e porta lei con te a dispoli (ricit.)CanellaBruneri ha scritto:"Io devo anda' a Ladispoli, m'aspetta nonna, c'ho l'autobbus" (cit.)rufus t. firefly ha scritto: il burraco è il peggior prodotto della puglia (a part ecerti pugliesi)
ed è tipicamente da signore fancazziste (ahem...)
le spiagge intorno a roma non sono male, a parte il vento costante che rende il mare, già di suo non particolarmente pulito, abbastanza torbido
ma la parte nord di fregene, gli ultimi cancelli di torvajanica, qualche spiaggia più a nord tipo l'oasi di torre flavia o furbare, e poi la zona intorno al castello di santa severa non sono male per nulla
al netto dei tamarri orribilmente tatuati, ovviamente
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se vuoi la consolo iohellen ha scritto:dopo 15 giorni in montagna sola con mio fratello (eravamo in missione) e 5 giorni al mare con il fida oggi ho passato un'intera giornata a casa a non fare nulla...
casa dolce casa... voi direte: chissene frega... frega che la mia amica speciale è incazzata nera
non vuole dirlo ma è gelosa che l'ho abbandonata... voi continuerete a dire : chisssene frega
vabbe almeno legge e si incazza ancor di più

i miei prediletti giochi di carte per le vacanze sono: Ramino, molto più veloce e bello della più noiosa scala40, la briscola, un classico e la scopa.. rigorosamente d'assi, 2 vs 2, che inevitabilmente sconfina in littigate mostruose con il tuo "socio" che sbaglia le aperture, le tattiche e la napolaIl Fede ha scritto:[Il Burraco è una delle cose più noiose che ho imparato ultimamente. Cioè, è un banalissimo gioco di carte, non riesco a capire per quale motivo la gente ci vada così fuori di testa. Davvero non riesco a capirlo, se qualche appassionato può provare a spiegarmi la bellezza di tale gioco gliene sarei davvero grato, perché proprio non ci arrivo. E considerate che a me giocare a carte in certi casi piace ( per esempio adoro il girone Briscola, scopone Scientifico e Tresette, tanto per fare un esempio ).
.

e giocata facendo i conti ad alta voce in dialetto es. ...quatar e tri sét! scua!...
ahh... con carte rigorosamente FRANCESI !
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
me so rotto il cazzo di lavorare non per togliermi delle soddisfazioni ma per evitare di diventare un debito umano.....vaffanculo va!!!!
tra 2 settimane proverò l'ebrezza di stare solo a casa (ne donna, ne bimba) per due settimane. Io e il cane, anche lavorando sarà come stare in vacanza. Prevedo lattine di birra sparse in terra, visione di film estremi, musica al massimo volume, uscite selvagge
tra 2 settimane proverò l'ebrezza di stare solo a casa (ne donna, ne bimba) per due settimane. Io e il cane, anche lavorando sarà come stare in vacanza. Prevedo lattine di birra sparse in terra, visione di film estremi, musica al massimo volume, uscite selvagge
I'm a rock'n'roll outlaw
- super_super
- Storico dell'impulso
ma quanto sono nocive le grandi speranze che si nutrono nell'infanzia e nell'adolescenza ?
* momento depressione *
* momento depressione *
Non molto o moltissimo; è un pò la legge del contrappasso alla rovescia. Se non si capisce un cazzo in adolescenza, si capisce meno di un cazzo in età adulta.super_super ha scritto:ma quanto sono nocive le grandi speranze che si nutrono nell'infanzia e nell'adolescenza ?
* momento depressione *
- super_super
- Storico dell'impulso
forse è il mio casoRagest ha scritto:Se non si capisce un cazzo in adolescenza, si capisce meno di un cazzo in età adulta.super_super ha scritto:ma quanto sono nocive le grandi speranze che si nutrono nell'infanzia e nell'adolescenza ?
* momento depressione *

