Mi scuso ma sto cacchio di firewall aziendale m'ha bloccato di nuovo.Biancodisera ha scritto:Premessa: ho quasi 40 anni, sposato, 2 figli.
Fatti (2)
1) In ufficio da me, per fortuna ci incroceremo si e no 2 volte al giorno, lavora da circa 4 mesi una ragazza di 22 anni (finirà a fine settembre per fortuna), che mi piglia e io piglio a lei. ..............................
...........
2) ieri mattina ero in scooter e vedo camminare lungo una strada una ragazza veramente carina, jeans attillati e maglietta, culo splendido, capelli castano chiari mossi lunghi, direi sui 24/25 anni, appena scesa dall'autobus: ........i...
..............
Cazzo...
Comunque:
1) Collega a termine. No news. Concordo con chi ha scritto di essere rapido. Fatica, perchè la sera non ho possibilità di uscire, il pomeriggio fino a tutto agosto non ne ha lei (sempre che accetti l'invito in un parco, macchina, o qualche altro posto un pò isolato). E comunque la moglie conosce ogni mio orario (comunque dal lavoro posso sempre uscire un'oretta prima).
2) Slava dall'autobus. Rivista stamattina. Nuovo passaggio. Lei: "Scusa, ma ancora non ho ricaricato il cell, ma stasera lo faccio e ti faccio uno squillo". Io "Non ti preoccupare, dai". Lei: "Ma se ti faccio squillo non è che ti metto difficoltà con famiglia". Io: "Sms va bene" (ho silenziato il tono di arrivo). Comunque non lo manderà. Mi chiedo: quanti passaggi prima di tentare un approccio sessuale?
Sono d'accordo con tutti quelli che mi dicono di non farlo, ci mancherebbe. Se vieni scoperto hai tante di quelle rogne che piuttosto ti berresti un litro di bromuro.
E' che ho bisogno di una svuotata di palle psicologica, e per questo non van bene nè la mano nè le pay. Chiamatela anche bisogno di rinforzare l'autostima o come volete. Quello è..