[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3691 Messaggio da Gargarozzo »

Kowalski ha scritto:
XCLARAX ha scritto:che poi ho letto delle robe allucinanti in sto thread, tipo uno che scriveva delle robe assurde e deliranti sulla moglie di frizzi... da vergognarsi proprio
eh, non ho letto la discussione su San Remo ma.... no aspetta, siamo nella discussione su San Remo... tana per Kowalski :o :o :o
Clara è così, dice cose senza dire chi e sperando che qualcuno vada a rispolverare la diatriba e combatta al posto suo come Lancillotto per Ginevra 8)
Tra l'altro mezzo risultato lo ottiene, sono andato a vedere, era il solito Bella però se vuole dirgli delle cose gliele dica pure lei, se le considera utili
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3692 Messaggio da XCLARAX »

oh per carità lasciamo perdere
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3693 Messaggio da Fuente »

XCLARAX ha scritto:ma perchè parlare del festival e degli episodi se non lo si è visto?
Adesso uno doveva necessariamente vedersi il festival per avere il diritto di commentare un episodio specifico di cui era impossibile non venire a conoscenza visto il martellamento su social e siti di news?
Kowalski ha scritto:ma soprattutto perchè specificare sempre che non lo si è guardato ma...
Perché per il discorso che facevo, essere d'accordo con il punto di Dondoni, è addirittura centrale:
pur chi non abbia visto la manifestazione, ha decisamente scoperto dell'esistenza di tal Bugo.
Al contrario una Irene Grandi, per prenderne una a caso, a malapena ho saputo che fosse tra i concorrenti.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3694 Messaggio da Gargarozzo »

Fuente non ho letto cosa hai scritto prima ma leggendo più o meno una parola ogni 45 mi sembra che hai torto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3695 Messaggio da XCLARAX »

Fuente ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ma perchè parlare del festival e degli episodi se non lo si è visto?
Adesso uno doveva necessariamente vedersi il festival per avere il diritto di commentare un episodio specifico di cui era impossibile non venire a conoscenza visto il martellamento su social e siti di news?
bè per alcune cose direi proprio di sì... se non hai visto le cose come puoi dire ad esempio:
"col senno del poi a Bugo, sotto sotto, gli è andata di culo così." oppure "Non credo sia preparata, ma è stata abbastanza un fortuna."
che ne sai se non l'hai visto?
va bene che è trendy parlare di robe leggendo solo i titoli degli articoli o ascoltando il vecchietto sul bus però...

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3696 Messaggio da gi.kappa. »

XCLARAX ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Comunque la Clara che ci abbandona nella settimana del festival è da ban
Immagine
E pensi che basta un "mi dispiace"?
O ci dai una giustificazione seria dell'assenza dal forum o apro una petizione per un ban mensile.
Secondo me eri lì
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3697 Messaggio da Gargarozzo »

abbiamo sempre avuto la soluzione davanti agli occhi e non abbiamo mai voluto vederla
Clara è Myss Keta... 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3698 Messaggio da Bugo »

Gargarozzo ha scritto:abbiamo sempre avuto la soluzione davanti agli occhi e non abbiamo mai voluto vederla
Clara è Myss Keta... 8)
Confermo
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3699 Messaggio da Fuente »

XCLARAX ha scritto:bè per alcune cose direi proprio di sì... se non hai visto le cose come puoi dire ad esempio:
"col senno del poi a Bugo, sotto sotto, gli è andata di culo così." oppure "Non credo sia preparata, ma è stata abbastanza un fortuna."
va bene che è trendy parlare di robe leggendo solo i titoli degli articoli o ascoltando il vecchietto sul bus però...
Il riscontro che stavano avendo uno lo può controllare.
A me peraltro capita di far capolino in altri posti in cui seguano gli andamenti discografici e via dicendo.
Anzi: casomai è il solo stare davanti al cassettone acceso su RaiUno che non ti dia nessuna feedback di tal genere.

