Santo Padre ha scritto:Stato sentimentale: ultrafidanzato... Purtroppo...
ao', e liberati, no?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Nickname: Come Quando Fuori Piove, perchè mi piace giocare a poker
Amico mio,io AMO il poker.....
ehehe anch'io ho una discreta scimmia!!!
(peró gioco sempre con altri 3 miei amici, odio totale verso videopoker e mangiasoldi vari)
PS: mexes apri un po' un topic ad hoc
(io c'avevo provato ma zeta me l'ha cassato in un nanosecondo )
Non è la sede più opportuna per parlare del poker,ma intanto ti dico che a novembre sono andato a Las Vegas...questo per farti capire quanto mi piace il gioco(anche se lì si giocava il poker alla texana)...
Hai ragione, qua dentro al massimo si puó parlare di strip poker!
Las Vegas dev'essere incredibile, ma io avrei paura ad andarci perchè se mi prende la scimmia non riesco a fermarmi (sotto questo punti di vista sono un pessimo giocatore )
Alla texana non mi piace (anche se il programma su sky non è malaccio!)
Io di solito gioco col 7 come carta più bassa (e teresina con tre vele)
Come Quando Fuori Piove ha scritto: Hai ragione, qua dentro al massimo si puó parlare di strip poker!
Las Vegas dev'essere incredibile,
è fantastica...
Come Quando Fuori Piove ha scritto:ma io avrei paura ad andarci perchè se mi prende la scimmia non riesco a fermarmi (sotto questo punti di vista sono un pessimo giocatore )
basta partire coi soldi contati...
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Alla texana non mi piace (anche se il programma su sky non è malaccio!)
è più complesso e per questo più fico
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Io di solito gioco col 7 come carta più bassa (e teresina con tre vele)
In 4 per forza si parte dal 7,mentre le vele della teresina noi le facciamo scegliere al "cartaro"
Mexes, dimmi un po' qualche frase in romanaccio di quelle che fanno troppo innervosire gli avversari dai...ci sballo a fare guerra psicologica quando gioco a poker!!!
Hai presente, no?In stile Terence Hill "Questa mano me la sento, la raddoppio a 500" oppure "Punto senza vadere mi affido ciecamente al sedere"
Dai chissà quante ne dite lì nella capitale...già "er cartaro" mi fa sdraiare!
Come Quando Fuori Piove ha scritto:ancora una richiesta poi basta con questo mini OT
Mexes, dimmi un po' qualche frase in romanaccio di quelle che fanno troppo innervosire gli avversari dai...ci sballo a fare guerra psicologica quando gioco a poker!!!
Hai presente, no?In stile Terence Hill "Questa mano me la sento, la raddoppio a 500" oppure "Punto senza vadere mi affido ciecamente al sedere"
Dai chissà quante ne dite lì nella capitale...già "er cartaro" mi fa sdraiare!
Non so...
Ad esempio,quando faccio un bel bluff e l'avversario scappa,per curiosità mi chiede il punto e io gli rispondo:"pagare per vedere..."!Lì rosicano sicuro!
Oppure,i Jack li chiamo "ganci",mentre i 7 li chiamo "zappe".Sennó quando ho una coppia e vado a cambiare le carte e mi porto appresso anche l'Asso,l'Asso viene detto "il ballerino".
Comunque durante la partita non sfotto mai l'avversario,non è nel mio stile...
Ad esempio,quando faccio un bel bluff e l'avversario scappa,per curiosità mi chiede il punto e io gli rispondo:"pagare per vedere..."!Lì rosicano sicuro!
Eheheh hai ragione, la mia frase è "la curiosità si paga"
PhilippeMexes5 ha scritto:Oppure,i Jack li chiamo "ganci",mentre i 7 li chiamo "zappe".Sennó quando ho una coppia e vado a cambiare le carte e mi porto appresso anche l'Asso,l'Asso viene detto "il ballerino".
Da noi il re è il "cappone", la doppia coppia assi e re è il "titanic"
PhilippeMexes5 ha scritto:Comunque durante la partita non sfotto mai l'avversario,non è nel mio stile...
Lo so che il bon ton del poker non lo ammette, ma a me piace fare un po' lo sbruffone (quando vinco ). Tipo se ho poker d'assi dico "ho doppia coppia" l'avversario si illude di vincere ma poi aggiungo "assi e assi" e mi piglio il piatto!!!
PhilippeMexes5 ha scritto:Oppure,i Jack li chiamo "ganci",mentre i 7 li chiamo "zappe".Sennó quando ho una coppia e vado a cambiare le carte e mi porto appresso anche l'Asso,l'Asso viene detto "il ballerino".
Da noi il re è il "cappone", la doppia coppia assi e re è il "titanic"
Sì,anche da noi.
Visto che sei un appassionato,ti consiglio di vedere due film:
"Il giocatore"(Matt Damon,Edward Norton,Jonh Malkovich) e "Shade"(Sylvester Stallone,Jamie Foxx)
Nickname: niko72 [il mio nome cioe nicola]
Città : la spezia
Anno di nascità : 1972
Ideologia:nessuna
Squadra:spezia
Stato sentimentale super fidanzato
Pratica preferita nell'hard: anal e facial
Varie ed eventuali: vivi e lascia vivere
Pimpipessa ha scritto:philippe, CQFP torniamo IT???
grazie
PS benvenuto Sgrofo, che nick...
PS2 Santo Padre ...venire sui piedi???? a me sembra uno spreco....
Uno spreco dici? Naaa! Beh, poi se la ragazza mi IMPLORA di fare del mio seme un altro utilizzo, diciamo che sono assolutamete APERTO ad ogni variante o esercizio!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop