[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36841 Messaggio da Greata »

Mavco Pizellonio ha scritto:Scusa Greata ma tu ti laurei a settembre no?

La tesi è finita?

Comunque mi pare impossibile che ci sia il modo di risolvere.

Io purtroppo ho usato openoffice, anch'io ho copia-incollato parti diverse ma non ho avuto problemi.
Se supero l'ultimo esame a Settembre mi laureo a Novembre : ) Anche se ho la tesi pronta, mi sono messa in testa di scrivere un quarto capitolo..così giusto per complicarmi la vita :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36842 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Se non punti alla carriera accademica la tesi è perfettamente inutile. Molto meglio preparare per bene l'ultimo esame, non abbassare la media.

Io la mia tesi magistrale l'ho fatta a cazzo di cane, ho finito di scriverla la mattina della discussione e l'ho stampata un'ora prima.

Certo ho perso un anno di vita, ma questo oggi mi impedisce di commuovermi se tu A LUGLIO hai problemi di impaginazione con una tesi pronta e utile per la sessione di laurea di NOVEMBRE.

Cose da pazzi. Come hai fatto a finirla? Dove hai trovato il coraggio di lavorare invece di cazzeggiare, sapendo di avere mesi e mesi a disposizione davanti a te?

Non capisco.

E fai un bel viaggio, vattene al mare, fanculo il quarto capitolo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36843 Messaggio da Greata »

Mavco Pizellonio ha scritto:Se non punti alla carriera accademica la tesi è perfettamente inutile. Molto meglio preparare per bene l'ultimo esame, non abbassare la media.

Io la mia tesi magistrale l'ho fatta a cazzo di cane, ho finito di scriverla la mattina della discussione e l'ho stampata un'ora prima.

Certo ho perso un anno di vita, ma questo oggi mi impedisce di commuovermi se tu A LUGLIO hai problemi di impaginazione con una tesi pronta e utile per la sessione di laurea di NOVEMBRE.

Cose da pazzi. Come hai fatto a finirla? Dove hai trovato il coraggio di lavorare invece di cazzeggiare, sapendo di avere mesi e mesi a disposizione davanti a te?

Non capisco.

Punto alla carriera accademica : D

La mia tesi è pronta da fine Maggio perché dovevo laurearmi a Luglio, ma visto che l'ultimo esame è andato male.. ho dovuto rimandare.
Dopo giorni e giorni di disperazione, mi sono detta che non tutti i mali vengono per nuocere, il mio correlatore mi ha consigliato di approfondire alcuni punti per "poterli sviluppare in futuro", l'assistente del mio relatore e il mio relatore sono molto entusiasti del mio lavoro..
Dato che l'argomento mi interessa ho fatto altre ricerche e tramite amicizie ho avuto accesso ad alcuni testi per dare qualcosa in più alla tesi, uno spunto per una ricerca futura.
Detto fra noi a volte credo di scrivere tante minchiate sopra minchiate, minchiate sopra minchiate, ma a quanto pare queste minchiate piacciono

ahahah

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36844 Messaggio da Greata »

Ps. Ho in programma un viaggietto ad Agosto ed uno a Settembre, ferie permettendo : ))

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36845 Messaggio da scb »

E magari una trombatina
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36846 Messaggio da Greata »

scb ha scritto:E magari una trombatina
se trombassi smetterei di studiare, questo periodo di astinenza purtroppo mi serve :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36847 Messaggio da scb »

Addirittura... E quanto tempo passi a far sesso, quando lo fai?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36848 Messaggio da rouge »

Ti va bene, se riesci a controllare la mente.

Se io non trombassi penserei a trombare e non concluderei niente :-)
ahhh... non si puó piacere a tutti

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36849 Messaggio da crackpot »

puoi anche trombare mentre studi e viceversa
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36850 Messaggio da hoover »

Greata ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Se non punti alla carriera accademica la tesi è perfettamente inutile. Molto meglio preparare per bene l'ultimo esame, non abbassare la media.

Non capisco.

La mia tesi è pronta da fine Maggio perché dovevo laurearmi a Luglio, ma visto che l'ultimo esame è andato male.. ho dovuto rimandare.
Dopo giorni e giorni di disperazione, mi sono detta che non tutti i mali vengono per nuocere, il mio correlatore mi ha consigliato di approfondire alcuni punti per "poterli sviluppare in futuro", l'assistente del mio relatore e il mio relatore sono molto entusiasti del mio lavoro..
Dato che l'argomento mi interessa ho fatto altre ricerche e tramite amicizie ho avuto accesso ad alcuni testi per dare qualcosa in più alla tesi, uno spunto per una ricerca futura.
Detto fra noi a volte credo di scrivere tante minchiate sopra minchiate, minchiate sopra minchiate, ma a quanto pare queste minchiate piacciono

ahahah
Fai bene a scriverlo...io ero nella tua stessa situazione, e per accorciare di due mesi (dove effettivamente però me la sono goduta) sapendo di arrivare al 110 anche senza il fatidico quarto capitolo, ne parlai col relatore e decisi di non scriverlo. Però a ripensarci ora avrei potuto scriverlo, sia per una soddisfazione personale, sia perchè da li sarebbe potuto essere pubblicato un articolo e via dicendo...mai chiudersi una porta, soprattutto se studi lingue o altre materie che contano ben poco a livello lavorativo. Occhio però che il tuo relatore o controrelatore non si inculino il tuo lavoro, perchè capita spesso :wink:

ps. tu studi giapponese, vero?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36851 Messaggio da Greata »

hoover ha scritto:
Greata ha scritto:

Non capisco.

ahahah
Fai bene a scriverlo...io ero nella tua stessa situazione, e per accorciare di due mesi (dove effettivamente però me la sono goduta) sapendo di arrivare al 110 anche senza il fatidico quarto capitolo, ne parlai col relatore e decisi di non scriverlo. Però a ripensarci ora avrei potuto scriverlo, sia per una soddisfazione personale, sia perchè da li sarebbe potuto essere pubblicato un articolo e via dicendo...mai chiudersi una porta, soprattutto se studi lingue o altre materie che contano ben poco a livello lavorativo. Occhio però che il tuo relatore o controrelatore non si inculino il tuo lavoro, perchè capita spesso :wink:

ps. tu studi giapponese, vero?

Hai : )

Non penso siano quel genere di professori, il mio correlatore mi sto spronando parecchio. Come hai scritto tu, non mi precludo questa possibilità e poi..Vedremo, chi vivrà vedrà : D

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36852 Messaggio da Greata »

scb ha scritto:Addirittura... E quanto tempo passi a far sesso, quando lo fai?
Mi piace fare le cose per bene, in caso contrario preferisco non farle : P

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36853 Messaggio da Masuka »

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36854 Messaggio da Alex Teflon »

Hahahahahahahahaa! Haha!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36855 Messaggio da Termopiliano »

klopp ha scritto:io continuo a non rispondere.

ultimo messaggio "ma te la stai tirando? :lol:

poi se per assurdo non fosse uno scherzo del cazzo, vi chiederò consiglio su come rimediare. :lol: :lol: :lol:
Rispondi in modo ironico, come una sorta di controscherzo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”