[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36796 Messaggio da Il Fede »

klopp ha scritto:ma infatti avere una moglie che negli anni desideri (non solo sessualmente ovvio) come i primi tempi, senza sentire il bisogno di altro, sarebbe la cosa più bella del mondo. la tua metà nel senso letterale... ma valla a trovare...
Appena andate a convivere ti aspetta a a casa così

Immagine

Dopo un po' di anni ti aspetta a casa così

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36797 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:....ieri sera ho avuto due orgasmi e lei quattro (sono troppo stanco per i troppi cazzi di lavoro, all'eccitazione non sempre segue con facilità l'eiaculazione....vuol dire che è andata bene a lei... :wink: ).....

.... questa mattina due io ed uno lei (il riposo è riposo....).... sono andato via da casa sua "positivamente" devastato..... :awww:

...ora capite perchè io nonostante tutto da questa donna non riesco ad allontanarmi?

(ora interviene la Pimpi che dice che il sesso non è tutto nella coppia....)
si ma se a 46 anni con questa donna hai prestazioni del genere... tientela stretta che un altra così non la trovi più !!!!

io se vengo tre volte il giorno dopo sono veramente devastato !!!!

infatti quando le altre volte mi sono lamentato di lei e qualcuno/a (ad esempio Micetta) mi diceva di lasciar perdere io pensavo tra me e me "e l'altrenativa qual'è?"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36798 Messaggio da hoover »

Vinz Clortho ha scritto:Cioè, non è per dire, ma per ora hai dato due passaggi a una che ti ha rifilato la peggio scusa due volte di fila, e hai preso un caffè con una collega giovane e un po' spaesata.
Quel che gli dicevo anch'io...l'importante è che non ci creda, poi chi lo sa, magari al terzo o quarto passaggio la tipa si fiderà di lui.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Ragest
Bannato
Bannato

#36799 Messaggio da Ragest »

Per Biancodisera, perchè possa inspirarsi:

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36800 Messaggio da Fatina »

edit

Scusate, ho aperto una finestra e scritto in un'altra.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36801 Messaggio da ziggy7 »

Biancodisera ha scritto:
Mi scuso ma sto cacchio di firewall aziendale m'ha bloccato di nuovo.
Comunque:

1) Collega a termine. No news. Concordo con chi ha scritto di essere rapido. Fatica, perchè la sera non ho possibilità di uscire, il pomeriggio fino a tutto agosto non ne ha lei (sempre che accetti l'invito in un parco, macchina, o qualche altro posto un pò isolato). E comunque la moglie conosce ogni mio orario (comunque dal lavoro posso sempre uscire un'oretta prima).

2) Slava dall'autobus. Rivista stamattina. Nuovo passaggio. Lei: "Scusa, ma ancora non ho ricaricato il cell, ma stasera lo faccio e ti faccio uno squillo". Io "Non ti preoccupare, dai". Lei: "Ma se ti faccio squillo non è che ti metto difficoltà con famiglia". Io: "Sms va bene" (ho silenziato il tono di arrivo). Comunque non lo manderà. Mi chiedo: quanti passaggi prima di tentare un approccio sessuale?

Sono d'accordo con tutti quelli che mi dicono di non farlo, ci mancherebbe. Se vieni scoperto hai tante di quelle rogne che piuttosto ti berresti un litro di bromuro.
E' che ho bisogno di una svuotata di palle psicologica, e per questo non van bene nè la mano nè le pay. Chiamatela anche bisogno di rinforzare l'autostima o come volete. Quello è..
dici che la rafforza?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36802 Messaggio da scb »

Bianco, consentimi, la svuotata di palle psicologica è una cazzata immane.

Se è una svuotata di palle, non è psicologica.

Se è psicologica la cosa, e allora forse le cose non vanno bene in famiglia, e sono cazzi amarissimi.

A meno che tu non sia di quelli che per trombare hanno bisogno dell'alibi mentale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36803 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

scb ha scritto:Bianco, consentimi, la svuotata di palle psicologica è una cazzata immane.

Se è psicologica la cosa, e allora forse le cose non vanno bene in famiglia, e sono cazzi amarissimi.

A meno che tu non sia di quelli che per trombare hanno bisogno dell'alibi mentale.
Non fare il razionale a tutti costi.
Per capire la svuotata di palle psicologica ti serve "esprit de geometrie" ed "esprit de finesse".
L'irrazionalità della svuotata di palle psicologica potrebbe essere nullaltro che una razionalità di ordire superiore che non siamo in grado di afferrare e perciò definiamo cazzata irrazionale.
Barabino libero!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36804 Messaggio da scb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
scb ha scritto:Bianco, consentimi, la svuotata di palle psicologica è una cazzata immane.

Non fare il razionale a tutti costi.
Per capire la svuotata di palle psicologica ti serve "esprit de geometrie" ed "esprit de finesse".
L'irrazionalità della svuotata di palle psicologica potrebbe essere nullaltro che una razionalità di ordire superiore che non siamo in grado di afferrare e perciò definiamo cazzata irrazionale.
Ma che razionale a tutti i costi. Dicevo solo che l'amico aveva semplice bisogno di una trombata nuova, ma che non se la sentiva di bombare senza alcun coinvolgimento.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36805 Messaggio da aadizoo87 »

VolpeGrigia ha scritto:
TeNz ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Resoconto: dico solo che ci hanno obbligato a venire loro in bocca, tutto il resto è noia.
Si, d'accordo l'incontro,
un'emozione che ti scoppia dentro
l'invito a cena dove c'è atmosfera,
la barba fatta con estrema cura....
La macchina a lavare ed era ora!
Hai voglia di far centro quella sera,
si d'accordo ma poi...
Immagine

Bah, non capisco questa diffidenza senza motivo, una persona che non entra nei dettagli significa che è un cazzaro?
Ditemi cosa volete sapere e vi illuminerò...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36806 Messaggio da scb »

hai fatto anal?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36807 Messaggio da Bola »

Se si, attivo o passivo?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36808 Messaggio da scb »

L'amico te l'ha appoggiato?

Ci sono stati contatti coscia pelosa amico-pene glabro adizo e/o viceversa.

L'ingoio è stato completo?

Vi siete schizzati accidentalmente della reciproca sbobba?

Insomma le solite cose
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Ragest
Bannato
Bannato

#36809 Messaggio da Ragest »

Sono domande rituali, diciamo.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36810 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:L'amico te l'ha appoggiato?

Ci sono stati contatti coscia pelosa amico-pene glabro adizo e/o viceversa.

L'ingoio è stato completo?

Vi siete schizzati accidentalmente della reciproca sbobba?

Insomma le solite cose
Ma queste sono le cose che di solito faccio io :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”