[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36691 Messaggio da Ortheus »

Bah, caro scb.....tornato...

Non direi che son tornato, perché non sono andato mai via.

E che non avevo un cazzo da dire su nulla.
E, al contrario delle Proscimmie, quando non so che dire, mi taccio.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36692 Messaggio da VolpeGrigia »

Credo di aver appena avuto l'epifania sul mio essere maschilista...

Ma forse non sono maschilista, sono Darwiniano...

L'evoluzione vuole che noi maschi tentiamo di spargere il seme più che possiamo... le donne, di contro, devono essere assolutamente fedeli per mantenere puro il sangue e non mischiarlo al di fuori del matrimonio... perchè altrimenti i figli illugittimi saremmo costretti a buttarli giù da un monte come gli Spartani...

Vabbè il sunto del discorso è che i maschi possono tradire, le donne no...

...e con questa frase mi becco il ban e addio :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36693 Messaggio da zio »

anxxur ha scritto:
Neil McCauley ha scritto: Scusate, voi sareste capaci di fare sesso senza amore? non ci posso credere...
Mi sbilancio: credo che Neil fosse vagamente ironico.
Vagamente.
Venditti ha definitivamente sancito che non c'è sesso senza amore.
il che riapre la discussione e soprattutto il dualismo: si fa sesso e ci si innamora o ci si innamora e si fa sesso?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36694 Messaggio da rufus t »

Ortheus ha scritto:Bah, caro scb.....tornato...

stamattina, in moto, ho ascoltato creep
sarà stato un segno?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36695 Messaggio da danny_the_dog »

Tasman ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
rouge ha scritto:

Biancofiore mi ricorda un amico: sposato, con figli, ha sempre bisogno di emozioni nuove.
Ed è andato avanti così per anni, da un'amante all'altra, fino all'inevitabile resa dei conti.
E mò sono cazzi suoi, è proprio il caso di dirlo. Un'altra emozione.
tasman vive cosi ed è felicissimo
Felicissimo non direi.Guardate che è veramente complicato. Ti sposi una strafiga e sei un fesso innamorato cornuto e sono cazzi tuoi. Ti sposi una Italo/melanzana, e resistere alla moltitudine di figa "around" è impossibile.Quindi? Uno non ci pensa più e "balla".
Poi va da se che la resa dei conti inevitabilmente arriverà,e io e un pò che l'aspetto.
Cioè, hai spostato una strafiga e ti ha cornificato, poi sei passato alla melanzana e cornifichi? E' proprio una ruota. :DDD

P.S.: in che senso apsetti la resa dei conti?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36696 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:Bah, caro scb.....tornato...

Lo so, lo so. Io, da perfetta proscimmia, ho continuato a sparlare su tutto.

Ma ora basta, basta puntualizzare, basta precisare e basta tenere il profilo basso.

Mi sei mancato, cazzo, e te lo scrivo. Porca miseria
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36697 Messaggio da Tasman »

Ma il problema rimane sempre lo stesso: Tu parti con una scopata,passa il tempo,e poi se la chimica è quella giusta finisce che tu VIVI per quella scopata con quella persona.
Va bè non parlo di sbarbati,quelli vogliono ficcare..ficcare,ficcare.. ma poi?A 35/40 anni? Lì t'innamori altro che palle, e non ne esci più. Poi sono cazzi.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36698 Messaggio da rouge »

VolpeGrigia ha scritto: Vabbè il sunto del discorso è che i maschi possono tradire, le donne no...

Penso sia statisticamente esiguo il numero di relazioni improprie in cui lei sia libera.

L'importante è che sia fedele la nostra compagna. Tutte le altre troie. Sbaglio?

