Minchia Fede,che tristezza. Stai estremizzando la faccenda. Tranquillo che una tipa da tacchi a spillo,difficilmente cambia.Il Fede ha scritto:Mi sono dimenticato l'abbigliamento della donna sposata. All'inizio per sedurre e mettere le manette al marito c'erano i tacchi a spillo, gonna con spacco, fisico longilineo e tette in bella vista. Una volta messo l'uomo in carcere, cambia la muta: al posto del vestito di Chanel c'è la tuta dell'Adidas, che mostra senza vergogna il culone con le piaghe da decupito. A posto del tacco ci sono le ciabatte ( spesso De Fonseca ) o le scarpe da ginnastica. Il rossetto e il fondotinta non esistono più e lasciano spazio alla pelle disastrata, piena di rughe e solchi. Le tette sono arrivate alle ginocchia, ma vengono comunque nascoste dai maglioni ( in estate magliette lunghe fino alle ginocchia, proprio come le tette ).
Al mare la moglie pretende il lettino, così almeno può fumare e spettegolare in spiaggia in santa pace e in tutta comodità, senza risparmiare la voce stridula e le risate sguaiate . Se poi ha smesso di fumare il marito deve aspettarsi di essere costantemente umiliato e rispreso. Se inizialmente leggeva Proust o Nietzche, da sposata in spiaggia leggerà Novella 2000 per godere dell'altrui cellulite ( si sentirà soddisfatta guardando le paparazzate che mostrano Belen col culo moscio, pensando fra di sé: "Ecco, bene, sei un cesso, lo sapevo che in televisione è tutto finto" ).
Il marito nel frattempo con la scusa di andare al bar a dissetarsi gira fra le cabine della spiaggia cercando di intravedere qualche bella ventenne, ammiccando e cercando consensi...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Mi immaginavo una scenetta dopo trent'anni di matrimonio. Una cosa alla Benny HillTasman ha scritto: Minchia Fede,che tristezza. Stai estremizzando la faccenda. Tranquillo che una tipa da tacchi a spillo,difficilmente cambia.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- super_super
- Storico dell'impulso
fede mito molte donne fanno quella precisa involuzione
vi comunico che oggi ho comprato un libro scritto dal padre della Canalis ( ma non solo da lui )
vi comunico che oggi ho comprato un libro scritto dal padre della Canalis ( ma non solo da lui )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
letture impegnate...super_super ha scritto:fede mito molte donne fanno quella precisa involuzione
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- super_super
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:letture impegnate...super_super ha scritto:fede mito molte donne fanno quella precisa involuzione
decisamente

Ho risentito il tipo. Molto educato e cordiale nei messaggi, ci risentiamo Sabato pomeriggio e usciamo nel week end. Poi il primo Agosto vado al mare una settimana e avrò tempo per schiarirmi le idee.
Però ha accettato di buon grado la mia proposta di ri-uscire e questo mi fa davvero molto piacere... Se mi becco una batosta per un 18 enne potrei arrivare alla canna del gas, nella settimana al mare devo approfittarne per capire chi sono, dove vado, cosa voglio dalla vita e, eventualmente, schiacciarmi i coglioni in qualche scoglio con un sasso.
Però ha accettato di buon grado la mia proposta di ri-uscire e questo mi fa davvero molto piacere... Se mi becco una batosta per un 18 enne potrei arrivare alla canna del gas, nella settimana al mare devo approfittarne per capire chi sono, dove vado, cosa voglio dalla vita e, eventualmente, schiacciarmi i coglioni in qualche scoglio con un sasso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A scanso di equivoci, non volevo essere ironico. Prima di postare, mi ero documentato (in quanto ignorante in materia).super_super ha scritto:Lonewolf ha scritto:letture impegnate...super_super ha scritto:fede mito molte donne fanno quella precisa involuzione
decisamente![]()
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- super_super
- Storico dell'impulso
vabbè tranqui è normale che chiunque pensi che sia un libro inutile prima di fare la clamorosa scoperta 

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Vai tranquillo super che è una roba semplice, una volta assorbiti 3-4- concetti basesuper_super ha scritto:vabbè tranqui è normale che chiunque pensi che sia un libro inutile prima di fare la clamorosa scoperta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non dubito che ti serva, ma definirlo libro è esagerato.super_super ha scritto:vabbè tranqui è normale che chiunque pensi che sia un libro inutile prima di fare la clamorosa scoperta
Considera che i testi scolastici moderni sono una mole di nozioni organizzata sistematicamente su carta.
Prova a leggere la teoria atomica di Bohr su un testo, anche universitario e poi leggi i suoi scritti originali, e poi mi dici.
Poi si evita anche il pugno nell'occhio di una copertina con 689 autori, cosa in sè ridicola.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- super_super
- Storico dell'impulso
spero perchè studiare in estate è un pò tragicoCanellaBruneri ha scritto:Vai tranquillo super che è una roba semplice, una volta assorbiti 3-4- concetti basesuper_super ha scritto:vabbè tranqui è normale che chiunque pensi che sia un libro inutile prima di fare la clamorosa scoperta

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Resoconto: dico solo che ci hanno obbligato a venire loro in bocca, tutto il resto è noia.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Pure io ho studiato questo!!! Hai capito quanto piccolo è il mondo!!super_super ha scritto:Lonewolf ha scritto:letture impegnate...super_super ha scritto:fede mito molte donne fanno quella precisa involuzione
decisamente![]()

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
a Medicina ci sono testi di studio di assoluta qualità letteraria; penso al Robbins di anatomia patologica, penso al gallone di Chirurgia, leggibilissimi da chiunqueAntonchik ha scritto:Non dubito che ti serva, ma definirlo libro è esagerato.super_super ha scritto:vabbè tranqui è normale che chiunque pensi che sia un libro inutile prima di fare la clamorosa scoperta
Considera che i testi scolastici moderni sono una mole di nozioni organizzata sistematicamente su carta.
Prova a leggere la teoria atomica di Bohr su un testo, anche universitario e poi leggi i suoi scritti originali, e poi mi dici.
Poi si evita anche il pugno nell'occhio di una copertina con 689 autori, cosa in sè ridicola.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
aadizoo87 ha scritto:Resoconto: dico solo che ci hanno obbligato a venire loro in bocca, tutto il resto è noia.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)