Il canga?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anche a me ha dato l'impressione di voler mollare tutto. Impressione che mi pare trapeli da quasi tutti i suoi post sulla vita in terra "zingara".scb ha scritto:Volpe, mi sa che Ragest ha detto l'esatto opposto, confessando a noi e a se stesso che forse è meglio continuare a prendersi per il culo.VolpeGrigia ha scritto:Ragest, l'ho sempre saputo che, sotto quella scorza da figlio di puttana, sei uno dal cuore d'oro tu
Cavolo te ne frega del passato lascialo nel tuo didietro (cit.) e pensa a costruirti una famiglia lì, forse ti manca solo l'oggettività per riuscire a vedere quello che hai, piuttosto che fossilizzarti in quello che non hai (più)
Il ragazzo va rimpatriato quanto prima.
Ora preparo una task force con Rufus e andiamo a riprenderlo. Una cosa tipo Rambo in Afghanistan
Aperitivo ANALcolico --> 20 Euro = fregatura (dicasi anche inculata)hellen ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:noto che la battuta sugli aperitivi ANALcolici, per quanto semplice, l'ha capita solo hellen (almeno credo...)
e forse ragest![]()
però adesso non ci sto capendo nulla
anxxur ha scritto:Aperitivo ANALcolico --> 20 Euro = fregatura (dicasi anche inculata)hellen ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:noto che la battuta sugli aperitivi ANALcolici, per quanto semplice, l'ha capita solo hellen (almeno credo...)
e forse ragest![]()
Credo (spero) che Rufus intendesse quello.
Sennò non ci ha capito un cazzo nessuno e ciò vuol dire che Rufus non si sa spiegare.
io l'ho capita al volorufus t. firefly ha scritto:dover spiegare le battute, dai!
meno male che c'è anxxur...
Mica è bannato, perchè avrebbe dovuto cambiare nick...Bola ha scritto:Uno dei (miei) forumisti più compianti insieme a BW e pochi altri
memberlist.php?mode=viewprofile&u=4638
E' vero, un pò gli assomiglia
sono in uffico e superzeta.it è bloccato, chi sarebbe il forumista che hai individuato?Bola ha scritto:Uno dei (miei) forumisti più compianti insieme a BW e pochi altri
Ha già risposto a me non ricordo dove.VolpeGrigia ha scritto:Mica è bannato, perchè avrebbe dovuto cambiare nick...Bola ha scritto:Uno dei (miei) forumisti più compianti insieme a BW e pochi altri
In ogni caso, RAGEST, smettila di scrivere negli altri topic, dacci un tuo commento, descrivici la tua situazione, vuoi tornare in Italia?
Ci si potrebbe chiedere come mai solo loro due la hanno capita...ma indubbiamente si sara' trattato di perspicacia piu' che di esperienza nel campo... (anche perche' l'avevo capita anch'io..il che vale sicuramente a favore della perspicaciaanxxur ha scritto:Aperitivo ANALcolico --> 20 Euro = fregatura (dicasi anche inculata)hellen ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:noto che la battuta sugli aperitivi ANALcolici, per quanto semplice, l'ha capita solo hellen (almeno credo...)
e forse ragest![]()
Credo (spero) che Rufus intendesse quello.
Sennò non ci ha capito un cazzo nessuno e ciò vuol dire che Rufus non si sa spiegare.