Scorpio ha scritto:sì ma sto ka22o di politico di dx sullo yacht chi è?
...adesso vuoi che cada il governo......
la cosa certa che è di destra!!! Infatti Mastellone è caduto nel ridicolo smentendo subito il fatto che fosse lui..
Infatti, è strano che il giornale (e lo scrivo in minuscolo) di DelPietro BoccaTorta non abbia insistito!
Fosse stato della maggioranza, avremmo ancora i titoloni tipo Igor Marini Telekom Serbia....
Scorpio ha scritto:sì ma sto ka22o di politico di dx sullo yacht chi è?
...adesso vuoi che cada il governo......
la cosa certa che è di destra!!! Infatti Mastellone è caduto nel ridicolo smentendo subito il fatto che fosse lui..
Infatti, è strano che il giornale (e lo scrivo in minuscolo) di DelPietro BoccaTorta non abbia insistito!
Fosse stato della maggioranza, avremmo ancora i titoloni tipo Igor Marini Telekom Serbia....
la sosia della bellucci ha ritrattato tutto da cima a fondo.........
ma prima o poi il nome del degenerato verrà fuori ed in giro c'è gia il toto-politico...........io, sinceramente non saprei su chi puntare........
tranne Buttiglione gli altri li sospetto tutti..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Bah...in certe foto Corona ha la faccia da gangster Chicago anni '30. Soprattutto quand' è ritratto di sbieco con la sigaretta in bocca, il taglio degli occhi gli conferisce uno sguardo sinistro, senza freni inibitori. Idem i suoi "collaboratori" rasati e lampadati. Che ceffi, fanno paura solo a guardarli. Da convinto lombrosiano riconosco che alla base dello stereotipo "gilè e rolex d' oro in bella mostra" coroniano c' è una componente biologica.
Peró non tralasciamo i condizionamenti culturali-ambientali. Quando il bel Fabrizio indossava il lupetto sotto il blazer e aveva un taglio corto di capelli appariva "sì vago e delicato". Insisto nel dire che non aveva bisogno di delinquere. Era bello abbastanza per scoparsi qualche figa e poteva farsi raccomandare dal padre e dal nonno. Sicuramente la bocciatura al liceo è stata un colpo durissimo.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
mi e' arrivata una e-mail da un mio amico che mi dice che sul Celebrity Forum hanno dovuto chiudere un 3d su questo tema perche' e' arrivata la moderatore ed altri una diffida da parte dell'avvocato di una delle vip. attenzione quindi
Husker_Du ha scritto: Da quanto ho capito tu non concepisci l'idea che un uomo eterosessuale possa andare con un uomo per ottenere qualcosa..... e so la fa deve essere bisessuale o omosessuale comunque.....
io non concepisco a prescindere che si scenda a compromessi...
Lord Zork ha scritto:1) adoro il Kentucky Fried Chicken
2) a 18 anni un monsignore mi ha proposto un lavoro nello spettacolo + attico in centro a Roma
3) non lavoro in Rai, e sono a Milano...
Soniaaquino ha scritto:mi e' arrivata una e-mail da un mio amico che mi dice che sul Celebrity Forum hanno dovuto chiudere un 3d su questo tema perche' e' arrivata la moderatore ed altri una diffida da parte dell'avvocato di una delle vip. attenzione quindi
si
come x germano mosconi...
infatti i video li han tolti tutti...che sbruffonaggine ha questa gente..sono prorpio delgi impuniti...forti coi deboli (un forumetto...) e deboli coi potenti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nik....ma di germano mosconi cosa stracazzo ce ne frega....se per te è bello vedere uno che bestemmia....fatti un giro in emilia o in veneto...entra in un bar qualunque e siediti 5 minuti....è pieno di germano mosconi.
Qui si parla di personaggi che sono il nulla....il niente modellato su una base di nulla.
Personaggi li fate diventare voi....per me resta tutto merda.
Un Grande Stealth anche oggi....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Nik....ma di germano mosconi cosa stracazzo ce ne frega....se per te è bello vedere uno che bestemmia....fatti un giro in emilia o in veneto...entra in un bar qualunque e siediti 5 minuti....è pieno di germano mosconi.
Qui si parla di personaggi che sono il nulla....il niente modellato su una base di nulla.
Vivo a 5 km dal Veneto e posso confermare che in confronto a certi soggetti che conosco, Mosconi è un chierichetto.
è il web che crea tutti abbiamo un amica col culo più bello della tizia argentina un amico che fa cazzate peggiori del bimbominkia di hermosa beach e uno zio che bestemmia più di mosconi è ovvio
ma youttube è ... il resto non è
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
a me frega un cazzo di mosconi..visto 1 volta x curisita'
ho apprezzato molto di piu' i vari montagi fatti dopo sulla sua voce con cartoni animati e il discorso del papa..
come frega un cazzo che sicuramente c'e' gente molto peggio (forse lo so.......un minimo nel mondo ci sto, anche se non ho fatto il militare a cuneo..)
e' il principio che mi interessa (uso mosconi x fare un esempio)
mi ricordo una diffidfa di un suo avvocato..tutti spaventati..e ora il video gira di nuovo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mosconi è uno dei tanti " personaggi " che sono diventati tali grazie a internet. sennó chi si cagava i suoi fuorionda a telenordest di 20 anni fa???
bada bene quando l'ho visto mi ha fatto ridere anche, ma in fondo è la dimostrazione che grazie ad internet si possa "emergere" dall' anonimato anche solo sparando bestemmie a raffica, niente di che appunto, se non fosse
che lui le spara in maniera sequenziale e con la rima baciata.
se non fosse un pirla bigotto lo avrei gia scritturato per fare mosconi.it
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ma anche Fabrizio Corona ha una mamma, che così lo difende su "Oggi": "L'ha rovinato la sua bellezza. Ha cominciato come modello, aveva fascino, forse si è montato la testa". La signora prosegue: "Ha un grande rimorso, aver dato un dolore a suo padre in fin di vita" "Fa il duro per farsi coraggio"
"Corona castiga chi se lo merita"
Riccardo Schicchi, re dell'hard: "E' un paparazzo che lavora senza pregiudizi"
Perció anche Corona è innocente?
«Fabrizio lo stanno punendo perchè aveva bisogno di una raddrizzata. E' giovane, era la sua prima esperienza e l'ha vissuta da Robin Hood che castigava chi se lo meritava. Io sono molto amico di Fabrizio, ma mi dissocio. Abbiamo due modi diversi di vedere la vita. Lui voleva smettere in due anni, io lavoro da quaranta con denunce a mio carico fin da subito. Ho anche qualche condanna ma ancora in appello: poi ci sarà il cumulo delle pene e riceveró la grazia dal presidente di turno perchè sennó mi danno l'ergastolo!».
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”