La grandi speranze sono sempre nocive. Bisogna sperare e sognare perché ci aiuta ad andare avanti ma sotto sotto dobbiamo sempre rimanere con i piedi per terra, per non avere una brutta delusione.
Do not speak, unless it improves on silence
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Dobbiamo cercare nel sorriso dei bambini noi stessi, e non mollare mai perché quando si cade poi ci si rialza sempre.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Non lo so. Ci sono cadute da cui uno si rialza mezzo storpio. E non sta dritto come prima; pende sempre dalla parte sbagliata.
Certe volte sarebbe meglio restare al tappeto, con la vita che ti conta. O con qualcuno che getta la spugna dall'angolo. Ma per avere chi compie questi gesti, nei campi di grano dorati dell'esistenza, bisogna aver seminato troppo affetto.
Certe volte sarebbe meglio restare al tappeto, con la vita che ti conta. O con qualcuno che getta la spugna dall'angolo. Ma per avere chi compie questi gesti, nei campi di grano dorati dell'esistenza, bisogna aver seminato troppo affetto.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non è tanto il caldo in se, è l'umidità che da noiaCianBellano ha scritto:Dobbiamo cercare nel sorriso dei bambini noi stessi, e non mollare mai perché quando si cade poi ci si rialza sempre.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' verissimo ciò che dite, e non mi stupisce constatare che la verità era proprio nelle cose semplici, semplici ma buone e genuine.
Sul discorso dei bambini e del riazarsi, c'è anche da aggiungere che nell'urto il bambino rimane intontito, e si riacchiappa in un attimo. Non bisogna mai mollare: balia chi molla, e balia di grosso.
Sul discorso dei bambini e del riazarsi, c'è anche da aggiungere che nell'urto il bambino rimane intontito, e si riacchiappa in un attimo. Non bisogna mai mollare: balia chi molla, e balia di grosso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Leggendo la corrispondenza tra Voltaire e EkaterinaII mi rendo conto quanto in realtà sono demodè, anacronistica- la politica di più di duecento anni fa, nei miei occhi è molto più interessante di quella odierna, quella trasmessa in TV.
In realtà si dicono le stesse cose, ma vogliamo mettere Quel scrivere con quello di oggi?
Quei fronzoli bizanzi, qel "mi prostro ai Vostri piedi", "spero che il mio Esercito abbia già superato il Danubio..." e soprattutto "il mio vicino - Imperatore cinese..." Nessuna fretta, niente ANSA, di Twitter non se ne parla nemmeno. Leggi queste cose e immagini la conversazione in Francese, le crinoline e il mezzo sorriso nascosto sotto ventaglio.
Insomma, dov'è il bottone "mi piace"?
In realtà si dicono le stesse cose, ma vogliamo mettere Quel scrivere con quello di oggi?
Quei fronzoli bizanzi, qel "mi prostro ai Vostri piedi", "spero che il mio Esercito abbia già superato il Danubio..." e soprattutto "il mio vicino - Imperatore cinese..." Nessuna fretta, niente ANSA, di Twitter non se ne parla nemmeno. Leggi queste cose e immagini la conversazione in Francese, le crinoline e il mezzo sorriso nascosto sotto ventaglio.
Insomma, dov'è il bottone "mi piace"?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Devo ancora trovarlo un non romagnolo che sappia giocare a Maraffa.CanellaBruneri ha scritto:maraffone (tresette con briscole)

P.s. A parte il fatto che pure il 90% dei romagnoli lo gioca di merda...me escluso si intende.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Io son bravino, ma non sapevo che fuori romagna il gioco fosse conosciuto.SoTTO di nove ha scritto:Devo ancora trovarlo un non romagnolo che sappia giocare a Maraffa.CanellaBruneri ha scritto:maraffone (tresette con briscole)![]()
P.s. A parte il fatto che pure il 90% dei romagnoli lo gioca di merda...me escluso si intende.
Resta il fatto che è un gioco stupendo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie