Se faccio confusione o meno saranno i gestori del forum a dirlo, non certo io... quanto al resto dei quesiti che poni, più che la mia di intelligenza stai offendendo la tua... o forse la stai usando tutta e nonostante questo non ti riesce di arrivarci?
Traduco:
- Il pulsante "ignora" (Dio benedica chi lo ha inventato) è di uso facilissimo e tremendamente efficace.
- Il tuo e "NOSTRO" amico trovo sia quanto di più ridicolo ed insignificante la mia vita mi abbia riservato fino ad ora (E pensa che fortunatamente non lo conosco personalmente nè vorrei averne l' opportunità ).
- Il mondo di cui parlo (E a cui il nostro amico appartiene... continuiamo la pantomima), è la parte "viscida e deprimente" dell' hard, quella in cui uno che se facesse il magnaccia di strada sarebbe gonfio di botte ogni sera, pensa di essere un "grande uomo" e si diverte come un bambino a spammare, a gonfiarsi del fatto che tromba "le meglio fighe" che ci sono in giro (che ovviamente lo fanno per interesse e non certo per il suo fascino e la sua intelligenza...), che quando c'era da far vedere "soldi in mano" di che pasta era fatto si è ritirato nella cuccia di fronte a chi soldi in mano si è presentato... più tutta una serie di altre "piccolezze" che non ho nè tempo nè voglia di elencare.
Un' ultima cosa... Prima di dare la solita scontata risposta "Se non ti interessa non leggere e non rispondere", vorrei illuminare la tua mente con un pensiero che potrebbe servirti persino fuori dal mondo virtuale (pensa come mi sento buono stamattina): Se entri in casa d' altri prima ti accerti di essere gradito, poi chiedi permesso, infine rispetti le sue regole e i suoi abitanti... mi sembra che come "Amico" del nostro amico non gli stai facendo fare una bella figura (a meno che il "nostro" non ti abbia promesso una delle "superfigone" in prestito d' uso...in quel caso ti capisco...un po'....forse...

).
Ultima annotazione: quello che "prendo" o no per mia fortuna lo faccio per libera scelta o me lo conquisto senza sventolare il portafogli riempito facendo (male) lo pseudo-magnaccia e senza essere stato spesso al limite della legalità se non oltre.
Ora basta se no mi rileggo e riscrivo tutto perchè penso di essere stato troppo tenero...
CU next time (per il tuo amico...botta di cultura... significa "Ci vediamo la prossima volta"... Che dici...è la prima volta che qualcuno gli dà qualcosa in maniera disinteressata?

)
P.S. Scusate l' O.T. Mi fermo perchè la Pimpi potrebbe essere capace di gesti tremendi se gli si "sporca" il thread del G.F.