[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36766 Messaggio da TeNz »

aadizoo87 ha scritto:Resoconto: dico solo che ci hanno obbligato a venire loro in bocca, tutto il resto è noia.
Si, d'accordo l'incontro,
un'emozione che ti scoppia dentro
l'invito a cena dove c'è atmosfera,
la barba fatta con estrema cura....
La macchina a lavare ed era ora!
Hai voglia di far centro quella sera,
si d'accordo ma poi...
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36767 Messaggio da VolpeGrigia »

TeNz ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Resoconto: dico solo che ci hanno obbligato a venire loro in bocca, tutto il resto è noia.
Si, d'accordo l'incontro,
un'emozione che ti scoppia dentro
l'invito a cena dove c'è atmosfera,
la barba fatta con estrema cura....
La macchina a lavare ed era ora!
Hai voglia di far centro quella sera,
si d'accordo ma poi...
Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36768 Messaggio da xx86 »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:
super_super ha scritto:vabbè tranqui è normale che chiunque pensi che sia un libro inutile prima di fare la clamorosa scoperta :lol:
Non dubito che ti serva, ma definirlo libro è esagerato.

Considera che i testi scolastici moderni sono una mole di nozioni organizzata sistematicamente su carta.

Prova a leggere la teoria atomica di Bohr su un testo, anche universitario e poi leggi i suoi scritti originali, e poi mi dici.

Poi si evita anche il pugno nell'occhio di una copertina con 689 autori, cosa in sè ridicola.
a Medicina ci sono testi di studio di assoluta qualità letteraria; penso al Robbins di anatomia patologica, penso al gallone di Chirurgia, leggibilissimi da chiunque
Stupendo il Robbins.....peccato che nella mia facoltà insegni la figlia di un certo Mariuzzi.....indovina che libro si deve usare? :roll:

p.s.: Superquark è sempre un gran bel programma!
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36769 Messaggio da BARNEY »

Ragazzi, oggi sono stato faccia a faccia con la Finanza (con la F volutamente maiuscola).
Un cliente dello studio legale, Responsabile, a livello Europeo, della più importante banca tedesca (Deutsche Bank Ag) per le operazioni di Borsa della stessa Deutsche Bank Ag sui mercati azionari di Francoforte, Londra e Milano.
Avete presente Michael Douglas nel film "Wall Street" nel ruolo di Jekko, spregiudicato broker di Borsa??
Ecco, lui era l'equivalente europeo.
Non sto a raccontarvi - nè potrei farlo - il "peso" della sua busta paga, tra parte fissa e parte variabile, ma lascio alla vostra immaginazione pensare al valore delle cifre.
Era stupefacente, nel corso della riunione di due pre avrà ricevuto una decina di telefonate, nel corso delle quali interloquiva in inglese, tedesco ed italiano con la stessa disinvoltura.
Lui incarna oggi il Potere, la forza del Denaro e della Finanza che mette in scacco la politica e la democrazia ed accumula, in un solo mese, la retribuzione di centinaia e centiania di operai.
Chapeau!!!
In contesto finanziario, la retribuzione è oggettivamente il metro di valutazione delle capacità di una persona.

P.s. Il suddetto è italiano ed è stato designato dai tedeschi Responsabile europeo di una Divisione essenziale di Deutsche Bank ag (Titoli azionari).
Due volte bravo, ha superato l'ancestrale e radicato pregiudizio anti-italiano dei tedeschi.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36770 Messaggio da appulos »

Nel 2012 in uno stato che sulla carta si definisce civile, moderno e democratico succede che ti svegli e aprendo la finestra ti appare in tutto il suo splendore un bell'altoforno che a 200 metri da casa tua fonde il ferro e spara fumi tossici nell'area ininterrottamente giorno e notte o che dalla camera da pranzo vedi i parchi minerari a cielo aperto con le montagnette di carbone che basta uno spiffero di vento e si accomoda gentilmente nei tuoi polmoni.

E succede che laddove una classe politica di pagliacci, di lacchè, di farabutti e prezzolati ha solo intascato, illuso e fallito, ti ritrovi una donna con due palle quadrate grandi quanto un campo di calcio che ha fatto cio' che lor signori non si sono degnati nemmeno lontanamente di prendere in considerazione: ha intimato il sequestro immediato senza facolta' d'uso del più grosso impianto siderurgico italiano.

Da una parte il ricatto occupazionale con 12mila famiglie che tremano, dall'altro una città splendida e una provincia accogliente martoriate e stuprate da decenni, nel lassismo e nell'indifferenza, da un mostro che produce l'80 % della diossina europea e che inquina mari, fiumi, falde acquifere, cozze, bestiame, bambini e anziani.

Dove ha fallito miseramente la politica, ha ristabilito la giustizia la magistratura. Ma ahimè credo solo per pochissimo tempo. Si sa come vanno certe cose in Italia laddove ci sono forti interessi economici.

Noi della provincia di Taranto continueremo a pisciare piombo e a respirare diossina. Siamo una realtà necessaria, da sacrificare sull'altare del profitto e della produzione siderurgica.