Per quanto mi riguarda sono per la par conditio.
Conoscendone i rischi, che non sempre si riesce a tenere tutto sotto controllo.
ahhh... non si puó piacere a tutti

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36699 Messaggio da zio »

Tasman ha scritto:Ma il problema rimane sempre lo stesso: Tu parti con una scopata,passa il tempo,e poi se la chimica è quella giusta finisce che tu VIVI per quella scopata con quella persona.
Va bè non parlo di sbarbati,quelli vogliono ficcare..ficcare,ficcare.. ma poi?A 35/40 anni? Lì t'innamori altro che palle, e non ne esci più. Poi sono cazzi.
fissati sui dettagli.
non so: anche lei fa la cacca.
piano piano vedrai che l'amore passa (a parte cracpot che s'innamorerebbe ulteriormente)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36700 Messaggio da scb »

Pimpipessa ha scritto:
scb ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
scb ha scritto:Il problema, Pimpi, secondo me è che tu parti da un discorso molto di reciprocità.

Io parto da un assunto diverso.
Ovvio che se scoprissi che mia moglie scopa con un bel collega mi incazzerei, mi sembra una cosa di una evidenza palmare.
Così come è ovvio che lei se mi beccasse in un'ipotetica trombata extra mi lascerebbe, ma solo dopo avermi evirato.
Di che parliamo?
ma una scopata è solo uan scopata,
parliamo che se uno crede alla coppia non ci crede a senso unico.

non capisco perchè se lo fa l'uomo è" solo" una scopata se lo fa la donna son cazzi...

allora dai un significato diverso se lo fai o lo subisci?

Lone ok il tuo doscoso ci può stare , ma forse il sentimento non era cosi forte....sia da parte tua , ma anche da parte sua....che non ha perdonato e ha preferito chiudere.
Io non ho mai detto o scritto: se lo fa l'uomo è" solo" una scopata se lo fa la donna son cazzi...

Dalla mia bocca non sono uscite mai parole sessiste, o di differente giudizio per uomini e donne.

Probabilmente mi confondi con qualcun altro o hai dei pregiudizi nei miei confronti.
NO N O MA che pregiudizi potrresti essere scb o ccp, non è quelo il punto non ce l'ho certo ocn te

il punto è che hai detto questo
scb ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
ma io non dico mica di non guardare ci mancherebbe.....

ma se uno deve investire in qualcosa lo faccia nella persona con cui ha scelto di condividere la vita....

Se parli di sentimenti sono d'accordo.

Se parli di una trombata, non sono d'accordo
:DDD
quindi se devi iinvestire per i sentimenti d'accordo

ma una scopata suvvia ...e ic hai messo pure la faccina ..non ontendo suvvia è solo uan scopata?

se ho interpretato male scusa,

ad ogni modo a tutti quanti

dico accettereste di buon grado che la vostra compagna scopasse alegramente di qyua e di là?

solo balkan poeraltreo non fidanzato aveva ammesso o mentendo aveva ammesso che si
era pe runa par condicio i sentimenti sono uan cosa ,

e la scopata un'altra....

fate vobis

non dovete rispondere a me, ma solo a voi stessi
e qdo siete li a fare i galletti , a vedere quanto siete bravi , fascinosi ecc ecc quando siete li e vi pavoneggiate pensate se lo facese al vostra compagna...
1. Io non accetterei di buon grado di essere cornuto, mi sembra sempre sin troppo ovvio.

2. Purtroppo le dinamiche dell'evasione dal rapporto di coppia sono nel novero delle cose umane. Piuttosto che negarle aprioristicamente, mettendosi fette di prosciutto sugli occhi, si dovrebbe razionalizzare la cosa per evitare di commettere cagate mostruose.

3. Il gallismo, il pavonismo ecc... sono quanto di più lontano dal mio essere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36701 Messaggio da Pim »

e4la resa dei conti caro Tasman non ci sarà...a meno che tu o un altro nelle tue stesse condizioni nonlo faccia..

perchè o le donne affrontano subito la cosa e forse hanno una possibilità di rifarsi una mezza vita, oppure la accettano, tua moglie dici che nn ha mai avuto il sospetto di nulla ?

dubito molto.

