[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Di Leo è il regista piu' misogino della storia del cinema, nei suoi film le donne fanno sempre una brutta fine. Tutta colpa loro che se la vanno a cercare. 

a me non sembra...anzi io ci vedo amore
e comunque è stato uno dei massimi registi italiani
I'm a rock'n'roll outlaw
- pan
- Storico dell'impulso
Molto complicati imballaggio e trasporto. Rischio di incriminazione per commercio di organi umani.Mavco Pizellonio ha scritto:Sto cercando di informarmi su modalità e costi delle spedizioni. Ho appena finito di parlare con la sda.finchenoncado ha scritto:ciao macvo, io sono un vecchio lupo di ebay...non pensare sia così facile vendere lì, devi avere qualcosa di veramente particolare da proporre per avere successo.
Tu hai mai venduto qualcosa? Che compagnia hai usato?
Io dovrei vendere anche cose voluminose e a quanto pare risolvere il problema di imballaggio e spedizione di oggetti considerati "extra-large" non è scontato.
Pisello o cervello?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Storico dell'impulso
Si è un bravo regista, a mio avviso però rimane un bel misogino. Non ci vedo tutto questo amore per le donne nei suoi film. Il finale non censurato di Avere vent'anni parla chiaro.imamaniac ha scritto:a me non sembra...anzi io ci vedo amore
mavco devi cercare di fare tutto in casa, devi spendere il minimo.Mavco Pizellonio ha scritto:Sto cercando di informarmi su modalità e costi delle spedizioni. Ho appena finito di parlare con la sda.finchenoncado ha scritto:ciao macvo, io sono un vecchio lupo di ebay...non pensare sia così facile vendere lì, devi avere qualcosa di veramente particolare da proporre per avere successo.
Tu hai mai venduto qualcosa? Che compagnia hai usato?
Io dovrei vendere anche cose voluminose e a quanto pare risolvere il problema di imballaggio e spedizione di oggetti considerati "extra-large" non è scontato.
altrimenti, se metti la voce: spese di spedizione a carico dell'acquirente, non ti caga nessuno.
devi sapere i costi di spedizione e poi fare tutto da solo prima di spedire.
preparare un pacco non è difficile.
devi solo sapere dove prendere le cose a basso prezzo: scatole, polistirolo per fissare l'oggetto, polistirolo a sfere per riempire, plastica con le bolle in rotoli per avvolgere, schotch a gogò e stendinastro.
fatti un foglio di excelle per costi in base a regione geografica di spedizione, grandezza e peso.
e poi via, fai l'offerta e se riesci, fai l'asta.
e attento: occorre che trovi cose che possono interessare qualche collezionista o cose a basso prezzo per cui vale la pena prenderle anche se usate.
io ho provato a vendere dei disegni. un vero insuccesso. non se li caga nessuno i disegni. neanche un albergo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Veterano dell'impulso
Io ho venduto anche delle cose improponibili, ma era il periodo nel quale si vendeva di tutto. Polo taroccate, macchine da caffè, vaccate incredibili ma anche un'autovettura. Un sito che funziona bene oggi e' subito.it. Consiglio di cercare articoli da distribuire su alibaba.com, con un po' di furbizia si puo fare qualcosa di interessante.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Buonasera a tutti!
torno da un bellissimo viaggio in barca a vela, rigenerato nel corpo e nello spirito, fisicamente invece il tutto è stato abbastanaz duro, come state?
torno da un bellissimo viaggio in barca a vela, rigenerato nel corpo e nello spirito, fisicamente invece il tutto è stato abbastanaz duro, come state?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ma quella mica è misoginia, Avere Vent'Anni è un apologo sul femminismo e sulla finta libertà degli anni '70.tiffany rayne ha scritto: Si è un bravo regista, a mio avviso però rimane un bel misogino. Non ci vedo tutto questo amore per le donne nei suoi film. Il finale non censurato di Avere vent'anni parla chiaro.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Storico dell'impulso
Sarà, ma il personaggio della Carati è costruito in maniera tale nella sua antipatia che quasi quasi, suggerisce il regista, si merita quella orribile fine. Io ci vedo anche un certo compiacimento del regista che in molti suoi film presenta personaggi femminili negativi e che nella maggior parte dei casi fanno di tutto per meritarsi una brutta fine.Il Fede ha scritto:Ma quella mica è misoginia, Avere Vent'Anni è un apologo sul femminismo e sulla finta libertà degli anni '70.tiffany rayne ha scritto: Si è un bravo regista, a mio avviso però rimane un bel misogino. Non ci vedo tutto questo amore per le donne nei suoi film. Il finale non censurato di Avere vent'anni parla chiaro.
Il personaggio della Carati è costruito tenendo presente l'atteggiamento delle femministe di quegli anni ( che di fatto erano tutto fuorchè simpatiche ). La fine della Carati sta a significare che è inutile rivendicare diritti e false libertà, perché tanto alla fine paga sempre chi il potere non può averlo. Questo è il senso ( o almeno uno dei tanti ) del film.tiffany rayne ha scritto: Sarà, ma il personaggio della Carati è costruito in maniera tale nella sua antipatia che quasi quasi, suggerisce il regista, si merita quella orribile fine. Io ci vedo anche un certo compiacimento del regista che in molti suoi film presenta personaggi femminili negativi e che nella maggior parte dei casi fanno di tutto per meritarsi una brutta fine.
Di misoginia non c'è proprio nulla, anche perché i personaggi maschili non è che siano dipinti tanto meglio ( gli uomini sono stupratori, violenti, drogati, falliti,irresponsabili o psicologicamente fragili ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Certo ognuno può leggere il senso di ogni film alla sua maniera, per la mia sensibilità si tratta di misoginia visti anche i precedenti lavori di Di Leo. Vero che non è tenero neanche con gli uomini, diciamo che non ha molta fiducia nell'umanità in genere.Il Fede ha scritto:Il personaggio della Carati è costruito tenendo presente l'atteggiamento delle femministe di quegli anni ( che di fatto erano tutto fuorchè simpatiche ). La fine della Carati sta a significare che è inutile rivendicare diritti e false libertà, perché tanto alla fine paga sempre chi il potere non può averlo. Questo è il senso ( o almeno uno dei tanti ) del film.tiffany rayne ha scritto: Sarà, ma il personaggio della Carati è costruito in maniera tale nella sua antipatia che quasi quasi, suggerisce il regista, si merita quella orribile fine. Io ci vedo anche un certo compiacimento del regista che in molti suoi film presenta personaggi femminili negativi e che nella maggior parte dei casi fanno di tutto per meritarsi una brutta fine.
Di misoginia non c'è proprio nulla, anche perché i personaggi maschili non è che siano dipinti tanto meglio ( gli uomini sono stupratori, violenti, drogati, falliti,irresponsabili o psicologicamente fragili ).
meno male che ho scritto capitanvideo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Milk
- Storico dell'impulso
Bene fisicamente, in città si sfiata... beato te in barca!MauroG ha scritto:Buonasera a tutti!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)