Che mobile?fernandello ha scritto:sopra un mobilerufus t. firefly ha scritto:dipende da dove tieni la scatola
[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- fernandello
- Primi impulsi
la squadra mobilerufus t. firefly ha scritto:Che mobile?fernandello ha scritto:sopra un mobilerufus t. firefly ha scritto:dipende da dove tieni la scatola

parlando seriamente,quante speranze ho che il mio montecristo n.2 non si sia rovinato?è lì da luglio..
Ecco che se ne va uno dei prototipi di Dio. Un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per una produzione di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sarà diventato un Toscanofernandello ha scritto:la squadra mobilerufus t. firefly ha scritto:Che mobile?fernandello ha scritto:sopra un mobilerufus t. firefly ha scritto:dipende da dove tieni la scatola![]()
parlando seriamente,quante speranze ho che il mio montecristo n.2 non si sia rovinato?è lì da luglio..

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
....extravecchio!VolpeGrigia ha scritto:
Sarà diventato un Toscano
- fernandello
- Primi impulsi
ah ok,peccato,grazie per l'info!
Ecco che se ne va uno dei prototipi di Dio. Un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per una produzione di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire
in realtà, dipende da tanti fattori, ed in particolare dall'umidità
se l'aria nella stanza è stata per molto tempo secca, le caratteristiche fondamentali sono sparite
se (caldo o freddo importa poco) l'aria è stata umida, si può recuperare
comunque, dovresti mettere il sigaro in una scatola (di legno o di latta, purché abbastanza ermetica) insieme ad una piccola spugna imbevuta di acqua (che non deve però toccare il sigaro)
tempo tre-quattro giorni e qualcosa recuperi
altrimenti, in effetti è diventato un toscano
se l'aria nella stanza è stata per molto tempo secca, le caratteristiche fondamentali sono sparite
se (caldo o freddo importa poco) l'aria è stata umida, si può recuperare
comunque, dovresti mettere il sigaro in una scatola (di legno o di latta, purché abbastanza ermetica) insieme ad una piccola spugna imbevuta di acqua (che non deve però toccare il sigaro)
tempo tre-quattro giorni e qualcosa recuperi
altrimenti, in effetti è diventato un toscano
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- fernandello
- Primi impulsi
grazie mille rufus!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questo topic è diventato tecnicissimo.
E' come se una rubrica di problemi del cuore, dopo pagine e pagine dedicate ai sentimenti, di colpo si mettesse a parlare di infarto al miocardio.
E' come se una rubrica di problemi del cuore, dopo pagine e pagine dedicate ai sentimenti, di colpo si mettesse a parlare di infarto al miocardio.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
peccato, è l'unico posto al chiuso dove, se fumo, poi non mi si impuzzano i capelli.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
araxe ha scritto:peccato, è l'unico posto al chiuso dove, se fumo, poi non mi si impuzzano i capelli.
Pensavo a chi ha a che fare con te quando fumi, combattuta tra il fare entrare il freddo o avere i capelli al tabacco.
Mi immagino scene tipo Sandra e Raimondo

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
l'aria va cambiata, caromiodonegal ha scritto:araxe ha scritto:peccato, è l'unico posto al chiuso dove, se fumo, poi non mi si impuzzano i capelli.
Pensavo a chi ha a che fare con te quando fumi, combattuta tra il fare entrare il freddo o avere i capelli al tabacco.
Mi immagino scene tipo Sandra e Raimondo![]()

araxe ha i capelli unti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
la vita è una sigaretta.
No, é come la scaletta del pollaio.araxe ha scritto:la vita è una sigaretta.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.