[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Biancodisera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36781 Messaggio da Biancodisera »

Biancodisera ha scritto:Premessa: ho quasi 40 anni, sposato, 2 figli.
Fatti (2)
1) In ufficio da me, per fortuna ci incroceremo si e no 2 volte al giorno, lavora da circa 4 mesi una ragazza di 22 anni (finirà a fine settembre per fortuna), che mi piglia e io piglio a lei. ..............................
...........
2) ieri mattina ero in scooter e vedo camminare lungo una strada una ragazza veramente carina, jeans attillati e maglietta, culo splendido, capelli castano chiari mossi lunghi, direi sui 24/25 anni, appena scesa dall'autobus: ........i...
..............
Cazzo...
Mi scuso ma sto cacchio di firewall aziendale m'ha bloccato di nuovo.
Comunque:

1) Collega a termine. No news. Concordo con chi ha scritto di essere rapido. Fatica, perchè la sera non ho possibilità di uscire, il pomeriggio fino a tutto agosto non ne ha lei (sempre che accetti l'invito in un parco, macchina, o qualche altro posto un pò isolato). E comunque la moglie conosce ogni mio orario (comunque dal lavoro posso sempre uscire un'oretta prima).

2) Slava dall'autobus. Rivista stamattina. Nuovo passaggio. Lei: "Scusa, ma ancora non ho ricaricato il cell, ma stasera lo faccio e ti faccio uno squillo". Io "Non ti preoccupare, dai". Lei: "Ma se ti faccio squillo non è che ti metto difficoltà con famiglia". Io: "Sms va bene" (ho silenziato il tono di arrivo). Comunque non lo manderà. Mi chiedo: quanti passaggi prima di tentare un approccio sessuale?

Sono d'accordo con tutti quelli che mi dicono di non farlo, ci mancherebbe. Se vieni scoperto hai tante di quelle rogne che piuttosto ti berresti un litro di bromuro.
E' che ho bisogno di una svuotata di palle psicologica, e per questo non van bene nè la mano nè le pay. Chiamatela anche bisogno di rinforzare l'autostima o come volete. Quello è..
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36782 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:....ieri sera ho avuto due orgasmi e lei quattro (sono troppo stanco per i troppi cazzi di lavoro, all'eccitazione non sempre segue con facilità l'eiaculazione....vuol dire che è andata bene a lei... :wink: ).....

.... questa mattina due io ed uno lei (il riposo è riposo....).... sono andato via da casa sua "positivamente" devastato..... :awww:

...ora capite perchè io nonostante tutto da questa donna non riesco ad allontanarmi?

(ora interviene la Pimpi che dice che il sesso non è tutto nella coppia....)

non sara' tutto, ma e' una componente fondamentale.

( come il denaro del resto)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36783 Messaggio da Vinz Clortho »

Cioè, non è per dire, ma per ora hai dato due passaggi a una che ti ha rifilato la peggio scusa due volte di fila, e hai preso un caffè con una collega giovane e un po' spaesata.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36784 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:....ieri sera ho avuto due orgasmi e lei quattro (sono troppo stanco per i troppi cazzi di lavoro, all'eccitazione non sempre segue con facilità l'eiaculazione....vuol dire che è andata bene a lei... :wink: ).....

.... questa mattina due io ed uno lei (il riposo è riposo....).... sono andato via da casa sua "positivamente" devastato..... :awww:

...ora capite perchè io nonostante tutto da questa donna non riesco ad allontanarmi?

non sara' tutto, ma e' una componente fondamentale.

( come il denaro del resto)

non credo ad affinita' elettive............
detto questo, io la tipa che ho conosciuto l'altro ieri sera me la devo scopare come ho scritto poi sul forum...ho fatto il simpatico senza fare altro perchè (come ho scritto appunto) ieri sera sapevo che dovevo avere il pisello pronto ( :DDD ), ma lì la storia qualche sbocco deve averlo....

a meno che non si intreccino le amicizie, e allora adieu/adios/goodbye..... :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36785 Messaggio da zio »

xx86 ha scritto:
Greata ha scritto:Dalla bacheca di un mio amico

Milanesi che, nell'atto di decidere un titolo per delle iniziative di quartiere, scelgono "Milano cambia? Cambia Milano", ignari dell'equivoco fonetico che potrebbe generarsi in alcune menti maliziose..

:lol: :lol: :lol: :lol:
Mi ricorda una cacchiata che si diceva da bambini.....entro milano/esco milano.....entro reggio/esco.......
c'era quelal dei due gabbiani che in volo il primo dice all'altro: guarda...Milano! e l'altro: mavaffanculova!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36786 Messaggio da klopp »

Biancodisera ha scritto:
Biancodisera ha scritto:Premessa: ho quasi 40 anni, sposato, 2 figli.
Fatti (2)
1) In ufficio da me, per fortuna ci incroceremo si e no 2 volte al giorno, lavora da circa 4 mesi una ragazza di 22 anni (finirà a fine settembre per fortuna), che mi piglia e io piglio a lei. ..............................
...........
2) ieri mattina ero in scooter e vedo camminare lungo una strada una ragazza veramente carina, jeans attillati e maglietta, culo splendido, capelli castano chiari mossi lunghi, direi sui 24/25 anni, appena scesa dall'autobus: ........i...
..............
Cazzo...
Mi scuso ma sto cacchio di firewall aziendale m'ha bloccato di nuovo.
Comunque:

1) Collega a termine. No news. Concordo con chi ha scritto di essere rapido. Fatica, perchè la sera non ho possibilità di uscire, il pomeriggio fino a tutto agosto non ne ha lei (sempre che accetti l'invito in un parco, macchina, o qualche altro posto un pò isolato). E comunque la moglie conosce ogni mio orario (comunque dal lavoro posso sempre uscire un'oretta prima).