Sul "preparata" ecc.: non ho visto tutto il festival, ma svariate clip relative all' episodio specifico sì.
Non è che abbia giusto ascoltato il vecchietto sul bus.
Non credo che se mi fossi sorbito tutti gli interventi di Tiziano Ferro e sentito Rita Pavone e Tosca cantare, la mia percezione dell'episodio in questione sarebbe stata arricchita.

Dai: avevi voglia di rompere tanto per il gusto di rompere.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3700 Messaggio da XCLARAX »

Gargarozzo ha scritto:abbiamo sempre avuto la soluzione davanti agli occhi e non abbiamo mai voluto vederla
Clara è Myss Keta... 8)
seeeee magari

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3701 Messaggio da XCLARAX »

Fuente ha scritto:
XCLARAX ha scritto:bè per alcune cose direi proprio di sì... se non hai visto le cose come puoi dire ad esempio:
Il riscontro che stavano avendo uno lo può controllare.
A me peraltro capita di far capolino in altri posti in cui seguano gli andamenti discografici e via dicendo.
Anzi: casomai è il solo stare davanti al cassettone acceso su RaiUno che non ti dia nessuna feedback di tal genere.

Sul "preparata" ecc.: non ho visto tutto il festival, ma svariate clip relative all' episodio specifico sì.
Non è che abbia giusto ascoltato il vecchietto sul bus.
Non credo che se mi fossi sorbito tutti gli interventi di Tiziano Ferro e sentito Rita Pavone e Tosca cantare, la mia percezione dell'episodio in questione sarebbe stata arricchita.

Dai: avevi voglia di rompere tanto per il gusto di rompere.
no no tranquillo avevo sentito parlare di questo thread e mi avevano detto cosa stavi scrivendo e così ho pensato di intervenire dicendo la mia non avendo letto i tuoi interventi ma solo grazie alle cose che mi erano state riferite

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3702 Messaggio da Gargarozzo »

vabbè Fuente bastava dire subito che avevi guardato Sanremo ma avresti preferito non farlo, senza tanti giri di parole

che poi guardarlo su Rai 1 o via youtube onestamente cambia poco, siamo d'accordo. Però l'hai visto, pappappero. 8)

P.s. Non ti preoccupare, puoi scriverlo sul curriculum che non l'hai visto. Non manderemo le guardie di finanza a sbugiardarti, vivi tranquillo :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3703 Messaggio da XCLARAX »

Gargarozzo ha scritto:vabbè Fuente bastava dire subito che avevi guardato Sanremo ma avresti preferito non farlo, senza tanti giri di parole

che poi guardarlo su Rai 1 o via youtube onestamente cambia poco, siamo d'accordo. Però l'hai visto, pappappero. 8)
no ha visto raiplay ma dallo schermo di un tablet non suo, apparteneva al vicino di posto sul tram
reazione a catena
meta-televisione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3704 Messaggio da Gargarozzo »

magari con gli occhiali prestati da un altro, con gli occhi suoi non sarebbe mai riuscito.
I lager non erano campi di concentramento, erano prigioni dove la gente moriva per gli stenti e per le perdite di gas.

cristosanto...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3705 Messaggio da Fuente »

Gargarozzo ha scritto:vabbè Fuente bastava dire subito che avevi guardato Sanremo ma avresti preferito non farlo, senza tanti giri di parole
P.s. Non ti preoccupare, puoi scriverlo sul curriculum che non l'hai visto. Non manderemo le guardie di finanza a sbugiardarti, vivi tranquillo :wink:
Il punto non è che avessi scritto di non aver visto il festival per fare il figo, quanto che pure chi non avesse guardato il festival, di questo Bugo ha, volente o nolente, sentito parlare.

E poi non è che mi sia andato a riguardare le serate su Raiplay: le clip singole del dietro le quinte Morgan-Bugo ed altre robe, circolavano su social e forum.

Ovviamente spero, a questo punto, stiate solo facendo i coglioni per scherzare. Ci può stare.
Perché altrimenti la vostra posizione sarebbe una vaccata e stop.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”