Alla fine le donne sorvolano, fanno finta di non vedere e accettano..
troppo complicato riprovarci, troppo tardi ricominciare ...e con chi? chi accetterebbe con lo stesso amore i figli? chi sarebbe degno di condividere tutto quanto , quanta fatica fare in modo che il rapporto successivo non sia solo una scopata ma un futuro?

quindi meglio la scopata del marito , meglio che abbia unl'amante che però rimanga sempre tale, apparenza salva., futuro certo, famiglia a posto ...e niente farfalle nella pancia .....

che morte.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36702 Messaggio da zio »

rouge ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto: Vabbè il sunto del discorso è che i maschi possono tradire, le donne no...

Penso sia statisticamente esiguo il numero di relazioni improprie in cui lei sia libera.

L'importante è che sia fedele la nostra compagna. Tutte le altre troie. Sbaglio?

Per quanto mi riguarda sono per la par conditio.
Conoscendone i rischi, che non sempre si riesce a tenere tutto sotto controllo.
bè tutte....c'è anche la mamma e la sorella....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36703 Messaggio da Pim »

scb non ce l'ho con te , mi servivi per categorizzare uno standard,non importa se tu non sei galletto o pavone ecc ecc..

[Anche se a onor del vero in passato ricordo di tuoi racocnti dove gargiulo ti soffermavi sui dettagli della tal tizia o dell'altra...facendo trasparire alle volte quanto ti compaicessi di paicere a la tal tizia ..]

ma è solo un particolare non parlo di te , parlo di par condicio , e non solo, in generale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36704 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Pimpipessa ha scritto:
scb ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

non dovete rispondere a me, ma solo a voi stessi
e qdo siete li a fare i galletti , a vedere quanto siete bravi , fascinosi ecc ecc quando siete li e vi pavoneggiate pensate se lo facese al vostra compagna...
Così non vale, giochi sporco:Il testosterone quando è di qualità riesce ad aggirare anche questi subdoli tentativi.
Dai l'importante è pentirsi .
Ti assicuro che dopo il momento clou subentra una tale razionalità che possono stare tutti tranquilli, figli compresi.
Se di mezzo c'è il cosiddetto amore, veicolato dalla serotonina, tutto è più difficile
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 26/07/2012, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Barabino libero!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36705 Messaggio da Tasman »

danny_the_dog ha scritto:
Tasman ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
rouge ha scritto:

Biancofiore mi ricorda un amico: sposato, con figli, ha sempre bisogno di emozioni nuove.
Ed è andato avanti così per anni, da un'amante all'altra, fino all'inevitabile resa dei conti.
E mò sono cazzi suoi, è proprio il caso di dirlo. Un'altra emozione.
tasman vive cosi ed è felicissimo
Felicissimo non direi.Guardate che è veramente complicato. Ti sposi una strafiga e sei un fesso innamorato cornuto e sono cazzi tuoi. Ti sposi una Italo/melanzana, e resistere alla moltitudine di figa "around" è impossibile.Quindi? Uno non ci pensa più e "balla".
Poi va da se che la resa dei conti inevitabilmente arriverà,e io e un pò che l'aspetto.
Cioè, hai spostato una strafiga e ti ha cornificato, poi sei passato alla melanzana e cornifichi? E' proprio una ruota. :DDD

P.S.: in che senso apsetti la resa dei conti?
No,per le strafighe parlo di situazioni vissute e finite male, da amici,tipo un amico che si è sposato una cubana fighissima.. quando apro il giornale in cronaca,temo sempre di vederlo :DDD,mia moglie sì,è brutto definirla una melanzana,che cazzo.. ma non ci nascondiamo dietro un dito,le Italiane sono così,melanzane più o meno carine.Poi comunque sarà melanzana,ma non è mai stata stupida.Mia figlia ormai 17enne inizia a uscire sempre più spesso,e la resa dei conti e li che mi aspetta sul divano del salone.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”