Barabino ha scritto:
(maschio di 17 anni, capelli punk, tatuaggio sul petto un po' da donna)
In adults’ eyes I am a bad person in society, but in fact I am a very obedient person.” Gansu, Chow Liang, 17 years old, hair stylist student on way to see father who works in another province.
non so se ridere o piangere... sei un super gay "ma" lavori onestamente e fai il parrucchiere (ovviamente fai il parrucchiere e non il camionista

)... e' tutto normale, non c'e' bisogno del "ma"...

beh essere gay in cina non e' mica semplice....gi e' complesso essere etero!
comunque e' pieno di parrucchieri conciati cosi (e inoltre e'pieno anche di negozi di parrucchieri)
Oramai ne ho visti di messi "metrosexual" o simili in ogni posto.
Una volta ero a wencheng (dove puoi palrare italiano..e' un posto pazzesco

) paesino di quelli veramente cinesisissimi..
ecco era pieno di sti tizi coi capelli assurdi!! una mia amica cinese, mache vive in italia da anni, li chiamava POKEMON..
sul discorso linguistico dei camerieri, tutto molto esatto e chiaro. volte mi stupisco di come li trattano.....in itlaia si prenderebbero delle sberle e invece qui no.

Ieri ero in una caffetterie simil starbucks e c'erano 4 sciure del cazzo distese sui divani coi piedi scalzi (ma tutte con l'iphone). Nemmeno guardavano in faccia la ragazzine che prendeva gli ordini....
Io sono sempre gentile e infati ci restano un po cosi..
Sulla moglie..i ciensi sono strani
con la moglie di un cinese puoi prenderti delle liberta ASSURDE risptto all;italia..sia la fidanzata che la moglie. Io se mi rapportassi con mogli e fidnazate in itlia cosi come faccio qui, sarei gia morto.
Ma ci sono cose da non "dire" (piu che da non fare..)
Ad esempio c''e la molgie di uno che ha il negozietto sotto casa mia che e; una figa straosferic milf paura allucinante. e' PALESE che si sto provando. credo se ne siano accorti pure i muri!!! Niente....lui fa il simpatico e basta. (e lei deve smetterla di tirari i sorrisoni a 32 denti quando sonoa ncora in macchina che sto parecheggiando perche' NON E' IL CASO..

)
LE ODIO quando sono cosi ammiccanti..perhce'; lo so che lo sanno e lo fanno apposta..ieri mi ha tenuto lei a parlare 10 minuti e io mi son morso la lingua 20 volte per non dire le classiche cose che dico in quelle situazioni.
Ma domani ci passo e se c'e' una frecciata gliela tiro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.