[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36706 Messaggio da Ortheus »

scb ha scritto:
Ortheus ha scritto:Bah, caro scb.....tornato...

Non direi che son tornato, perché non sono andato mai via.

E che non avevo un cazzo da dire su nulla.
E, al contrario delle Proscimmie, quando non so che dire, mi taccio.
Lo so, lo so. Io, da perfetta proscimmia, ho continuato a sparlare su tutto.

Ma ora basta, basta puntualizzare, basta precisare e basta tenere il profilo basso.

Mi sei mancato, cazzo, e te lo scrivo. Porca miseria

Sai di non esser un appartenente alla categoria delle Proscimmie.
E come te, alcuni altri che considero persone, e non semplici forumisti.

Non giudico lo stile di nessuno,ma ,peccando di presunzione, ho sempre giudicato i contenuti .

E a te e alle persone a cui tengo non posso che dire che forse a volte e' meglio non scrivere un cazzo piuttosto che correr il rischio di scrivere coglionate colossali.

E questo non per il timore del giudizio di qualcuno,ma per semplice amor proprio.
rufus t. firefly ha scritto: stamattina, in moto, ho ascoltato creep
sarà stato un segno?
Più che un segno, hai avuto fortuna.

Stamattina mi son svegliato con in testa ai se tipegu ai ai se ti pegu*

*Non so come cazzo si scrive ma son certo che avete capito....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36707 Messaggio da hoover »

Biancodisera ha scritto: 2) ieri mattina ero in scooter e vedo camminare lungo una strada una ragazza veramente carina, jeans attillati e maglietta, culo splendido, capelli castano chiari mossi lunghi, direi sui 24/25 anni, appena scesa dall'autobus: inchiodo immediatamente e le chiedo se vuole in passaggio. Lei, prima un pò titubante, accetta il passaggio e si mette il casco. E' chiaramente dell'Est, strafiga (ovvio, visti i geni), direi simpatica (strano, visti i geni), lavora fino alle 17 e odia il lavoro che fa. Le dico di tenersi forte, ovviamente ai miei fianchi e lei lo fa, mi chiede dove lavoro, io le metto la mano sulla gamba e questo mi piace. Arrivati lei smonta: le ho dato il mio cell, lei invece non ricordava il suo e non aveva credito (per cui non mi ha dato lo squillo). Stamattina alla stessa ora, stessa strada l'ho cercata per un pò ma non l'ho trovata. Delusione. Domani ovviamente ci riproverò. E mi chiedo: come provarci? (è sicuro che ci proverò se accetta di nuovo passaggi) Durante il giorno i momenti liberi che ho sono pochissimi: direi verso le 13 e qualche giorno verso le 17. La moglie non lavora ed è sempre a casa. Così è dura creare occasioni...
Biancodisera, non credere mai alle donne dell'Est. Puoi far finta di farlo, e la cosa può essere anche divertente, ma non crederci mai per davvero...

Pimpipessa ha scritto:
Vorrei , davvero vorrei tanto che anche le donne la pensassero cosi, tutto molto più semplice.
Lo fanno, eccome se lo fanno...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36708 Messaggio da rouge »

sarà stato un segno?
è la mia sveglia da anni, oramai.

Non che sia di buon auspicio, questo qui che si canta di quant'è sfigato.
Ma è talmente bella che faccio finta di non conoscerne il testo.
ahhh... non si puó piacere a tutti

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36709 Messaggio da hoover »

doppio...
Ultima modifica di hoover il 26/07/2012, 17:11, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36710 Messaggio da scb »

Pimpipessa ha scritto:scb non ce l'ho con te , mi servivi per categorizzare uno standard,non importa se tu non sei galletto o pavone ecc ecc..

[Anche se a onor del vero in passato ricordo di tuoi racocnti dove gargiulo ti soffermavi sui dettagli della tal tizia o dell'altra...facendo trasparire alle volte quanto ti compaicessi di paicere a la tal tizia ..]

ma è solo un particolare non parlo di te , parlo di par condicio , e non solo, in generale.

Che tristezza, servire alla mod per categorizzare uno standard...
Già mi ti vedo, con l'elmetto giallo ed il camice bianco, a prendermi le misure...

