federicoweb ha scritto:da sempre......
se brutta non ti frega nulla
se carina la vorresti trombare
E la cosa vale, su base esponenziale, anche all'inverso (cioè donna vs uomo).
Eh no caro Ragest
uomo povero non se lo scopa
uomo povero ma bello ( forse una volta) quando tira la bernarda
uomo ricco e brutto se lo tromba e cerca di sposarlo
uomo ricco e bello idem
uomo ricco e vecchio idem
uomo ricco e qualsiasi altro aggettivo idem
Non ci credo ma mi fa ridere molto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
alle donne ogni tanto vengono degli attacchi di nervi come chissà.
deve essere legato alla storia biblica.
alle donne rode non esser state la prima scelta:
risposta ad un bisogno di relazione.
alle donne ogni tanto vengono degli attacchi di nervi come chissà.
come, per dire: se sono la risposta al tuo bisogno di relazione, perché???
ogni tanto alle donne vengono degli attacchi di nervi come chissà, che ti viene il dubbio se la seconda scelta sia stata una risposta parziale.
come tutte le risposte, del resto.
e non sanno che abbiamo scoperto che non erano una risposta, ma un'altra persona.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
si un genio.
veramente.
il centro destra di governo non sa neanche cosa è la cultura.
hanno avuto la rai e si son fatti solo le marchette con le soubrette.
ricambioooooo!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
corrado Guzzanti è veramente un grande intellettuale.
ogni parola del suo programma è studiata. ogni gesto.
e la critica che pone sul piatto del programma è una mannaia per chi, come me ha votato centrodestra.
ferisce profondamente.
c'è poco da fare, se gli altri autori di satira, svolgono i loro pensieri su un livello superficiale, Guzzanti entra nella carne e la rivolta.
non vorrei azzardare, ma io lo paragono ad un Pasolini delle cronache corsare.
se gli altri autori mi viene spontaneo giudicarli in base alla parte politica che scelgono, Guzzanti non ci riesco e mi pare che scopra nervi scoperti del potere e delle sue logiche.
e questo mi porta ad allargare il discorso ben oltre.
e cioè a domandarmi, alla luce degli ultimi fatti, se avvenimenti ormai indietro nel tempo legati ad altri illustri intellettuali come Montanelli, fossero in realtà e al netto delle strumentalizzazioni, già la profetica epifania dell'insuccesso dell'uomo imprenditore che salvava il paese.
guzzanti non propone un modello alternativo.
guzzanti osserva e critica. per esempio: come non sottolineare che la cultura espressa nel periodo di governo del centrodestra sia davvero il coro delle olgettine? e se così perché non emerge invece una proposta culturale di spessore e diversa? solo perché non esiste? oppure non passa le griglie del potere?
su molte cose dovrò riflettere parecchio. guardare la tv di Corrado Guzzanti mi aiuterà in questi pensieri.
I personaggi del secondo non sono all'altezza del primo imho.
Del secondo salvo padre Pizzarro, la scena con Tremonti e i monologhi di Guzzanti.
Ah si e lo spot Fiat.
Nel primo Aniene è riuscito molto meglio!
Memorabile la scena con il papa!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
anche secondo me aniene 1 era meglio di aniene 2 (su tutti, canti dell'olgiata - e non potete immaginare quanto siano veri... - e dio aniene)
ovviamente, però, parliamo di livelli altissimi in entrambi i casi, probabilmente non eguagliati da null'altro di italico che passi sui nostri schermi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Secondo voi, sinceramente, un uomo sta con una donna soltanto per il sesso?
Per assurdo, supponiamo che ogni donna si rifiutasse all'istante di concedersi sessualmente al proprio compagno, (a parità di altre condizioni), mi chiedo: quanti uomini rimarrebbero con la propria donna ? Il 5% ?
Ovviamente non dico che non esiste "l'amore", sicuramente può nascere un sentimento molto forte di complicità in una coppia, tuttavia, almeno per l'uomo, mi sembra di poter dire che la componente sessuale sia assolutamente indispensabile.
Non sono nemmeno sicuro, almeno questa è l'impressione che ho avuto parlando con le donne, che una donna riesca completamente a capire quanto sia forte la "voglia di sesso" di un uomo e non perché lo fanno apposta, ma perché è nella nostra natura.
Il sesso è fondamentale nel rapporto di coppia, pochi cazzi. L'intesa a letto non basta, ovvio. Ma se quella non c'è, la coppia non può definirsi felice.
Il vero problema, o almeno io lo vivo come tale, è la natura del maschio, che non riesce a liberarsi dell'impulso a trombarsi attorno. Con mia moglie le cose vanno benissimo, e non ho perso un Pelo del desiderio da undici anni (dieci di fidanzamento e uno di matrimonio). Ma le tentazioni sono innumerevoli, e resisterci è sfiancante.
Sei seduto all'aperto e bere il tuo mojito, manzo e quieto, con tua moglie accanto. Poi lei va in bagno, e tu rimani a parlare con gli amici. E vedi una tipa che conosci appena, seduta lì vicino ed in dolce compagnia, scoccarti un'occhiata inequivocabile. Per deformazione professionale, non riesco a distogliere lo sguardo. Io coi giochi di sguardi ci camperei, per quanto mi piacciono. E poi ti sorprendi a fantasticare sul sapore che avrebbe la sua prugna bella calda tra quelle cosce lucide abbronzate e toniche.
Porca puttana, ma perché mi rompete il cazzo. Lasciatemi perdere.
Vabbè dai stasera ho bevuto troppo e sono stato sottoposto a troppi stimoli. Meglio che ci dorma sù.
ma la fedeltà è un'arte troppo dura da praticare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Il sesso è fondamentale nel rapporto di coppia, pochi cazzi. L'intesa a letto non basta, ovvio. Ma se quella non c'è, la coppia non può definirsi felice.
Il vero problema, o almeno io lo vivo come tale, è la natura del maschio, che non riesce a liberarsi dell'impulso a trombarsi attorno. Con mia moglie le cose vanno benissimo, e non ho perso un Pelo del desiderio da undici anni (dieci di fidanzamento e uno di matrimonio). Ma le tentazioni sono innumerevoli, e resisterci è sfiancante.
Sei seduto all'aperto e bere il tuo mojito, manzo e quieto, con tua moglie accanto. Poi lei va in bagno, e tu rimani a parlare con gli amici. E vedi una tipa che conosci appena, seduta lì vicino ed in dolce compagnia, scoccarti un'occhiata inequivocabile. Per deformazione professionale, non riesco a distogliere lo sguardo. Io coi giochi di sguardi ci camperei, per quanto mi piacciono. E poi ti sorprendi a fantasticare sul sapore che avrebbe la sua prugna bella calda tra quelle cosce lucide abbronzate e toniche.
Porca puttana, ma perché mi rompete il cazzo. Lasciatemi perdere.
Vabbè dai stasera ho bevuto troppo e sono stato sottoposto a troppi stimoli. Meglio che ci dorma sù.
ma la fedeltà è un'arte troppo dura da praticare.
Quindi mi sembra di capire che alla domanda "Rimarresti con tua moglie se rimanesse tutto uguale ad ora, ma senza sesso?" mi sembra di capire che tu risponderesti "No".
A questo punto mi chiedo: da questo ragionamento si può dedurre che gli uomini vogliono, in sostanza, sesso e tutto il resto viene dopo? Poi può nascere, col tempo, l'amore, il sentimento, ecc. ecc. però sono cose tenute insieme dal collante "sesso" e senza di quello ... ciao ciao ?