[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Ma Adani? Il primo tempo l'avevo visto su Sky, il finale sulla Rai con questo fenomeno.
Quando ha segnato il Portogallo l'avrei strozzato. Lo farà per far parlare di se ma cazzo se è fastidioso.
Che poi non basta giocare a senso unico per meritarsi la vittoria. Se sei superiore e giochi di merda non meriti proprio un cazzo. Soprattutto se segni il 2-1 dopo che l'arbitro (italiano) sorvola su un fallo nettissimo che avrebbe di fatto dimezzato il recupero rimasto.
Poi ho notato che nella partita precedente c'era una telecronaca a voce unica. Rilassante è dir poco. Che ci sia bisogno della "spalla" (e dei bordocampisti) non l'ho mai capito. Chiacchiere inutili, frasi fatte, ripetitivi fino ala nausea. e poi i fenomeni alla Adani.
Quando ha segnato il Portogallo l'avrei strozzato. Lo farà per far parlare di se ma cazzo se è fastidioso.
Che poi non basta giocare a senso unico per meritarsi la vittoria. Se sei superiore e giochi di merda non meriti proprio un cazzo. Soprattutto se segni il 2-1 dopo che l'arbitro (italiano) sorvola su un fallo nettissimo che avrebbe di fatto dimezzato il recupero rimasto.
Poi ho notato che nella partita precedente c'era una telecronaca a voce unica. Rilassante è dir poco. Che ci sia bisogno della "spalla" (e dei bordocampisti) non l'ho mai capito. Chiacchiere inutili, frasi fatte, ripetitivi fino ala nausea. e poi i fenomeni alla Adani.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Leao, la prima all'Europeo è un flop: solo due affondi, un giallo e fuori dopo un'oraGargarozzo ha scritto: ↑19/06/2024, 7:48Non esageriamo, sennò parte qualche pippotto.
Per me è un talentuoso, quel tipo di giocatori che mi strizzano i coglionj. Tipo Dybala, Recoba
Lo scrive pure la gazza, sarà talentuoso ma molto spesso assai fumoso, il paragonarlo a Dybala è un insulto per l'argentino, quando non era acciaccato come negli ultimi anni, faceva eccome la differenza, meglio il paragone con il Chino
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ottimo il pari tra albanaus e croazi
ora vediamo di pareggiare con la spagna e vincere con la Croatia !
ora vediamo di pareggiare con la spagna e vincere con la Croatia !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- theinvoker
- Storico dell'impulso
meglio vincere con la spagna e pareggiare con la croazia, forse anche perdere
incredibile la gufata dei telecronisti rai all'ungheria.
"germania che sta giocando con troppa supponenza" un minuto dopo ... gol per la germania
"germania che sta giocando con troppa supponenza" un minuto dopo ... gol per la germania

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Il pareggio tra Croazia e Albania potrebbe far pensare che domani Italia-Spagna diventi una specie di amichevole, a entrambe potrebbe stare bene il pari. Con quattro punti sei quasi sicuro di passare il turno magari come una delle terze miglior classificate.
Il rischio sarebbe che poi all'ultima giornata l'Albania batte la Spagna e la Croazia l'Italia e con tutte a 4 punti servirebbero calcoli astrusi, ma diciamo che è uno scenario al limite del fantacalcio, non penso che l'Albania possa battere la Spagna.
Il rischio sarebbe che poi all'ultima giornata l'Albania batte la Spagna e la Croazia l'Italia e con tutte a 4 punti servirebbero calcoli astrusi, ma diciamo che è uno scenario al limite del fantacalcio, non penso che l'Albania possa battere la Spagna.
Ohi già alla seconda giornata si parla di un bel biscottino?

PS:io su Tony Kroos mi sego, cazzo che centrocampista.

PS:io su Tony Kroos mi sego, cazzo che centrocampista.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Un biscottone no ma appunto un biscottino potrebbe scapparci, dipenderà molto da come si mette la partita, specie nel secondo tempo se ci sarà ancora un risultato di parità diciamo che magari negli ultimi 30 minuti non si toglierebbero la salute per vincere il match.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Si prosegue con gli Europei delle tettone:
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 8#p3188528
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 8#p3188528
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ndoye avesse tirato di prima avrebbe potuto fare lo stesso identico gol di Del Piero contro la Germania
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
come mai non hanno dato fuorigioco nella azione del gol della svizzera?
non ci capisco più un cazzo con i regolamenti che cambiano ogni tre per due!
non ci capisco più un cazzo con i regolamenti che cambiano ogni tre per due!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Perché era oltre ma non ha interferito con la giocata del difensore scozzese
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Nuovi Impulsi
Date un Nobel a quest'uomoSoTTO di nove ha scritto: ↑19/06/2024, 10:14Ma Adani? Il primo tempo l'avevo visto su Sky, il finale sulla Rai con questo fenomeno.
https://www.raiplay.it/video/2024/06/Ca ... 00571.htmlalternativeone ha scritto: ↑19/06/2024, 21:52Perché era oltre ma non ha interferito con la giocata del difensore scozzese
ho capito, tra l'altro il passaggio è stato dello scozzese.
Il primo gol dell'Albania

[Scopri]Spoiler

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile