Trombamica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Trombamica
Bon vado a nanna,Vi/Mi dedico questo pezzullo.
One.
Uno,quello che era,quello che è (per i più fortunati) e quello che lo sarà per sempre,uno..solo uno.
One.
Uno,quello che era,quello che è (per i più fortunati) e quello che lo sarà per sempre,uno..solo uno.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Saggia ragazza, diffondi questo verbo tra le tue amiche.bubu ha scritto: Beh su una cosa ci hai preso....è l'unico sposato![]()
Certo mi piace...ma ha 16 anni più di me, è troppo vecchio per instaurarci una relazione, anche se sinceramente i miei coetanei non li trovo alla mia altezza: poco maturi, poca esperienza, poca intelligenza. Non che io sia miss mondo, ma essendomi abituata a uomini di un certo stampo mi riesce difficile frequentare ragazzetti immaturi. Quindi preferisco avere trombamici adulti, protettivi, eleganti, colti e maturi che fidanzatini giovani e senza cervello, è una mia scelta e non mi sto assolutamente accontentando!
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
infatti una volta fidanzato, ho troncato la cosasweetyfranci ha scritto:Bravo australiano, è l'unico che ha capito cos'è la trombamica quì

la trombamica ti costa solo per lo scatto alla risposta: ciao trombiamo? si a dopo, ciao
l'amante invece è un salasso
l'amante invece è un salasso
I'm a rock'n'roll outlaw
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
L'esempio centra, perche' e' un esempio di come una persona si lasci prendere dalle apparenze e non dalla sostanza.Tasman ha scritto: cmq,questo paragone con le puttane,perdonami ma proprio non ci azzecca.Cioè proprio non c'entra niente.
Voglio dire,innamorarsi è.. quando fai l'amore con la tua donna,e pensi a lei. Ecco li sei in una strada senza ritorno.
Quando sottoscrivi un contratto sociale (anche implicitamente) il contratto deve prevedere tutte le possibili contingencies. Basarsi solo so una contingency e' un comportamento miope.
La trombata e' importante, ma non e' solo il cazzo che decide.
Io capisco quello che intendi, cio' che non condivido e' l'equazione: trombo con una alla grande = mi innamoro della ragazza e voglio stare sempre con lei.
Non dico che molti non cadano in quell'equazione, dico che si cadi sei un minchione.
ps Non c'e' nulla di male, in principio, ad essere minchioni in amore. Ma questo e' un altro discorso.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Se è solo per sesso trombamica tutta la vita, come detto l'amante è più cara... 
Se c'è qualcosa di più allora è un altro discorso

Se c'è qualcosa di più allora è un altro discorso
Proprio oggi mi è stata proposta una trombamicizia da uno che praticamente manco conosco, non sono stata molto carina nel mandarlo a quel paese 

Do not speak, unless it improves on silence
manco na trombo-conoscenza? na trombo-sebeccamngiro? na trombo-t'ho già vista ma dove?Greata ha scritto:Proprio oggi mi è stata proposta una trombamicizia da uno che praticamente manco conosco, non sono stata molto carina nel mandarlo a quel paese
rigidina sei
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- sweetyfranci
- Bannato
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non sapevo che la trombamicizia fosse una cosa proponibile così, su due piedi, ad una semi-sconosciuta. Ma vabè, sono i tempi che cambiano... 

Solo pochi selezionatissimi eletti potranno approfondire la mia conoscenza ; )
ma poi come si fa a proporre?
ciao piacere, vuoi un caffè? ti interessa una trombamicizia con me?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
si, è stata una cosa del genere.Masuka ha scritto:ma poi come si fa a proporre?
be uno standard comunicativo un pò nordeuropeo, no?
esplicito, chiaro, no strings attached.
sempre a mimareamori dobbiamo stare?
esplicito, chiaro, no strings attached.
sempre a mimareamori dobbiamo stare?
misha71
mi sono sempre piaciute le cose chiare e esplicite. forse mi manca il coraggio.
ci proverò.
ciao un pirlo? trombamiciziamo?
ci proverò.
ciao un pirlo? trombamiciziamo?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits