[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Terminato ieri Crysis2 su PC: non saprei da dove cominciare a lamentarmi con la Crytek per come è stato ridotto il gioco su PC, con il solito porting da console.
Provo a rifarmi con Shift2 che mi sembra un buon gioco e poi non vedo l'ora di rispoleverare il mio volante logitech.
Provo a rifarmi con Shift2 che mi sembra un buon gioco e poi non vedo l'ora di rispoleverare il mio volante logitech.
Papero, ci sono alcune aree che vanno perlustrate di proposito, tipo le zone dei seguaci di Romolo.
In queste zone ci sono sia tesori che bandiere e nessuna mappa ti indica la loro posizione.
Altri modi per fare oggetti è avere la fortuna di trovare dei funzionari di Cesare. Sono dei tipi vestiti di rosso e non compaiono sulla mappa (a differenza dei ladri e dei normali funzionari). Appena li vedi.. abbattili e derubali
In queste zone ci sono sia tesori che bandiere e nessuna mappa ti indica la loro posizione.
Altri modi per fare oggetti è avere la fortuna di trovare dei funzionari di Cesare. Sono dei tipi vestiti di rosso e non compaiono sulla mappa (a differenza dei ladri e dei normali funzionari). Appena li vedi.. abbattili e derubali

Parlando al magazine MarcaPlayer, il producer di Resident Evil: Raccoon City - Masachika Kawata- ha rivelato alcuni particolari inediti su come si evolverà la saga nel prossimo futuro. Kawata ha infatti spiegato che il gioco informalmente chiamato Resident Evil 6 sarà completamente diverso rispetto a quanto visto nel quinto capitolo della saga. Lo stesso producer ha poi specificato che l'esperienza accumulata in tutti questi anni con questo franchise non verrà certo cestinata, e che pertanto alcuni punti cardine della saga saranno comunque mantenuti.Lonewolf ha scritto:ma il 5 lo ricordo non molto diverso dal 4 come giocabilità.Diabolik68 ha scritto:Sorry nn avevo letto. Ho scaricato i primi 2 per rigiocarli sulla PS2, il 3 (nemesis) nn era neanche male.Capitanvideo ha scritto:Lo penso anch'io, come ho detto poco fa. Ottima trama, grande DreamcastDiabolik68 ha scritto: Ma solo per me il miglior resident evil è il CodeVeronicaX? L'ho giocato 2 volte ed ogni volta penso di rigiocarlo.![]()
Una mia classifica dei RE è la seguente, come trama intendo: 1° Code veronicaX, 2° RE3 Nemesis, 3° RE2, 4° RE4, 5° RE1. Al 5 nn ci ho ancora giocato perchè (come giustamente avete detto) sembra uno sparatutto e questo tipo di gioco nn è il mio forte.
gamesurf
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
mario galaxy e new super mario sono due must have.kisho ha scritto:mi son comprato la wii! rossa.... erchè c'è super mario!
Cmq non mi stanchero' mai di consigliare (sempre se ti piace la serie): Silent Hill: Shattered memories, un titolo che non ti scorderai facilmente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
o grazie!! non so cosa prendermi, non sono un esperto di videogiochi.. quindi se anche te hai la wi consigliami! e new super mario mi fa impazzire!Capitanvideo ha scritto:mario galaxy e new super mario sono due must have.kisho ha scritto:mi son comprato la wii! rossa.... erchè c'è super mario!
Cmq non mi stanchero' mai di consigliare (sempre se ti piace la serie): Silent Hill: Shattered memories, un titolo che non ti scorderai facilmente.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non conosco i giochi wii ma consiglio questo

http://microsite.nintendo-europe.com/su ... io/?l=itIT
E' una figata, pure meglio del classico new super mario bros, e ovviamente uscirà per 3DS

http://microsite.nintendo-europe.com/su ... io/?l=itIT
E' una figata, pure meglio del classico new super mario bros, e ovviamente uscirà per 3DS
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
lo voglio! mi sembra che new super mario sia meglio... ma questo è allucinogeno!
ma che giochi assurdi ha la wii! ecco perchè me la son presa!
ma che giochi assurdi ha la wii! ecco perchè me la son presa!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh, c'e' l'imbarazzo della scelta:
Alcuni sono poco conosciuti ma sono perle nel loro genere:
Alcuni sono poco conosciuti ma sono perle nel loro genere:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
aggiunti alla lista 
ma te l'hai fatta craccare? sono un pò indeciso... un amico l'ha fatto ed ha giochi illimitati... però ti perdi servizi e aggiornamenti online...

ma te l'hai fatta craccare? sono un pò indeciso... un amico l'ha fatto ed ha giochi illimitati... però ti perdi servizi e aggiornamenti online...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma no dai......se hai un minimo di pazienza i giochi li trovi su Ebay a prezzi ridicoli, tipo 15-20 euro spediti, poi quando ti stufi se vuoi li rivendi allo stesso prezzo.kisho ha scritto:aggiunti alla lista
Tutto originale, i tempi dell'Amiga (e della psx) per me sono finiti.
Guarda anche nei cassettoni dei centri commerciali, spesso trovo chicche a 10 euro.
Ovviamente, come per ogni console, il 70% dei giochi e' spazzatura, sta a te informarti un minimo, prima di prendere fregature

Quanche pagina fa si parlava di Resident evil 4, e mi sono dimenticato di dire che la versione Wii e' assolutamente la migliore di tutte, in 16/9 rispetto al Cube e sfrutta benissimo il sistema di controllo del Wii
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi sà che stò gioco è una cagata.ma il trailer "spacca"
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Realizzato dalla Techland (i padri della serie Call Of Juarez, discreta ma nulla più) dovrebbe essere un survival horror a metà strada tra Resident Evil e soprattuto L4D: non ho molte speranze.Tasman ha scritto:Mi sà che stò gioco è una cagata.ma il trailer "spacca"
Cosa che invece nutro per questo probabile capolavoro, specie se uno, come me, ha apprezzato i precedenti capitoli: per chi gioca agli FPS è un classico senza bisogno di presentazioni (la saga si intende): si dovrà aspettare un pò (prossimo anno?) ma gli Irrational sono garanzia di qualità:
grazie dei consigliCapitanvideo ha scritto:Ma no dai......se hai un minimo di pazienza i giochi li trovi su Ebay a prezzi ridicoli, tipo 15-20 euro spediti, poi quando ti stufi se vuoi li rivendi allo stesso prezzo.kisho ha scritto:aggiunti alla lista
Tutto originale, i tempi dell'Amiga (e della psx) per me sono finiti.
Guarda anche nei cassettoni dei centri commerciali, spesso trovo chicche a 10 euro.
Ovviamente, come per ogni console, il 70% dei giochi e' spazzatura, sta a te informarti un minimo, prima di prendere fregature![]()
Quanche pagina fa si parlava di Resident evil 4, e mi sono dimenticato di dire che la versione Wii e' assolutamente la migliore di tutte, in 16/9 rispetto al Cube e sfrutta benissimo il sistema di controllo del Wii

Ho iniziato oggi Fallot New Vegas.
La mia versione è in inglese, comunque nessun problema riguardo a questo.
Sicuramente non ha il fascino di Fallout 3, che aveva atmosfere più desolanti.
Ho notato che avanzo di livello più facilmente (non so se è una mia impressione) e rispetto a Fallout 3 mi trovo in più situazioni in cui ci sono molti nemici allo stesso tempo (tipo un branco di coyote in una scena).
Non ho ancora capito la dinamica del cibo con cui recuperi l'energia solo per pochi secondi...
Nel complesso un bel gioco, ma più noioso rispetto a Fallout 3 (anche se sono solo all'inizio).
Ho notato che avanzo di livello più facilmente (non so se è una mia impressione) e rispetto a Fallout 3 mi trovo in più situazioni in cui ci sono molti nemici allo stesso tempo (tipo un branco di coyote in una scena).
Non ho ancora capito la dinamica del cibo con cui recuperi l'energia solo per pochi secondi...
Nel complesso un bel gioco, ma più noioso rispetto a Fallout 3 (anche se sono solo all'inizio).
Mollalo: noioso fino alla fine, gameplay con poche (nulle innovazioi) trama per niente coinvolgente; è uno more of the same del Fallout3 che a suo tempo mi piacque ma non mi fece strappare i capelli; il new vegas l'ho comprato da Steam e sono state 49 euro buttati.Bardamu ha scritto:Ho iniziato oggi Fallot New Vegas.
Stasera voglio provare invece il nuovo Portal2: penso che con due robottini alla Valve riusciranno a creare personaggi carismatici molto di più di quanto non accada con i soliti supereroi umani. basta che duri almeno 10 ore, cosa che purtroppo dubito fortemente.