[O.T.] Mi girerebbero un pó ed allora...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lillo10
Primi impulsi
Primi impulsi

#361 Messaggio da Lillo10 »

Xisco ha scritto:Io non ho febbre, non ho spossatezza (per ora), l'unica cosa che ho è un ingrossamento delle tonsille con le placche...e dipende proprio da questa malattia...
Siccome ho avuto un esperienza simile di recente,ti consiglio di aspettare prima i risultati di tutte le analisi. A me era capitata la stessa cosa,tonsille gonfie e stessa diagnosi ma nessun altro sintomo..poi dalle analisi è risultato che l'avevo già  avuta e che quello era solo una piccola infezione...in bocca al lupo!
"Grande è la confusione sopra e sotto il cielo...osare l'impossibile..osare perdere..." Giovanni Lindo Ferretti

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#362 Messaggio da Xisco »

Lillo10 ha scritto:
Xisco ha scritto:Io non ho febbre, non ho spossatezza (per ora), l'unica cosa che ho è un ingrossamento delle tonsille con le placche...e dipende proprio da questa malattia...
Siccome ho avuto un esperienza simile di recente,ti consiglio di aspettare prima i risultati di tutte le analisi. A me era capitata la stessa cosa,tonsille gonfie e stessa diagnosi ma nessun altro sintomo..poi dalle analisi è risultato che l'avevo già  avuta e che quello era solo una piccola infezione...in bocca al lupo!
Ho chiamato stamane in laboratorio e mi hanno detto che sono aumentati tutti i valori...per cui la malattia è in fase acuta...

Che dire....crepi il lupo!!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lillo10
Primi impulsi
Primi impulsi

#363 Messaggio da Lillo10 »

Caspita..speravo che ti fosse successa la mia stessa cosa...dai,tieni duro ad agosto!
"Grande è la confusione sopra e sotto il cielo...osare l'impossibile..osare perdere..." Giovanni Lindo Ferretti

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da Xisco »

Lillo10 ha scritto:Caspita..speravo che ti fosse successa la mia stessa cosa...dai,tieni duro ad agosto!
Il medico mi ha detto che sono già  un paio di settimane che ce l'ho, compresa l'incubazione, per cui dovró restare a riposo fino a ferragosto...dopodichè, cascasse il mondo, mi metto in macchina e parto per 2 settimane....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lillo10
Primi impulsi
Primi impulsi

#365 Messaggio da Lillo10 »

un consiglio che posso darti è quello di non badare molto a quello che ti raccontano quelli che l'hanno già  avuta..a me mi avevano già  messo a casa per 6 mesi!ogni cosa è soggettiva

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mi girerebbero un pó ed allora...

#366 Messaggio da cicciuzzo »

quando mi iscrissi, nel 2007, superzeta fu una bella valvola di sfogo; ci sono due o tre post oltre a questo che sto uppando decisamente carini, che suscitarono ampio dibattito. uno che partiva dalla crisi della mia relazione, un altro che partendo dall'esperienza di una mia amica era incentrato sulle dimensioni del pene. e questo post, andato avanti per un anno, fu utilizzato da tanti forumisti per raccontare il proprio giramento di coglioni.

negli ultimi 18 mesi sono stato pochissimo su SZ, ho ripreso da qualche settimana dopo credo un anno di pressochè totale assenza di interventi e qualche neanche troppo numerosa occasione di lettura. un pò perchè mi era sembrato ci fosse stata una caduta negli interventi, ma soprattutto perchè può capitare che uno si allontani da qualcosa senza un vero motivo significativo.

oggi mi sono messo a rileggere quei topic del 2007, e i loro successivi sviluppi: e devo dirlo, anche perchè qualcuno qui dentro (Pimpi, Colpo) sa a cosa mi riferisco, mi capita spesso, tutti i giorni devo dire, di pensare a quei mesi. mesi che furono un'autentica merda, da non auspicare neanche al peggiore dei propri nemici.

però come tutte le cose della vita, tutto passa, tutta va in prescrizione. l'anno dopo andò meglio, soprattutto la seconda parte dell'anno. e da lì un crescendo, e se oggi non posso e non voglio ritenermi felice, anche perchè la felicità non è propria di questo mondo, posso però dire di stare bene, perchè ho esattamente quello che voglio.

perchè riapro questo topic allora? così, perchè ci vuole un attimo a ritornare nella merda, ed è sempre meglio non dare per scontato nulla. e magari pensare ai momenti no avuti in passato aiuta a tenere distante possibili burrasche....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”