2) Slava dall'autobus. Rivista stamattina. Nuovo passaggio. Lei: "Scusa, ma ancora non ho ricaricato il cell, ma stasera lo faccio e ti faccio uno squillo". Io "Non ti preoccupare, dai". Lei: "Ma se ti faccio squillo non è che ti metto difficoltà con famiglia". Io: "Sms va bene" (ho silenziato il tono di arrivo). Comunque non lo manderà. Mi chiedo: quanti passaggi prima di tentare un approccio sessuale?

Sono d'accordo con tutti quelli che mi dicono di non farlo, ci mancherebbe. Se vieni scoperto hai tante di quelle rogne che piuttosto ti berresti un litro di bromuro.
E' che ho bisogno di una svuotata di palle psicologica, e per questo non van bene nè la mano nè le pay. Chiamatela anche bisogno di rinforzare l'autostima o come volete. Quello è..

vorrei consigliarti ma non so che dirti, il punto è che se cominci a fare il casanova di nascosto finirà col piacerti e presto o tardi verrai colto con le mani nella marmellata... è sicuro, quindi vedi te.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36787 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:e4la resa dei conti caro Tasman non ci sarà...a meno che tu o un altro nelle tue stesse condizioni nonlo faccia..

perchè o le donne affrontano subito la cosa e forse hanno una possibilità di rifarsi una mezza vita, oppure la accettano, tua moglie dici che nn ha mai avuto il sospetto di nulla ?

dubito molto.

Alla fine le donne sorvolano, fanno finta di non vedere e accettano..
troppo complicato riprovarci, troppo tardi ricominciare ...e con chi? chi accetterebbe con lo stesso amore i figli? chi sarebbe degno di condividere tutto quanto , quanta fatica fare in modo che il rapporto successivo non sia solo una scopata ma un futuro?

quindi meglio la scopata del marito , meglio che abbia unl'amante che però rimanga sempre tale, apparenza salva., futuro certo, famiglia a posto ...e niente farfalle nella pancia .....

che morte.
sai pimpi conosco uomini che son rimasti solo per la capacità della moglie di non buttare tutto all'aria.
e ogni giorno pagano con se stessi il prezzo amaro di non essere stati, e forse non essere ancora, all'altezza di quell'unione così tanto desiderata un tempo. è difficile che si realizzi il lieto fine come nei film americani.
la vita è così drammatica (e non significa certo tragedia).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36788 Messaggio da zio »

Biancodisera ha scritto: Mi scuso ma sto cacchio di firewall aziendale m'ha bloccato di nuovo.
Comunque:

evita le occasioni.
alzati subito al mattino.
pensa alla tua bella famiglia.
devi ancora costruirla. per adesso sei solo all'inizio.
le donne belle e affascinanti ci sono ovunque.
quella che ti ha sposato l'hai scelta e sei stato scelto.
i tuoi figli hai scelto di farli con lei e non con la prima che passava.

il tempo rende ragione delle scelte fatte da giovani.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36789 Messaggio da VolpeGrigia »

L'altra settimana sono stato ad un matrimonio... il padre della sposa ha letto una lettera bellissima scritta da lui che ha la terza media e di una tale bellezza che noi laureati in lettere non arriveremo mai a scrivere...

L'amore è un bel sentimento, peccato che il richiamo della foresta (cit.) è sempre in agguato

Non riporto la lettera perchè non la ricordo perfettamente e ciò non le renderebbe giustizia
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36790 Messaggio da klopp »

ma infatti avere una moglie che negli anni desideri (non solo sessualmente ovvio) come i primi tempi, senza sentire il bisogno di altro, sarebbe la cosa più bella del mondo. la tua metà nel senso letterale... ma valla a trovare...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36791 Messaggio da zio »

klopp ha scritto:ma infatti avere una moglie che negli anni desideri (non solo sessualmente ovvio) come i primi tempi, senza sentire il bisogno di altro, sarebbe la cosa più bella del mondo. la tua metà nel senso letterale... ma valla a trovare...
la trovi la trovi.
solo che uno pensa che la scelta sia fatta una volta per tutte e che tutto poi rimanga uguale (e vissero felici e contenti).
la scelta è fatta una volta per tutte, ma ogni giorno la donna che hai davanti è diversa dal giorno prima, pur essendo la stessa.
e quindi ogni mattina e ogni istante devi compiere la fatica di aderire a quella scelta che hai fatto.
ripeto: la vita è drammatica.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36792 Messaggio da TeNz »

si ma se a 46 anni con questa donna hai prestazioni del genere... tientela stretta che un altra così non la trovi più !!!!

io se vengo tre volte il giorno dopo sono veramente devastato !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36793 Messaggio da VolpeGrigia »

TeNz ha scritto: io se vengo tre volte il giorno dopo sono veramente devastato !!!!
Se capitasse a me in questo periodo non basterebbe un tubetto di Fastum Gel :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36794 Messaggio da TeNz »

VolpeGrigia ha scritto:
TeNz ha scritto: io se vengo tre volte il giorno dopo sono veramente devastato !!!!
Se capitasse a me in questo periodo non basterebbe un tubetto di Fastum Gel :DDD
da spalmare sul pane :D
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36795 Messaggio da VolpeGrigia »

TeNz ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
da spalmare sul pane :D
Magari...

Intendevo sul polso...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”