Grande Fratello VIP

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Grande Fratello VIP

#361 Messaggio da boss84 »

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Grande Fratello VIP

#362 Messaggio da Gargarozzo »

P.s.: leggendo l'ultimo intervento di Sal, ammetto che uno dei 2 nomi non sapevo essere di quella sponda.
Cosa irrilevante, ma non piú di 2 mesi fa ci feci un interessante scambio di parole via mp, anch'egli mi riveló la sua estraneitá da certe dinamiche che io persevero (ahimé) a vedere prevalenti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Grande Fratello VIP

#363 Messaggio da Kowalski »

Gargarozzo ha scritto:P.s.: leggendo l'ultimo intervento di Sal, ammetto che uno dei 2 nomi non sapevo essere di quella sponda.
Cosa irrilevante, ma non piú di 2 mesi fa ci feci un interessante scambio di parole via mp, anch'egli mi riveló la sua estraneitá da certe dinamiche che io persevero (ahimé) a vedere prevalenti
mi spiace, mi auguro sinceramente che la tua opinione resterà immutata. Mi incuriosisce il discorso su alcune dinamiche di questo forum, ma mi sposterei QUI per parlarne, eventualmente.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Grande Fratello VIP

#364 Messaggio da Gargarozzo »

Dipende a quale opinione ti riferisci, quella sulla persona ovviamente sì, cambio opinione quando un'informazione puó ricalibrare un pensiero, ma l'esperienza diretta per me è autosufficiente e scarsamente modificabile (semmai: arricchibile...)
Per eventuali appendici proseguirò lì, grazie
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Grande Fratello VIP

#365 Messaggio da lider maximo »

Gothic ha scritto:
lider maximo ha scritto:Resta comunque il fatto inoppugnabbile, che il GFVIPSS è una robba inguardabbile. :DDD
come tutti i tuoi avatar :)
Wue Gothico, è da un pò che non ti si legge, come ti butta?

Ce l'hai fatta a varcare il confine e a trasferirti in URSS? :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Grande Fratello VIP

#366 Messaggio da MauroG »

lider è inguardabile a prescindere :D

cosa c'entrano i gay o bisex su questo forum, o nella pagina del gf vip?

quest'anno sembrano mostrare qualcosa di più del solito. meglio così. almeno serve a qualcosa
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Grande Fratello VIP

#367 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Sarà .... ma leggendo Il ....... o ............ io non la noto/notavo. Anche se certo non spiccano per grezzaggine o competitività.
perdonami ma devo chiederti un favore personale... è vero che è il segreto di pulcinella, però mi piacerebbe non si facessero nomi, grazie :amici:

EDIT: ho tolto i nomi dal quote, chiedere di non scriverli e quotarli a memoria imperitura non è molto intelligente :-D
Si, forse è meglio evitare, visti i tempi che corrono.
Sono comunque 2 utenti che più volte hanno esplicitato i propri inclinamenti sessuali, per questo mi ero permesso.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Grande Fratello VIP

#368 Messaggio da Nip »

Comunque per curiosità sono andato a guardare la pagina facebook del GF, per avere un riscontro su che tipo di pubblico lo guarda, e direi che un buon 80% dei commenti è da parte di donne. Purtroppo non si può sapere quanti di quel 20% di uomini siano anche eterosessuali. :)

D'altra parte credete davvero che non ci siano una marea di studi su che tipo di pubblico acchiappano certi programmi?? Da parte degli inserzionisti soprattutto.

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: Grande Fratello VIP

#369 Messaggio da Alessandro1988 »

Vittorio feltri ha ragione,chiamarli omosessuali è un termine medico e chiamarli gay è termine inglese. Parlate italiano e fatela finita

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Grande Fratello VIP

#370 Messaggio da Blif »

Kowalski ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Sarà .... ma leggendo Il ....... o ............ io non la noto/notavo. Anche se certo non spiccano per grezzaggine o competitività.
perdonami ma devo chiederti un favore personale... è vero che è il segreto di pulcinella, però mi piacerebbe non si facessero nomi, grazie :amici:

EDIT: ho tolto i nomi dal quote, chiedere di non scriverli e quotarli a memoria imperitura non è molto intelligente :-D
Il primo nome era pubblico e trattava l'argomento senza esibizione, ma anche senza peli sulla lingua,
il secondo è una cazzata inventata per perculare il Doktor Barabein, che fa ancora finta di crederci.



Am ambaradàmm
ad Addis Abeba gh'han miss i tram
gh'han miss i tram con la perteghetta
e tucc i negher in bicicletta.

Em emberedèmm
vendi la vacca e vegni a San Rèmm
Um umberedúu
gh'è in gir la vos che tí te see on cúu.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Grande Fratello VIP

#371 Messaggio da Kowalski »

in effetti era proprio il secondo che mi lasciava perplesso perchè non mi pare affronti l'argomento con la stessa disinibizione del primo. Certo il nickname che si è scelto potrebbe trarre in inganno :-D :-D :-D

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 268
Iscritto il: 25/06/2018, 12:33

Re: Grande Fratello VIP

#372 Messaggio da maximox7 »

ma questo è il topic del gfvip o gay vs omosessuali (o come volete chiamarli voi?)....avete rotto!

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Grande Fratello VIP

#373 Messaggio da }}Tristan »

non ne ho visto nemmeno un minuto ma trovato questa notizia pruriginosa che dimostra quanto asia argento sia idiota...

un'itagliana che va a farsi un minorenne in america..quando poteva farsene decine in italia senza conseguenze
(l'età del consenso in mancanza di coercizione o rapporto di dipendenza, tipo prof o tutori, è 14 anni)
E gli americani vengono a farsi le nostre 16enni senza conseguenze (perdonate la generalizzazione, abitudine dal topic sui migranti :lol: )

questa tipa qua , Immagineche non so chi sia,

ha raccontato di aver perso la vergiità a 16 anni

con questo tipo qua, Immagineche non so chi sia
Avevo 16 anni, ero in un hotel di Roma. L’ho fatto con un attore americano di 30 anni che ho incontrato ad una festa di mia sorella, lei lavorava con lui. Era fidanzato ma mi disse di non preoccuparmi perché avrebbe pensato a tutto. Siamo usciti a cena insieme poi è siamo andati nella sua camera d’albergo e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto.
Lui mi disse ‘ci vediamo tra 2 mesi o tra 2 anni’. Io da brava ragazzina cretina stavo sotto l’hotel ad aspettarlo 2 mesi dopo”.
lei si chiama Jane Alexander Lui si chiama Thomas Calabro, l’iconico dottor Michael Mancini della serie cult Melrose Place.
(ho copiaincollato, non ho scelto io le parole :lol: )
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: Grande Fratello VIP

#374 Messaggio da XCLARAX »

maximox7 ha scritto:ma questo è il topic del gfvip o gay vs omosessuali (o come volete chiamarli voi?)....avete rotto!
severo ma giusto
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Grande Fratello VIP

#375 Messaggio da Salieri D'Amato »

Comunque su gay vs omosessuali, io tifo per i primi .... sono più allegri. 8)

Opppsss, scusate, è il mio ultimo OT. :blushes:
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”