Seee, ti pare che dopo aver speso quasi 30 euro lo butto?Ragest ha scritto:Mollalo: noioso fino alla fine, gameplay con poche (nulle innovazioi) trama per niente coinvolgente; è uno more of the same del Fallout3 che a suo tempo mi piacque ma non mi fece strappare i capelli; il new vegas l'ho comprato da Steam e sono state 49 euro buttati.Bardamu ha scritto:Ho iniziato oggi Fallot New Vegas.
La mia versione è in inglese, comunque nessun problema riguardo a questo.
Sicuramente non ha il fascino di Fallout 3, che aveva atmosfere più desolanti.
Ho notato che avanzo di livello più facilmente (non so se è una mia impressione) e rispetto a Fallout 3 mi trovo in più situazioni in cui ci sono molti nemici allo stesso tempo (tipo un branco di coyote in una scena).
Non ho ancora capito la dinamica del cibo con cui recuperi l'energia solo per pochi secondi...
Nel complesso un bel gioco, ma più noioso rispetto a Fallout 3 (anche se sono solo all'inizio).
Stasera voglio provare invece il nuovo Portal2: penso che con due robottini alla Valve riusciranno a creare personaggi carismatici molto di più di quanto non accada con i soliti supereroi umani. basta che duri almeno 10 ore, cosa che purtroppo dubito fortemente.
Io comunque sono fortunato, perchè bevo.
Nella giornata giusta posso divertirmi anche a giocare a tris con una scimmia.