PERFIDIOUS WORDS
"Spreading Silence"
Trisol

E poi ancora loro...
PARADISE LOST
"One Second"
Music For Nations

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco, questo lo tollero molto di più di "Host", ma non è questione di chiusura mentale (Ass, dovresti saperlo), è proprio che "Host" mi suona sciapo...ASSBANGER ha scritto: E poi ancora loro...
PARADISE LOST
"One Second"
Music For Nations
Capisco. In effetti anch'io amo di più l'originalità di un disco come "One Second", che al primo ascolto mi lasciò estasiato. "Host" dovetti sentirlo più volte, prima di definire anche quello un altro loro capolavoro, proprio come "Icon", "Draconian Times" e "Gothic".Pasko ha scritto:Ecco, questo lo tollero molto di più di "Host", ma non è questione di chiusura mentale (Ass, dovresti saperlo), è proprio che "Host" mi suona sciapo...ASSBANGER ha scritto: E poi ancora loro...
PARADISE LOST
"One Second"
Music For Nations
Beh... un capolavoro assoluto.Bonaventura ha scritto:...vabbè, immancabile...
Io faccio una fatica con questo...Oggettivamente grande comunque.Bonaventura ha scritto:...vabbè, immancabile...
Io, invece, nel genere, ho avuto sempre più difficoltà coni My Bloody Valentine e i Killing Joke. Però, anche la grande musica è impegnativa...Shirley ha scritto:Io faccio una fatica con questo...Oggettivamente grande comunque.Bonaventura ha scritto:...vabbè, immancabile...
Shirley, F.T. da sola vale alcune discografie di altri buoni gruppi:Shirley ha scritto:Io faccio una fatica con questo...Oggettivamente grande comunque.Bonaventura ha scritto:...vabbè, immancabile...
Li adoro!Bonaventura ha scritto:Bè, Shi, se ti viene troppo mal di testa metti su questo allora:
![]()
![]()
..... scherzi a parte ho capito perfettamente cosa vuoi dire!
dboon ha scritto:i MUSICA PER BAMBINI sono geniali