[O.T.] Perlusconi vs Brodi - Round 2

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#361 Messaggio da Vapeman »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Il problema è che questo schifo di legge elettorale premia chi si comporta così...
Io sono il primo a non crederci, ma in questa fase penso sia opportuno sostenere il referendum abrogativo.
Corriamo tutti a firmare (io l'ho già  fatto...)
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
anche perchè se aspettiamo che la nuova legge elettorale la facciano loro...... :(
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#362 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Il problema peró è un altro: anche qualora passasse il referendum, ipotesi (ahimè) piuttosto remota, automaticamente avremmo una legge elettorale che di fatto non scongiura situazioni del genere. In realtà  il referendum dovrebbe proprio fungere da pungolo per i parlamentari a formulare una nuova legge che eviti il ripetersi di parossismi come l'attuale composizione del Senato... parossismo che con l'attuale legge è quasi certezza...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#363 Messaggio da Vapeman »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Il problema peró è un altro: anche qualora passasse il referendum, ipotesi (ahimè) piuttosto remota, automaticamente avremmo una legge elettorale che di fatto non scongiura situazioni del genere. In realtà  il referendum dovrebbe proprio fungere da pungolo per i parlamentari a formulare una nuova legge che eviti il ripetersi di parossismi come l'attuale composizione del Senato... parossismo che con l'attuale legge è quasi certezza...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Purtroppo da noi il referendum è solo abrogativo.......
E ance una volta che un referendum passa, la legge è abrogata e dopo qualche mese, giusto il tempo di far calmare le acque, si trova una scappatoia (se qualcuno pensa che stia facendo riferimento al finanziamento pubblico ai partiti........ ha pienamente ragione!)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”