[O.T.] Olimpiadi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] PECHINO 2008 LONDRA 2012 RIO 2016
La Zublasing è partita alla grande. 1 solo errore su 300 colpi nelle prime 3 serie. Un calo nella quarta (97) quinta (97) e adesso gli tremano le mani nella sesta (già 4 errori su 60). Anche le altre però vanno peggiorando. Manca poco alla fine, in proiezione è ancora seconda. (ne passano 6). Anzi è tornata in testa. Non dovrebbe fallire.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non sbaglia più niente negli ultimi 40 colpi. Se non ho capito male è finale a 6.
Errata corrige. è finale (con il miglior punteggio) ma a 8.
Si riparte da zero.
Errata corrige. è finale (con il miglior punteggio) ma a 8.
Si riparte da zero.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Sotto ma dove la stai seguendo? Perchè anche sul sito Rai-rio non son riuscito a trovarla e non era elencata nel programma, sul calendario è segnata solo la finale 50m fucile donne alle 16.55.
Era una replica o se lo son proprio perso? (probabile la seconda).
Io sto guardando la pallanuoto femminile contro l'Australia: 4-3 al momento dopo essere state sopra 3-0, si preannuncia una seconda metà di gara combattutissima.
Era una replica o se lo son proprio perso? (probabile la seconda).
Io sto guardando la pallanuoto femminile contro l'Australia: 4-3 al momento dopo essere state sopra 3-0, si preannuncia una seconda metà di gara combattutissima.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Madaglia dal canottaggio. Per la disperazione di Invo è solo bronzo.
@Ben Guardavo in tempo reale gli aggiornamenti da questo sito già postato
https://www.rio2016.com/en/shooting-50m ... lification
@Ben Guardavo in tempo reale gli aggiornamenti da questo sito già postato
https://www.rio2016.com/en/shooting-50m ... lification
Grazie!
Io stavo seguendo da qui http://www.rai.it/rio2016/ e non l'avevano nemmeno messa a calendario -_-
Ad ogni modo alle 16.55 è segnata anche lì per cui in teoria dovrebbe esserci copertura per chi volesse vederla a nel caso che in tv non trasmettano.
Io stavo seguendo da qui http://www.rai.it/rio2016/ e non l'avevano nemmeno messa a calendario -_-
Ad ogni modo alle 16.55 è segnata anche lì per cui in teoria dovrebbe esserci copertura per chi volesse vederla a nel caso che in tv non trasmettano.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La finale la trasmettono sicuramente. Le qualifiche del tiro (sia a segno che a volo) non le danno mai.
Manassero per ora senza infania e senza lode. -1 frutto di 3 birdie e 2 bogey
Manassero per ora senza infania e senza lode. -1 frutto di 3 birdie e 2 bogey
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forse lo avete già postato, tant'è...
Mi hanno fatto venire in mente il mitico sciatore marocchino

Mi hanno fatto venire in mente il mitico sciatore marocchino

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Eccheccazzo! Aveva fatto un recupero favoloso in piedi e poi è crollata gli ultimi 2 tiri. Nemmeno a medaglia.
L'unica di tutta la spedizione che speravo andasse a medaglia la butta via in modo clamoroso.
L'unica di tutta la spedizione che speravo andasse a medaglia la butta via in modo clamoroso.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
I commentatori ancora una volta hanno gufato clamorosamente, 3 volte l'hanno esaltata, dicendo che era un colpo da non sbagliare e che sicuramente avrebbe tirato bene e 3 volte ha padellato (si fa per dire)!SoTTO di nove ha scritto:Eccheccazzo! Aveva fatto un recupero favoloso in piedi e poi è crollata gli ultimi 2 tiri. Nemmeno a medaglia.
La via più breve tra due cuori è il pene
Vinci e Errani altri due che si cagano in mano con una partita stradominata, ma tutti noi ce li abbiamo
- theinvoker
- Storico dell'impulso
altri bei fallimenti oggi eh?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Fognini asfaltato, nel quarto d'ora che l'ho visto non ne ha presa una...mi è sembrato anche nervoso 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fognini cazzone come al solito. Manda fuori giri Murrey e poi sul 3-0 nel quinto set ne perde sei di fila (incazzato per una prima chiamata fuori che probabilmente gli dava il 4-1). Ma con l'altro già incazzato di suo, il pubblico tutto dalla sua parte non mi puoi andare via di testa per una palla sola.
Detto della coppia Errani/Vinci anche nel canottaggio si raccoglie meno del previsto. L'oro era difficile ma almeno un altro paio di medaglie erano possibili (quelli che puntavano all'oro solo quarti).
Certo che continuare a mischiare gli armi per farne 5/6 da finale che non vincono niente piuttosto che 1/2 da oro è una tecnica tutta italiana.
Niente medaglia nemmeno dalla canoa (ci voleva culo), oggi bene solo la pallanuoto donne e discrete prove nella vela dei 2 equipaggi nel giro delle medaglie.
Vittoria per la Tartaglini (rs-x woman) nella prima regata, solo 12° nella seconda. Mantiene comunque il comando della classifica.
Tre terzi posti consecutivi della coppia Bissaro/Sicouri (Nacra 17 mixed) che li issano terzi anche nella genarale.
Detto della coppia Errani/Vinci anche nel canottaggio si raccoglie meno del previsto. L'oro era difficile ma almeno un altro paio di medaglie erano possibili (quelli che puntavano all'oro solo quarti).
Certo che continuare a mischiare gli armi per farne 5/6 da finale che non vincono niente piuttosto che 1/2 da oro è una tecnica tutta italiana.
Niente medaglia nemmeno dalla canoa (ci voleva culo), oggi bene solo la pallanuoto donne e discrete prove nella vela dei 2 equipaggi nel giro delle medaglie.
Vittoria per la Tartaglini (rs-x woman) nella prima regata, solo 12° nella seconda. Mantiene comunque il comando della classifica.
Tre terzi posti consecutivi della coppia Bissaro/Sicouri (Nacra 17 mixed) che li issano terzi anche nella genarale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
nella pallanuoto bene perchè siamo ancora ai gironi. quando ci sarà da vincere usciranno
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La mustafina ha uno sguardo perverso e marcio alla sasha grey che la sega può accompagnare solo 

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity