(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3676 Messaggio da pan »

GiarneseUmnberto ha scritto:
TD ha scritto:
Leicster ha scritto:cosa si aspettava il figlio di pan,che questi appena giunti al governo gli mollavano il reddito? Oppure altro,io non mi stupisco più di nulla,basti pensare a quegli imbecilli che vanno a ritirare i soldi dalla banca perche renzi e compagnia dicono che si stanno bruciando i risparmi dei cittadini attraverso lo "spread".Questi elettori è meglio perderli insieme a quelli che bruciano le bandiere a causa della tap.
io i soldi in banca non vado a toglierli perchè poi dove minchia li metto?

però io qualche cosa ci sto perdendo e sono un piccolo risparmiatore

io eviterei di buttare acqua sulla benzina,nonostante tutto noi piccoli risparmiatori dovremmo essere uniti e tutelati in primis da chi fa le feci di governo ovvero anche l'opposizione,loro malgrado in questo momento fanno terrorismo con i loro dibattiti nei talk shaw,non so quanto tu ci stai perdendo ma se stai perdendo dei soldini è anche soprattutto merito di chi spaventa i mercati e cerca di mettere zizzagna,nonostante questa vicessitudine io al posto tuo farei attenzione a non farmi prendere dal panico,ovvero la cosiddetta paura di massa che contagia tutti con l'autoconvincimento di un qualcosa che in realtà è soltanto un placebo. Io penso tu sia stato preso dalla cosiddetta paura di massa,fai bene a non andare a ritirare i soldini anche perché come ho scritto nel post precedente è assai pericoloso perché si appostano appena fuori la banca con i vespini
il punto certo è che chi ha risparmi variamente investiti in Italia sta già perdendo di brutto da due mesi.
L'altro punto è che gli investitori medio-alti sono stimati tra il 20 e il 25% della popolazione e sono concentrati tra gli elettori tradizionali di FI, quelli parvenus del PD e un bel po' di sciur della Lega. L'elettore grillino credo sia attualmente il meno abbiente in circolazione e se ne fotte altamente dei cali di borsa, come il pesce che non si bagna quando piove.
A riprova di ciò i più allarmati sono i forzisti, seguiti dai piddini. Sarà decisivo l'atteggiamento dei padroni della Lega per vedere come andrà a finire questa storia.
Quello che invece chiedo agli esperti finanziari del forum è dove vanno a finire i soldi persi dei risparmiatori, cioè chi ottiene dei vantaggi a livello privato o pubblico da questi salassi?
Personalmente non ho tolto niente, ma mi era venuto in mente di farlo dopo il 4 marzo prevedendo questo braccio di ferro, tra l'altro, se lo avessi fatto allora, non avrei avuto il problema degli scippatori con i vespini. :-D
Naturalmente avrei reinvestito in questi giorni a prezzi molto più più bassi.

Nota a margine : mio figlio si è formato quella idea sui pentastellati per una doppia combinazione: aver finito la triennale in Agraria a Pisa ed essersi fidanzato con una collega salentina, per cui negli intervalli liberi dai piaceri, sono andati a sentirsi dei convegni sulla Xylella, dove hanno udito da "esperti" 5S cose ben più antiscientifiche che sui vaccini, dove invece qualche fondamento di dubbio in alcuni casi ci può stare, come ho scritto più dettagliatamente altrove.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3677 Messaggio da cicciuzzo »

pan ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:
TD ha scritto:
Leicster ha scritto:cosa si aspettava il figlio di pan,che questi appena giunti al governo gli mollavano il reddito? Oppure altro,io non mi stupisco più di nulla,basti pensare a quegli imbecilli che vanno a ritirare i soldi dalla banca perche renzi e compagnia dicono che si stanno bruciando i risparmi dei cittadini attraverso lo "spread".Questi elettori è meglio perderli insieme a quelli che bruciano le bandiere a causa della tap.
io i soldi in banca non vado a toglierli perchè poi dove minchia li metto?

però io qualche cosa ci sto perdendo e sono un piccolo risparmiatore

io eviterei di buttare acqua sulla benzina,nonostante tutto noi piccoli risparmiatori dovremmo essere uniti e tutelati in primis da chi fa le feci di governo ovvero anche l'opposizione,loro malgrado in questo momento fanno terrorismo con i loro dibattiti nei talk shaw,non so quanto tu ci stai perdendo ma se stai perdendo dei soldini è anche soprattutto merito di chi spaventa i mercati e cerca di mettere zizzagna,nonostante questa vicessitudine io al posto tuo farei attenzione a non farmi prendere dal panico,ovvero la cosiddetta paura di massa che contagia tutti con l'autoconvincimento di un qualcosa che in realtà è soltanto un placebo. Io penso tu sia stato preso dalla cosiddetta paura di massa,fai bene a non andare a ritirare i soldini anche perché come ho scritto nel post precedente è assai pericoloso perché si appostano appena fuori la banca con i vespini
il punto certo è che chi ha risparmi variamente investiti in Italia sta già perdendo di brutto da due mesi.
L'altro punto è che gli investitori medio-alti sono stimati tra il 20 e il 25% della popolazione e sono concentrati tra gli elettori tradizionali di FI, quelli parvenus del PD e un bel po' di sciur della Lega. L'elettore grillino credo sia attualmente il meno abbiente in circolazione e se ne fotte altamente dei cali di borsa, come il pesce che non si bagna quando piove.
A riprova di ciò i più allarmati sono i forzisti, seguiti dai piddini. Sarà decisivo l'atteggiamento dei padroni della Lega per vedere come andrà a finire questa storia.
Quello che invece chiedo agli esperti finanziari del forum è dove vanno a finire i soldi persi dei risparmiatori, cioè chi ottiene dei vantaggi a livello privato o pubblico da questi salassi?
Personalmente non ho tolto niente, ma mi era venuto in mente di farlo dopo il 4 marzo prevedendo questo braccio di ferro, tra l'altro, se lo avessi fatto allora, non avrei avuto il problema degli scippatori con i vespini. :-D
Naturalmente avrei reinvestito in questi giorni a prezzi molto più più bassi.
io personalmente al nord conosco diverse persone col grano (gente del mio gruppo podistico) che hanno votato 5stelle. siamo tutti linkati su facebook e quindi sono note le posizioni politiche. ma siccome nel gruppo (ed anche nel tempo libero) vige la regola che non si parla di poltica (ed è rispettatissima, chi osa parlarne nella chat viene cazziato alla grande) evitiamo il confronto. ribadisco, sono tutto fuorchè poco abbienti.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3678 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3679 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3680 Messaggio da cicciuzzo »

https://www.lecceprima.it/politica/decr ... EuAizkTmBs

Pugliesi che avete votato 5stelle..... ma quanto cazzo vi sta bene......

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3681 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:https://www.lecceprima.it/politica/decr ... EuAizkTmBs

Pugliesi che avete votato 5stelle..... ma quanto cazzo vi sta bene......
La legge più idiota di tutti i tempi :furioso:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3682 Messaggio da cicciuzzo »

Eh vabbè l'idiozia è azionista di maggioranza nel cervello pentastellato

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3683 Messaggio da GeishaBalls »

Topic del governo Lega e 5 stelle: Foto di Draghi, link ad una notizia che riguarda tutt’altro (in questo caso la Malesia) ed una ad un sito complottista (in questo caso ladriditalia) che segnala che nel 2010 la Banca d’Italia “sapeva”.

Con questo modo di farsi le opinioni si capisce perché si ha un topic sul governo Lega e 5 stelle, tutto torna

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3684 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
Topic del governo Lega e 5 stelle: Foto di Draghi, link ad una notizia che riguarda tutt’altro (in questo caso la Malesia) ed una ad un sito complottista (in questo caso ladriditalia) che segnala che nel 2010 la Banca d’Italia “sapeva”.

Con questo modo di farsi le opinioni si capisce perché si ha un topic sul governo Lega e 5 stelle, tutto torna
Geiscia proprio non ci siamo solo per questo Draghi era unfit per ulteriori incarichi
https://www.corriere.it/romano/09-06-16/01.spm
Noncè conflitto di interesse?
https://www.repubblica.it/economia/fina ... 157861230/
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3685 Messaggio da GeishaBalls »

Siamo sul topic Lega-5 stelle, e già sarebbe ragione sufficiente per dire che i tuoi contributi sono fuori luogo, poi se parli di colleghi di parenti di Draghi siamo veramente nel campo delle ossessioni

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3686 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:Siamo sul topic Lega-5 stelle, e già sarebbe ragione sufficiente per dire che i tuoi contributi sono fuori luogo, poi se parli di colleghi di parenti di Draghi siamo veramente nel campo delle ossessioni
Mica tanto poi scusa sei anche moderatore? Da quando? Oppure cè il viliipendio a questo cravattaro di alto bordo?
http://www.beppegrillo.it/lausterity-di-draghi/
ah già è un santuomo CL docet
https://www.tempi.it/meeting-rimini-bep ... io-draghi/
ma siccome non lo penso affatto
http://www.qualcosadisinistra.it/2011/1 ... e-litalia/
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3687 Messaggio da cicciuzzo »

Geisha, ma ancora non hai capito che per dostum la realtà è osservata attraverso lenti deformate?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3688 Messaggio da cicciuzzo »

cioè, come puoi far notare come stanno le cose a chi da anni posta fotomontaggi della Merkel inculata? :P :P :P :P :P

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3689 Messaggio da pan »

Profetico. :058
Alla fine milioni di tedeschi l'hanno inculata. :043
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3690 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:io personalmente al nord conosco diverse persone col grano (gente del mio gruppo podistico) che hanno votato 5stelle. siamo tutti linkati su facebook e quindi sono note le posizioni politiche. ma siccome nel gruppo (ed anche nel tempo libero) vige la regola che non si parla di poltica (ed è rispettatissima, chi osa parlarne nella chat viene cazziato alla grande) evitiamo il confronto. ribadisco, sono tutto fuorchè poco abbienti.
Va bene, ma i voti 5s sono pochi al nord rispetto al sud dove, ti assicuro, avranno preso l'80% dei consensi dei non abbienti.
Quindi la paura del default complessivamente non attacca in quell'area politica. Come abbiamo visto s'incazzano per altre cose.
Comunque pare che i capitali in pericolo presente e futuro stiano varcando quei famosi confini tanto cari a Salvini, anche in maniera del tutto legale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”