[Ps il fatto di piacere alla femmina, in quel caso la mora tettona, è giusto motivo di essere gargiuli, come dici tu. E che cazzo, mò non possiamo nemmeno essere lusingati quando una gnocca ci fa intendere che ce la darebbe? E allora ditelo, non è vita, è clausura!]
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36711 Messaggio da Tasman »

Pimpipessa ha scritto:e4la resa dei conti caro Tasman non ci sarà...a meno che tu o un altro nelle tue stesse condizioni nonlo faccia..

perchè o le donne affrontano subito la cosa e forse hanno una possibilità di rifarsi una mezza vita, oppure la accettano, tua moglie dici che nn ha mai avuto il sospetto di nulla ?

dubito molto.

Alla fine le donne sorvolano, fanno finta di non vedere e accettano..
troppo complicato riprovarci, troppo tardi ricominciare ...e con chi? chi accetterebbe con lo stesso amore i figli? chi sarebbe degno di condividere tutto quanto , quanta fatica fare in modo che il rapporto successivo non sia solo una scopata ma un futuro?

quindi meglio la scopata del marito , meglio che abbia unl'amante che però rimanga sempre tale, apparenza salva., futuro certo, famiglia a posto ...e niente farfalle nella pancia .....

che morte.
Vero,di base già da qualche anno ci saremmo dovuti separare. E' così,e finirà così.Abbiamo tenuto duro comunque e sopratutto per non stravolgere la vita della mia unica e amatissima figlia. Questa è assolutamente la verità. Ora che mi figlia è quasi maggiorenne,non lo sò ma ma me lo sento,è finita.
Eppure non la vedo come una tragedia assoluta, anzi. Uno fà un percorso,può finire in tante maniere,le cose vanno sempre come devono andare,basta con le cazzate..colpa mia colpa tua.. è così e basta.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36712 Messaggio da Pim »

scb ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:scb non ce l'ho con te , mi servivi per categorizzare uno standard,non importa se tu non sei galletto o pavone ecc ecc..

[Anche se a onor del vero in passato ricordo di tuoi racocnti dove gargiulo ti soffermavi sui dettagli della tal tizia o dell'altra...facendo trasparire alle volte quanto ti compaicessi di paicere a la tal tizia ..]

ma è solo un particolare non parlo di te , parlo di par condicio , e non solo, in generale.

Che tristezza, servire alla mod per categorizzare uno standard...
Già mi ti vedo, con l'elmetto giallo ed il camice bianco, a prendermi le misure...

[Ps il fatto di piacere alla femmina, in quel caso la mora tettona, è giusto motivo di essere gargiuli, come dici tu. E che cazzo, mò non possiamo nemmeno essere lusingati quando una gnocca ci fa intendere che ce la darebbe? E allora ditelo, non è vita, è clausura!]= PAVONI :P

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36713 Messaggio da scb »

Sai, Ortheus, hai ragione da vendere. Ma partecipare al forum è troppo bello, e scrivere coglionate è un rischio accettabile :)

Ora però in tuo onore posto una bella canzoncina

Altro che Creep, Rufus.

Meglio questa, così ad occhio il tossico di Zocca non potrà sfregiarla.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36714 Messaggio da rufus t »

rouge ha scritto:
sarà stato un segno?
è la mia sveglia da anni, oramai.

Non che sia di buon auspicio, questo qui che si canta di quant'è sfigato.
Ma è talmente bella che faccio finta di non conoscerne il testo.
no, è che metà della faccia del tizio che la canta è utilizzata come avatar dal sardo redivivo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36715 Messaggio da Pim »

Tasman ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:e4la resa dei conti caro Tasman non ci sarà...a meno che tu o un altro nelle tue stesse condizioni nonlo faccia..

perchè o le donne affrontano subito la cosa e forse hanno una possibilità di rifarsi una mezza vita, oppure la accettano, tua moglie dici che nn ha mai avuto il sospetto di nulla ?

dubito molto.

