi 2 per rigiocarli sulla PS2, il 3 (nemesis) nn era neanche male.Capitanvideo ha scritto:Lo penso anch'io, come ho detto poco fa. Ottima trama, grande DreamcastDiabolik68 ha scritto: Ma solo per me il miglior resident evil è il CodeVeronicaX? L'ho giocato 2 volte ed ogni volta penso di rigiocarlo.![]()
ma il 5 lo ricordo non molto diverso dal 4 come giocabilità.Diabolik68 ha scritto:Sorry nn avevo letto. Ho scaricato i primi 2 per rigiocarli sulla PS2, il 3 (nemesis) nn era neanche male.Capitanvideo ha scritto:Lo penso anch'io, come ho detto poco fa. Ottima trama, grande DreamcastDiabolik68 ha scritto: Ma solo per me il miglior resident evil è il CodeVeronicaX? L'ho giocato 2 volte ed ogni volta penso di rigiocarlo.![]()
Una mia classifica dei RE è la seguente, come trama intendo: 1° Code veronicaX, 2° RE3 Nemesis, 3° RE2, 4° RE4, 5° RE1. Al 5 nn ci ho ancora giocato perchè (come giustamente avete detto) sembra uno sparatutto e questo tipo di gioco nn è il mio forte.
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Legend ... na_of_TimeThePowerOfLove ha scritto:nome?