Pero' oggi quella donna ha fatto venire il mal di stomaco a più di qualcuno lì ai piani alti. E mi ha dato la forza di credere ancora nella giustizia.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36771 Messaggio da super_super »

Vorrei dirlo e lo dico , mi fanno schifo quelli che protestano per la perdita del lavoro sapendo cosa indirettamente causano con il loro lavoro

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36772 Messaggio da Greata »

Dalla bacheca di un mio amico

Milanesi che, nell'atto di decidere un titolo per delle iniziative di quartiere, scelgono "Milano cambia? Cambia Milano", ignari dell'equivoco fonetico che potrebbe generarsi in alcune menti maliziose..

:lol: :lol: :lol: :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36773 Messaggio da xx86 »

Greata ha scritto:Dalla bacheca di un mio amico

Milanesi che, nell'atto di decidere un titolo per delle iniziative di quartiere, scelgono "Milano cambia? Cambia Milano", ignari dell'equivoco fonetico che potrebbe generarsi in alcune menti maliziose..

Mi ricorda una cacchiata che si diceva da bambini.....entro milano/esco milano.....entro reggio/esco.......
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36774 Messaggio da BARNEY »

Greata ha scritto:Dalla bacheca di un mio amico

............ che poi come slogan ci starebbe bene: Milano è una città di merda. :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36775 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:
super_super ha scritto:vabbè tranqui è normale che chiunque pensi che sia un libro inutile prima di fare la clamorosa scoperta :lol:
Non dubito che ti serva, ma definirlo libro è esagerato.

Considera che i testi scolastici moderni sono una mole di nozioni organizzata sistematicamente su carta.

Prova a leggere la teoria atomica di Bohr su un testo, anche universitario e poi leggi i suoi scritti originali, e poi mi dici.

Poi si evita anche il pugno nell'occhio di una copertina con 689 autori, cosa in sè ridicola.
a Medicina ci sono testi di studio di assoluta qualità letteraria; penso al Robbins di anatomia patologica, penso al gallone di Chirurgia, leggibilissimi da chiunque
Questa notizia mi allieta. :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36776 Messaggio da VolpeGrigia »

Antonchik ha scritto: Questa notizia mi allieta. :awww:
Stai pensando di iscriverti a Medicina Anton?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36777 Messaggio da Antonchik »

VolpeGrigia ha scritto:
Antonchik ha scritto: Questa notizia mi allieta. :awww:
Stai pensando di iscriverti a Medicina Anton?
Mi rendo conto solo ora di essere stato fraintendibile.

A meno che il mio non sia un palese lapsus freudiano del tipo "la mia vocazione nascosta e desiderio più intimo è fare Medicina", non è una materia che mi attira più di tanto.

Sono attirato dalla branca delle scienze cognitive, ma siamo ancora nell'aleatorio. Bisogna ricordarsi che le 4 mura mi cingono ancora, sebbene l'odore dell'aria fresca sia un ricordo che è risalito a galla prepotentemente.

In generale ho brutti ricordi dei testi scolastici e mi sentivo trattato come un coglione nel vedere le pagine ridotte a schemi che si propongono di coadiuvare le capacità mnemoniche dello studente.

A me piace il libro che, seppur scientifico, faccia a suo modo letteratura. Per questo citavo Bohr come esempio. Dietro una scoperta scientifica, un'innovazione, c'è un intero mondo che spesso rappresenta quello di un singolo individuo, e che chiede di essere scoperto e compenetrato da chi si accinge a studiare il determinato argomento.

Passi la mancanza di tempo ecc... Però evitiamo di ridurre la Medicina (e le altre) a mere tecniche, anche perchè l'assorbimento profondo di alcuni concetti può sviluppare l'intuizione, e fare la differenza.

Scritto tratto da "Parole di un incompetente", cap XXXIV
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36778 Messaggio da Termopiliano »

Noto un leggero scetticismo verso il buon Aadizoo. Io, nonostante nella vita non credo mai in nulla, voglio dargli fiducia. Secondo me ci sta dicendo la verità, certo, altri dettagli sarebbero ben graditi. Però io, a meno di confessioni di diversa natura, gli voglio credere.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36779 Messaggio da JackRR »

I need you. In due parole, qual è il gesto secco che permette di riavvicinare la propria donna? quello proprio a colpo sicuro, che anche se ti stai lasciando per motivi che ruotano intorno all'esigenza di cambiamento e alla presunta inadeguatezza di cui si è venuti a conoscenza nelle ultime due settimane nonostante ci siano stati 5 anni per "averci pensato prima" non le si da scampo e la si trattiene con l'apparenza e nel frattempo la si riconduce con il tempo e la calma a più miti consigli? so che siete molto più competenti dei miei amici, e che non direte "comprale degli orecchini di diamante" come le mie amiche..vi sarei molto riconoscente..davvero..
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36780 Messaggio da cicciuzzo »

....ieri sera ho avuto due orgasmi e lei quattro (sono troppo stanco per i troppi cazzi di lavoro, all'eccitazione non sempre segue con facilità l'eiaculazione....vuol dire che è andata bene a lei... :wink: ).....

.... questa mattina due io ed uno lei (il riposo è riposo....).... sono andato via da casa sua "positivamente" devastato..... :awww:

...ora capite perchè io nonostante tutto da questa donna non riesco ad allontanarmi?

(ora interviene la Pimpi che dice che il sesso non è tutto nella coppia....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”