Alla fine le donne sorvolano, fanno finta di non vedere e accettano..
troppo complicato riprovarci, troppo tardi ricominciare ...e con chi? chi accetterebbe con lo stesso amore i figli? chi sarebbe degno di condividere tutto quanto , quanta fatica fare in modo che il rapporto successivo non sia solo una scopata ma un futuro?

quindi meglio la scopata del marito , meglio che abbia unl'amante che però rimanga sempre tale, apparenza salva., futuro certo, famiglia a posto ...e niente farfalle nella pancia .....

che morte.
Vero,di base già da qualche anno ci saremmo dovuti separare. E' così,e finirà così.Abbiamo tenuto duro comunque e sopratutto per non stravolgere la vita della mia unica e amatissima figlia. Questa è assolutamente la verità. Ora che mi figlia è quasi maggiorenne,non lo sò ma ma me lo sento,è finita.
Eppure non la vedo come una tragedia assoluta, anzi. Uno fà un percorso,può finire in tante maniere,le cose vanno sempre come devono andare,basta con le cazzate..colpa mia colpa tua.. è così e basta.
con la differenza che tu da uomo sei ancora giovane e aitante e prestante e pieno di occasioni ,

lei da donna, è cmq matura è meno sprint è più "frenata" è con qualche difetto più evidente..insomma gli anni migliori se li è bruciati ...

per la tua/ vostra amatissima figlia hai sacrificiato tua moglie....perchè se qualkche anno fa fossi stato piu sincero con te stesso e con lei, forse tua moglie avrebbe fatto scelto diverse.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36716 Messaggio da danny_the_dog »

Tasman ha scritto:No,per le strafighe parlo di situazioni vissute e finite male, da amici,tipo un amico che si è sposato una cubana fighissima.. quando apro il giornale in cronaca,temo sempre di vederlo :DDD,mia moglie sì,è brutto definirla una melanzana,che cazzo.. ma non ci nascondiamo dietro un dito,le Italiane sono così,melanzane più o meno carine.Poi comunque sarà melanzana,ma non è mai stata stupida.Mia figlia ormai 17enne inizia a uscire sempre più spesso,e la resa dei conti e li che mi aspetta sul divano del salone.
Mi piacciono queste storie di vita vissuta. Purtroppo bisogna essere bravi a stare in equilibrio sul filo, io non ne sarei capace ma dopotutto convivo da solo un anno, ci risentiamo tra 10. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36717 Messaggio da rufus t »

Ortheus ha scritto:
sarà stato un segno?
Più che un segno, hai avuto fortuna.

Stamattina mi son svegliato con in testa ai se tipegu ai ai se ti pegu*

*Non so come cazzo si scrive ma son certo che avete capito....
beh, fortuna...
era il suo turno, fra country road e cretin hop

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36718 Messaggio da rouge »

Pimpipessa ha scritto:
con la differenza che tu da uomo sei ancora giovane e aitante e prestante e pieno di occasioni ,

lei da donna, è cmq matura è meno sprint è più "frenata" è con qualche difetto più evidente..insomma gli anni migliori se li è bruciati ...

per la tua/ vostra amatissima figlia hai sacrificiato tua moglie....perchè se qualkche anno fa fossi stato piu sincero con te stesso e con lei, forse tua moglie avrebbe fatto scelto diverse.

Tralasciando il fatto che questa decisione è stata probabilmente presa in due, la mia esperienza, riguardo i separati/e, dice che sul medio/lungo termine se la passano molto meglio le donne che gli uomini.
ahhh... non si puó piacere a tutti

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36719 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:Sai, Ortheus, hai ragione da vendere. Ma partecipare al forum è troppo bello, e scrivere coglionate è un rischio accettabile :)

Ora però in tuo onore posto una bella canzoncina

Altro che Creep, Rufus.

Meglio questa, così ad occhio il tossico di Zocca non potrà sfregiarla.
beh, quella che mi manda ai pazzi in realtà è questa

se incontrate in giro per roma un cazzone su un tmax che canta a squarciagola NO ALARMS END NOOO SURPRAISES, NO ALARMS END NOOO SURPRAISES, beh, sappiate che quel cazzone sono io

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36720 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Che vuol dire che le Italiane sono melanzane ?
Tutte brutte e quindi vengono tradite per questo, se ti sposi una tedesca invece no ?
Non penso proprio che sia questo il punto
Barabino libero!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”