ua tip che conosoc mi ha detto che me la presenta e mi ha grantito che è fatta..
a sto punto mi chiedo, vista la situazione qui..
QUANTO MI COSTERà ?????
so solo che è BIG TITS!!!!!!!..e quindi sarà l'unica cinese culona della provincia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sono un coglionazzo perchè potevo prenderne due...e l'ho trovata parecchio lontano da dove sto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
è la piega della maglietta o abbiamo la panzettina?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
quindi purtroppo quella pancetta ha 1 altra origine...
e non sono pregnant...
io ho semrpe bevuto poco e nei weekend....
la socrsa settimana ho fatto un 7 gg su 7 da panico....
ed ecco i risultati...
in 7 giorni vien fuori la panzetta da birra? mmm...
non è invece che sono anni di pranzi genovesi..... o che sei davvero pregnant ?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
io ho smerpe mangiato come una bestia...una cosa pazzesca...
ma dopo le feste di natale 2004 mi son trovato con i pantaloni stretti..e purtroppo non ho più recuperato al 100%
e x me èstato un macigno assurdo...
ora ogni minima cosa la riprendo..(e qui con quello che si mangia è veramente dura...)
non so perchè mi è uscita fuori sta settimana qui...
non ho più 18 anni purtroppo...credo che sia per quello..in effetti cmq ho sempre angiato una esagerazione senza prendere mai un grammo.....è la fine della pacchia....(contando che da quando ho 19 anni non faccio più nessun tipo di attività fisica...)
azz... cambio del metabolismo. in effetti in noi maschietti è proprio questa l'età ....
non ho più 18 anni purtroppo...credo che sia per quello..in effetti cmq ho sempre angiato una esagerazione senza prendere mai un grammo.....è la fine della pacchia....(contando che da quando ho 19 anni non faccio più nessun tipo di attività fisica...)
grande nick...
è l'età che avanza
io sono terrorizzato dalla piazzetta per ora tengono ma è solo questione di tempo
la struttura fisica pur non facendo un cazzo è ok ovv. il tono muscolare è inesistente ma l'importante è l'estetica
brutto invecchiare cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
la struttura fisica pur non facendo un cazzo è ok ovv. il tono muscolare è inesistente ma l'importante è l'estetica
questa perla va in sign...
cmq è vero..sicuro è quel cambio di metabolismo del 3 al posto del 2 davanti...(dire 30m proprio non ci riesco..si che non son mano a 27, ma già ora tutti mi dicono hai 30 anni!)
vabbè se mi vesto meglio la panza si vede meno va..
moh esco...saluti!
sulla questione panza ti regalo la perla di un mio amico ( grosso di suo e inevitabilmente un pó panzuto )...
"l'importante è mantenere una siluette da figo quando sono vestito ... tanto quando sono nudo guardano tutte più in basso"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
CINA: SI ANNUNCIA ESTATE «APOCALITTICA» Il fiume Minjiang è quasi uscito dagli argini a Fuzhou, nella provincia sud-orientale cinese di Fujian. I meteorologi cinesi preannunciano un'estate «apocalittica» con alternanza di siccità e alluvioni devastanti (Afp)
balkan wolf ha scritto:sulla questione panza ti regalo la perla di un mio amico ( grosso di suo e inevitabilmente un pó panzuto )...
"l'importante è mantenere una siluette da figo quando sono vestito ... tanto quando sono nudo guardano tutte più in basso"
esatti!!!!!!!!!!!
ho conosciuto una figona asurda..ovvio che non e' gratis...quanto dovr\o' offrirle da bere???
ora sono in un lat5ro locaLE..UN PAKISTANO MI HA OFFERTO 3 JACKDANIELS E UN COCKTAIL STRANO..
levando i 10 euro offertimalla tipa sono in attivo pesante...
e un po ubriaco...
(nij wang...poliziotto cocainomane di shanghai...)
nelle prime foto dalla cina sembravi più "giurlone"
magie della fotografia o della fica???