lo vedi che sei tu a ragionare per preconcetti berlusconiani?Soniaaquino ha scritto:si un pò come Rosy Bindirufus t. firefly ha scritto:veramente sono molto telegeniciSoniaaquino ha scritto:gli altri li abbiamo visti...questi prima vediamoli eppoi giudichiamoli.rufus t. firefly ha scritto: questo "vediamoli in azione" devo averlo già sentito da qualche parte...
partire con dei preconcetti solo perchè non sono telegenici lo trovo ridicolo
sono l'ultima moda
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
a scanso di equivoci, soniaaquino, io ti voglio davvero bene, anche se mi dovresti restituire almeno un paio di diottrie che ho perso a causa della robaccia che caricavi sul mulo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
-
- Storico dell'impulso
io??veramente siete voi che sono giorni che dite che la gente del movimento 5 stelle è incapace ed impreparata solo in base ad un video visto su youtube.gli altri,di tutti i schieramenti,li abbiam visti come sono capaci...capacissimi a rubare ai cittadini ed a farsi i cazzi propri(oltre a prendere 50 mila euro di fine legislatura)rufus t. firefly ha scritto: lo vedi che sei tu a ragionare per preconcetti berlusconiani?
cmq ognuno ragiona come meglio crede.

-
- Storico dell'impulso
rufus t. firefly ha scritto:a scanso di equivoci, soniaaquino, io ti voglio davvero bene, anche se mi dovresti restituire almeno un paio di diottrie che ho perso a causa della robaccia che caricavi sul mulo...

cmq anche io visto che sei anche della Juve

eppoi si discute civilmente di politica

-
- Storico dell'impulso
SECHI-FINI-CASINI-MONTI 

Ma cazzo Grillo è 3 mesi che dice di voler mettere la gente comune in parlamento, la casalinga al ministero dell'economia (
) mi sembra non sia proprio campato in aria no? Che gli esponenti del M5S siano novizi della politica mi sembra assodato o no? Questo è oggettivo.
Poi si può discutere se sia un bene o un male, io dal canto mio non li metterei mai alla guida di un paese.

Poi si può discutere se sia un bene o un male, io dal canto mio non li metterei mai alla guida di un paese.
-
- Storico dell'impulso
ma novizi non significa essere impreparati o incapaci.Bola ha scritto:Ma cazzo Grillo è 3 mesi che dice di voler mettere la gente comune in parlamento, la casalinga al ministero dell'economia () mi sembra non sia proprio campato in aria no? Che gli esponenti del M5S siano novizi della politica mi sembra assodato o no? Questo è oggettivo.

cmq non credo che se il Pd porti una legge sul conflitto di interessi e sulla corruzione il movimento non la voti...tutt'altro.
-
- Storico dell'impulso
dai primi dati veri Grillo primo al senato...
prrrrrrrrr
- Galibier
- Storico dell'impulso
Dopo quello che ho visto negli ultimi 30 anni di "governo" credo che chiunque possa fare meglio...peggio è davvero difficile se non impossibile e in ogni caso recupereremmo un briciolo di credibilità all'estero.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
A questo punto spero sia il primo partito, cosi vedo se mi sbaglio o meno.
-
- Storico dell'impulso
qui alla camera si preannuncia il 30%

-
- Storico dell'impulso
il Pd ed il centrosinistra sono riusciuti nell'impresa di perdere queste elezioni
-
- Storico dell'impulso
Sarebbe nel solco della tradizione, nessuna novità.Soniaaquino ha scritto:il Pd ed il centrosinistra sono riusciuti nell'impresa di perdere queste elezioni
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
la definizione irrazionale era riferita alla sua panciaEnrico Pallazzo ha scritto:Lexicool ha scritto:Ma io sono uno di quelli che vota con la pancia, non è qualcosa di razionale.