[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
Ebbene, anche chi sembrava non dovesse morire mai se ne è andato.
(Speriamo che non risorga tra tre giorni!!!!)
(Speriamo che non risorga tra tre giorni!!!!)
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- super_super
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Chissà se la storia italiana sarebbe cambiata se nel 1978 invece di rapire Moro i brigatisti rossi avessero rapito Andreotti. Lui si che ne aveva segreti da raccontare.
Una delle tante svolte della Storia.
Una delle tante svolte della Storia.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Siamo sicuri? Io finchè non lo vedo dentro la cassa dubito... il diavolo ha innumerevoli risorse
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quaggiù all'Inferno ancora non si è visto
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
Con le sue conoscenze altolocate al massimo si farà qualche annetto di purgatorio, poi andrà in paradiso.El Diablo ha scritto:Quaggiù all'Inferno ancora non si è visto
Cossiga almeno prima di morire qualcosa ha detto, lui proprio niente....spero almeno che da buon DemoCristiano si sia Confessato, pensa quel Prete quante cose sa'......
Se eravamo ai tempi di Lazzaro, si sarebbero fatti i picchetti per tenere lontano Gesù.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Per uno come me che non ha vissuto politicamente il periodo della Prima Repubblica l'astio generale verso Andreotti si è tramutato in una sottile simpatia. Poi mi sono ovviamente informato sul personaggio ma tuttora non gioisco ne lo disprezzo.
Se fossi vissuto nella sua epoca qualcosa mi dice che molto probabilmente avrei un'altra opinione. Ovvio.
Link, letture e opinioni personali che mi possano indirizzare verso la retta via sono sempre bene accette.
Se fossi vissuto nella sua epoca qualcosa mi dice che molto probabilmente avrei un'altra opinione. Ovvio.
Link, letture e opinioni personali che mi possano indirizzare verso la retta via sono sempre bene accette.
in effetti, fino a tangentopoli, era il Male
ma era il Male romano, impastato con il cinismo e la bonomia atavica
il tempo ha attenuato l'odio
quanto alle letture, posso scommettere che difficilmente si potrà trovare qualcosa di meglio del coccodrillo di ceccarelli domani su repubblica
ma era il Male romano, impastato con il cinismo e la bonomia atavica
il tempo ha attenuato l'odio
quanto alle letture, posso scommettere che difficilmente si potrà trovare qualcosa di meglio del coccodrillo di ceccarelli domani su repubblica
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
El Diablo ha scritto:Quaggiù all'Inferno ancora non si è visto
bhe se passa.............e passera' chiedigli info su quei 2-3 misteri all' italiana e posta
grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
poveri illusi, rimarrà a montecitorio sotto forma di spirito
usa la forza Silvio
usa la forza....

usa la forza Silvio
usa la forza....

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
I 2 Letta pressati assieme non valgono il tacco di una scarpa di Andreotti, frequentando Tordivalle avevo modo di vederlo ogni tanto Servillo non gli assomigliava affatto.rip
P.S.
Per quanto riguarda i suoi diari rivedere il finale di"La Mazzetta" di Veraldi
P.S.
Per quanto riguarda i suoi diari rivedere il finale di"La Mazzetta" di Veraldi
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Il tempo e la discesa in campo. Certi paragoni gli hanno giovato di sicuro. Pensa te.rufus t. firefly ha scritto:il tempo ha attenuato l'odio
con la distinzione della politica italiana in 2, prima repubblica e seconda repubblica ha fatto si che gente come Andreotti per l'opinione pubblica diventasse un dinosauro del passato anche se era ancora in vita e anche quando con le sue conoscenze di persone e fatti avevano un peso politico enorme, condivido la il sentimento di defender
nel monologo mai avvenuto e interpretato da Tony Servillo nel film il divo, dove ammette l'agghiacciante teoria della tensione di perseverare il male per garantire il ""bene"" penso che descriva molto bene l'ipocrisia di quegli anni
anche se oggi di caxxate divertenti su e un po' scabrose ne ho sentite molte, quelle che mi ricordo sono:
Rip: riposa in prescrizione
e
"insabbiamo Giulio Andreotti"

nel monologo mai avvenuto e interpretato da Tony Servillo nel film il divo, dove ammette l'agghiacciante teoria della tensione di perseverare il male per garantire il ""bene"" penso che descriva molto bene l'ipocrisia di quegli anni
anche se oggi di caxxate divertenti su e un po' scabrose ne ho sentite molte, quelle che mi ricordo sono:
Rip: riposa in prescrizione
e
"insabbiamo Giulio Andreotti"

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!