Defender ha scritto:Comunque Lone te la butto li : Assassin creed Brotherhood è un bel prodottino.
E se proprio hai voglia e un po di tempo prima giocati tutto il 2 ( che si trova a poco in giro , come ho fatto io ) senza perder tempo in missioni secondarie per poi poter capire la storia di BH.
Ti deve piacere il genere però.
E' cambiato molto da allora direi
Bravo Antò
Sto facendo una fatica a giocare a Red Dead Redemption...gioco bellissimo, grafica strepitosa, ma vivaddio, due coglioni giganteschi a cavalcare per ore nella prateria, sparando a coyote e raccogliendo etti di partenio selvatico...
Giocai al primo AC, lo apprezzai, ma mi ruppi i coglioni dopo un'ora. Dunque dubito che potrei affrontare altri giochi del genere. D'altronde...un giorno senza sangue è come un giorno senza sole
pure a me non piacque.2 palle gigantesche nelle sterminate praterie del west...da allora rifuggo giochi del genere...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
finalmente si è tornato a sparare nel salotto di casa mia L'on-line è stato ripristinato e mi sono lanciato in un pò di battaglie on-line da tutor per un mio amico che se l'è preso. Minchia, quanto mi è mancato sto gioco...
Oggi pomeriggio, passo in negozio da un mio amico e sul 50 e fischia pollici di lcd, home theatre da lite condominiale e luci abbassate, ci siamo rigustati il trailer completo di BFBC3. Cazzo, mancava poco che chiamassero i carabinieri Signori, se per consolle raggiungeranno solo 1/4 di quello che si è visto in quel video, beh...impacchettate ogni altro gioco da culandre in incognito, perchè quello sarà l'unico da avere.
Intanto oggi ho preso Crysis 2, l'ho messo su un attimo, ma c'ho male al gulliver e così posterò domani impressioni in merito. Ma sembra notevole...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
L'ho appena cominciato, ma devo dire che Crysis 2 è proprio un bel giochetto. Per ora lo trovo una via di mezzo tra un Killzone (o FEAR) e Splinter Cell. Grafica veramente molto bella, la storia per ora sembra carina, ma non c'ho ancora capito molto: alieni che hanno invaso NY, umani infetti che polpolano la metropolitana (ma non sembrano minacciosi) e uno stuolo di mercenari stile squadroni della morte. Nel mezzo ci siete voi, dotati di una nanotuta avveniristica. Per ora la cosa più bella è l'approccio ad ogni situazione: devi trovarti un bel punto d'osservazione e marcare sulla mappa nemici, armi, veicoli e destinazione...dopo di che studi una strategia, stealth o alla Rambo. Ma il giochino per ora mi piace...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:L'ho appena cominciato, ma devo dire che Crysis 2 è proprio un bel giochetto. Per ora lo trovo una via di mezzo tra un Killzone (o FEAR) e Splinter Cell. Grafica veramente molto bella, la storia per ora sembra carina, ma non c'ho ancora capito molto: alieni che hanno invaso NY, umani infetti che polpolano la metropolitana (ma non sembrano minacciosi) e uno stuolo di mercenari stile squadroni della morte. Nel mezzo ci siete voi, dotati di una nanotuta avveniristica. Per ora la cosa più bella è l'approccio ad ogni situazione: devi trovarti un bel punto d'osservazione e marcare sulla mappa nemici, armi, veicoli e destinazione...dopo di che studi una strategia, stealth o alla Rambo. Ma il giochino per ora mi piace...
Rissunto della trama del primo Crysis 8uscito nel 2007 solo per PC):
Da Wikipedia:
"Ambientato nell'agosto del 2020, il protagonista è Jake "Nomad" Dunn, un soldato della Delta Force chiamato a investigare, con il suo team chiamato "Squadra Raptor", sulla scomparsa di un gruppo di archeologi americani rapiti dall'esercito della Corea del nord, che stavano facendo una importante scoperta in una delle isole Lingshan, nel mare Cinese del sud. Durante la prima parte, Nomad dovrà farsi strada nella giungla per trovare gli scienziati; ad un certo punto la montagna che domina l'isola comincerà a crollare, scoprendo così una gigantesca struttura aliena, dalla quale usciranno forme di vita ostili che attaccheranno entrambi gli schieramenti militari.
Entrando da solo nella struttura, Nomad scoprirà importanti informazioni sugli alieni; quando uscirà scoprirà che, grazie alla loro tecnologia superiore, gli esseri hanno fatto invadere gran parte dell'isola dal ghiaccio, uccidendo chiunque si trovava nelle zone colpite. Insieme ad uno dei due superstiti del team, il sergente Michael "Psycho" Sykes, riuscirà a raggiungere una portaerei, la USS Constitution; dopo un fallimentare tentativo di attacco nucleare all'isola, Nomad si scontrerà contro una enorme nave aliena, primo passo per sconfiggere la minaccia."
poi la Crytek ha fatto questo raccordo tra il primo episodio ed il secondo:
alcune cose al volo su Crysis2:
1) è un bel giochino, ma su cassettone: su PC è stato un fail mica da ridere con grafica in dx9 e molte limitazioni alla fisica; bugs a non finire; gameplay mediocre anche se più ispirato del primo che resta per grafica un vero mostro.
2)il terzo capitolo molto probabilmente sarà solo per cassettoni: la Crytek ha tradito il mondo PC e si sa i nerdm non perdonano: addio senza rimpianti
3)la Crytek di idee ne ha pochine già di suo: la sensazione è che il meglio lo abbiano già dato con Far Cry...
Paperinik ha scritto:Per la prima volta aspetto l'E3 con curiosità: wii2, assassin creed revelations, doom4, varie ed eventuali...
Quoto, erano anni che non si vedeva 'na roba del genere.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
Sto passando un periodo da giochi tranquilli e mi sto veramente godendo Assassin creed Brotherhood.
Mi faccio circa 1 sequenza al giorno se non meno e lo trovo molto più scorrevole e ben fatto rispetto al 2. Sia come grafica sia come gestione del gioco ( assassini e ristrutturazioni ) , per non dimenticare sia gli effetti audio che le colonne sonore veramente pregevoli.
Defender ha scritto:Sto passando un periodo da giochi tranquilli e mi sto veramente godendo Assassin creed Brotherhood.
Mi faccio circa 1 sequenza al giorno se non meno e lo trovo molto più scorrevole e ben fatto rispetto al 2. Sia come grafica sia come gestione del gioco ( assassini e ristrutturazioni ) , per non dimenticare sia gli effetti audio che le colonne sonore veramente pregevoli.
io giocherò 1 ora 1.30 al giorno quando capita,ma mi godo i paesaggi e cerco i tesori in AC2 al momento,per non finirlo troppo in fretta...bene bene,sono curioso di iniziare il brotherhood
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Io di Brotherhood consiglio di raggiungere una sincronia almeno del 75% per giocare le missioni di cristina, 5 brevissime sezioni molto brevi e semplicissime, una sorta di riallacciamento ad AC2, in particolare al DLC del falò delle vanità..alla fine mi sono quasi commosso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:alla fine mi sono quasi commosso
Papero sei troppo sensibile
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)