OT elezioni 4 marzo 2018

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

chi voterai?

Sondaggio concluso il 03/03/2018, 16:57

movimento 5 stelle
26
33%
partito democratico
10
13%
alleati del pd
1
1%
lega nord
6
8%
forza italia
9
11%
fratelli d'italia
2
3%
altri alleati del cdx
1
1%
liberi & uguali
2
3%
altri di sinistra estrema
4
5%
casapound
2
3%
altri destra estrema
0
Nessun voto
+europa
5
6%
civica popolare
1
1%
altri "moderati"
0
Nessun voto
scheda bianca
0
Nessun voto
scheda nulla
1
1%
astensione
10
13%
 
Voti totali: 80

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#361 Messaggio da Bola »

australiano ha scritto:continuo ad essere indeciso e quindi per ora non ho ancora votato al sondaggio... spero di contribuire prima della chiusura!!! ma credo che farò la fine di coloro che stanno 2 ore dentro la cabina e non sanno che segno mettere!
Siamo in 2

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#362 Messaggio da australiano »

presentato il ministro dell'economia 5 stelle.

pare sia un giovane professore universitario con idee "progressiste" (keynesiano anomalo) ma in realtà quasi nessuno lo conosce quindi stanno quasi tutti tirando a indovinare :D

ammettendo cmq, per un secondo e in via ipotetica, che stavolta sul nome non ci siano dubbi, perplessità, ripensamenti e sorprese (magari ha ammazzato il fratellino da piccolo ...) mi domando perchè sto genio, lo tirino fuori a 3 giorni dal voto e non lo abbiano presentato prima
mah

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10642
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#363 Messaggio da GeishaBalls »

australiano ha scritto:presentato il ministro dell'economia 5 stelle.

pare sia un giovane professore universitario con idee "progressiste" (keynesiano anomalo) ma in realtà quasi nessuno lo conosce quindi stanno quasi tutti tirando a indovinare :D

ammettendo cmq, per un secondo e in via ipotetica, che stavolta sul nome non ci siano dubbi, perplessità, ripensamenti e sorprese (magari ha ammazzato il fratellino da piccolo ...) mi domando perchè sto genio, lo tirino fuori a 3 giorni dal voto e non lo abbiano presentato prima
mah
Lo presentano solo due giorni prima per dare l’impressione di avere le idee chiare ed una squadra pronta, ricordate a Roma quanto gli è servito per trovare un assessore? Ora devono fare mostra di efficienza

Al contempo vogliono evitare che si scoprano cose imbarazzanti, che si possano intervistare, approfondire. È evidente che giochino su sconosciuti senza passato sui quali non si possa dire niente

Il “Senza infamia (anche se) senza lode” è il candidato ideale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#364 Messaggio da cicciuzzo »

Poi è pure antisemita e antisionista, amante della causa palestinese. Un grillino che piace agli estremisti, vuoi mettere dopo il soporifero di maio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#365 Messaggio da walter84 »

australiano ha scritto:continuo ad essere indeciso e quindi per ora non ho ancora votato al sondaggio... spero di contribuire prima della chiusura!!! ma credo che farò la fine di coloro che stanno 2 ore dentro la cabina e non sanno che segno mettere!
se fai il presidente di seggio non puoi permetterti di stare 2 ore dentro la cabina... :)...specialmente poi se fai il presidente in un seggio diverso da quello in cui voti, o addirittura se lo fai in un altro plesso scolastico...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#366 Messaggio da scimmione1953 »

cicciuzzo ha scritto:Poi è pure antisemita e antisionista, amante della causa palestinese. Un grillino che piace agli estremisti, vuoi mettere dopo il soporifero di maio
Ti segnalo una generalizzata confusione dei termini. Mi spiego meglio.
Antisemita dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari ai popoli semitici e quindi Ebrei, Arabi e se ve ne fossero ancora Fenici e non soltanto chi è contrario agli Ebrei. Peraltro nutro seri dubbi sul fatto che gli ebrei etiopi o che gli askenaziti in genere si possano considerare semiti;
Antisionista dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari allo stato di Israele in quanto entità politica, ma ad esempio il boicottaggio dei prodotti israeliani citato nel caso di Fioramonti è un fenomeno più recente rispetto alla costituzione dello stato di Israele ed è o dovrebbe essere relativo ai prodotti realizzati nei territori occupati o tramite manodopera sottopagata proveniente da quei territori;
Antiebraico dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari alla religione ebraica, pure sappiamo bene che i pogrom hanno colpito non solo gli ebrei praticanti, ma pure quelli agnostici o atei o addirittura convertiti;
Quello che intendo dire è che avventurarsi in considerazioni del genere per fini esclusivamente elettorali è quantomeno contradditorio e meglio sarebbe contestare un candidato ministro per incompetenza, sempre che sia dimostrabile.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#367 Messaggio da australiano »

walter84 ha scritto:
australiano ha scritto:continuo ad essere indeciso e quindi per ora non ho ancora votato al sondaggio... spero di contribuire prima della chiusura!!! ma credo che farò la fine di coloro che stanno 2 ore dentro la cabina e non sanno che segno mettere!
se fai il presidente di seggio non puoi permetterti di stare 2 ore dentro la cabina... :)...specialmente poi se fai il presidente in un seggio diverso da quello in cui voti, o addirittura se lo fai in un altro plesso scolastico...
i membri del seggio hanno diritto di votare nel proprio seggio. poi io "invito" sempre gli scrutatori a votare nel proprio perchè mi evita di dover compilare due righe in più sui verbali, ma cmq è possibile :D

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#368 Messaggio da australiano »

ministro dell'interno:

Immagine

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#369 Messaggio da australiano »

maronna santa però, a presentare sti nomi di maio ci sta mettendo una vita... ha una verve che ti fa cadere le palle!

sono ORFANO di dibba, c'è niente da fare, di maio non riesco a farmelo piacere!

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#370 Messaggio da TeNz »

quando il pd trionferà in modo forse inaspettato per chi di politica non capisce nulla, a noi democratici ,che ci sgoliamo ogni giorno come cassandre, non resterà che ripetere di nuovo " ve lo avevamo detto , ma non lo volevate capire".

la politica è per i professionisti non per chi si improvvisa.

guardate che buchi nei bilanci hanno fatto la raggi e l'appendino nei comuni che amministrano, questa è gente che se andasse al governo in pochi giorni ci troveremmo con più di duemila miliardi di euro di debito da restituire a tassi elevati e il default del paese assicurato.

svegliatevi !!!!

votate PD per il bene del paese !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#371 Messaggio da walter84 »

australiano ha scritto:i membri del seggio hanno diritto di votare nel proprio seggio. poi io "invito" sempre gli scrutatori a votare nel proprio perchè mi evita di dover compilare due righe in più sui verbali, ma cmq è possibile :D
ma dici sul serio?? non lo sapevo questa cosa.....qua da me ognuno vota nel proprio seggio di appartenenza, mai nessuno ha votato in un seggio diverso dal proprio, anche se è stato assegnato in un altro seggio diverso, compresi i presidenti e i segretari, io sapevo che i rappresentanti di lista avevano questa possibilità invece....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#372 Messaggio da walter84 »

TeNz ha scritto:quando il pd trionferà in modo forse inaspettato per chi di politica non capisce nulla, a noi democratici ,che ci sgoliamo ogni giorno come cassandre, non resterà che ripetere di nuovo " ve lo avevamo detto , ma non lo volevate capire".

la politica è per i professionisti non per chi si improvvisa.

guardate che buchi nei bilanci hanno fatto la raggi e l'appendino nei comuni che amministrano, questa è gente che se andasse al governo in pochi giorni ci troveremmo con più di duemila miliardi di euro di debito da restituire a tassi elevati e il default del paese assicurato.

svegliatevi !!!!

votate PD per il bene del paese !!!
:lol: :lol: :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#373 Messaggio da cicciuzzo »

scimmione1953 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Poi è pure antisemita e antisionista, amante della causa palestinese. Un grillino che piace agli estremisti, vuoi mettere dopo il soporifero di maio
Ti segnalo una generalizzata confusione dei termini. Mi spiego meglio.
Antisemita dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari ai popoli semitici e quindi Ebrei, Arabi e se ve ne fossero ancora Fenici e non soltanto chi è contrario agli Ebrei. Peraltro nutro seri dubbi sul fatto che gli ebrei etiopi o che gli askenaziti in genere si possano considerare semiti;
Antisionista dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari allo stato di Israele in quanto entità politica, ma ad esempio il boicottaggio dei prodotti israeliani citato nel caso di Fioramonti è un fenomeno più recente rispetto alla costituzione dello stato di Israele ed è o dovrebbe essere relativo ai prodotti realizzati nei territori occupati o tramite manodopera sottopagata proveniente da quei territori;
Antiebraico dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari alla religione ebraica, pure sappiamo bene che i pogrom hanno colpito non solo gli ebrei praticanti, ma pure quelli agnostici o atei o addirittura convertiti;
Quello che intendo dire è che avventurarsi in considerazioni del genere per fini esclusivamente elettorali è quantomeno contradditorio e meglio sarebbe contestare un candidato ministro per incompetenza, sempre che sia dimostrabile.
I 5stelle, con dibba che dava patente di democrazia ad hamas, è sempre stata contro Israele, unica vera democrazia del medio Oriente. Io sono sempre dalla parte di Israele. Per me è una ulteriore ragione per essere contro i pentastellati
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
smart
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2013, 13:33

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#374 Messaggio da smart »

i dipendenti pubblici e molti pensionati voteranno pd. i dipendenti pubblici e molti pensionati non vanno su siti come superzeta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: OT elezioni 4 marzo 2018

#375 Messaggio da Gargarozzo »

TeNz ha scritto:quando il pd trionferà in modo forse inaspettato per chi di politica non capisce nulla, a noi democratici ,che ci sgoliamo ogni giorno come cassandre, non resterà che ripetere di nuovo " ve lo avevamo detto , ma non lo volevate capire".
chissà perché chi si professa con perentorio candore "un democratico" sfoggia un senso di sprezzante superiorità verso ogni posizione diversa dalla sua.
smart ha scritto:i dipendenti pubblici e molti pensionati voteranno pd. i dipendenti pubblici e molti pensionati non vanno su siti come superzeta.
le ultime parole famose :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”