Oh beh non volevo!gi.kappa. ha scritto:Rand continua a leggere il Washington post...nel frattempo la Cettina ti sta dando del cornodotato
Tanto le corna le portiamo tutti/tutte, basta saperlo e vivere felici!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oh beh non volevo!gi.kappa. ha scritto:Rand continua a leggere il Washington post...nel frattempo la Cettina ti sta dando del cornodotato
Ci sono porcate che fai perché il fisico te le consente e porcate che fai perché sono porcate che non necessitano di queste cose.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mmm io non penso che devi avere le tette grosse per fare porcate, non è condicio sine qua non.
Più che altro una senza tette dopo un po mi fa venire voglia di una con le tettone e viceversa.
Comunque lei è sottovalutata e prima o poi me la scoprono
Beh, con Levante ci farei un po' di tribadismo divertito, con quelle belle gambe se lo merita.OSCAR VENEZIA ha scritto:Avevo fondato un topic in cui teorizzavo che il troppo amore anestetizza il sesso.
Si comunque hai un po ragione anche se comunque il suo avere poca tetta sposta il baricentro e il fuoco sul culo (e sul viso) e con il culo ci puoi fare un sacco di porcate.
Ma sono d'accordo che sono porcate piu' intellettuali quelle che coinvolgono il culo.
Mi sa che apro un topic a 360 gradi su Levante anche se al massimo mi seguirà Markome.
Oppure la posto in un topic dove sta bene concettualmente
ma tu sei bugo in omaggio a lui? o è solo una coincidenza?Bugo ha scritto:
Troppa bamba fa male, lo vedi come smascella nel videofender ha scritto:Dai Bugo, raccontaci cosa è successo veramente...
Nulla è per casobellavista ha scritto:ma tu sei bugo in omaggio a lui? o è solo una coincidenza?
cosi giusto per curiosità