Fuoriuscite!(abiti sexy)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
ma chi è Flower Tucci?? ci somiglia da dietro!! 

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Grunf
- Nuovi Impulsi
- Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York
Dal mondo del tennis, la bella Kournikova. Cosa starà cercando?

Ultima modifica di Grunf il 20/09/2007, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
io non me ne posso perder una della Britney; per quanto decefala,mi fa ingrifare.
Prego stare attenti a suscitare emozioni forti che poi non possono essere vissute.
Visto che non sai postare le foto,e visto che dalle mie ricerche non esistono news about le sue nuove performances esibizionistiche,dacci un cazzo di link valido
Prego stare attenti a suscitare emozioni forti che poi non possono essere vissute.
Visto che non sai postare le foto,e visto che dalle mie ricerche non esistono news about le sue nuove performances esibizionistiche,dacci un cazzo di link valido

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Grunf
- Nuovi Impulsi
- Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York
Il problema è dato dal fatto che le suddette foto sono salvate sul mio PC e perció non ho indirizzo di riferimento.superflowerpunkdiscopop ha scritto: Visto che non sai postare le foto,e visto che dalle mie ricerche non esistono news about le sue nuove performances esibizionistiche,dacci un cazzo di link valido
Per postarle mi sono iscritto ad un sito che consente l'upload delle immagini, ma vedo che non funziona, o meglio, funziona solo per me.

Adesso cerco un thread tecnico che spieghi come si fa.
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile