[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#37156 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:
Gerda ha scritto:Nel futsal moderno c'è un portiere e quattro universali. In alcuni casi ci sono cinque universali.
Siamo passati da una difesa a zona dieci anni fa alla marcatura a uomo dal primo all'ultimo minuto.
La zona era più bella, più tattica, nella marcatura a uomo ci si deve solo fare un culo così.
La nazionale russa era la migliore dal punto di vista tattico, l'allenatore suddivideva gli otto giocatori in due gruppi che imparavano a memoria i movimenti e li cambiava sempre quattro per volta, in maniera tale che erano sempre abituati a giocare con gli stessi e conoscevano a memoria i movimenti da fare e quelli degli altri. Gli altri due servivano come tappabuchi in caso di infortuni o altro. In qualche occasione questo schema tattico è stato utilizzato anche dalla nazionale italiana e dall'allora allenatore Nuccorini.
Per un livello di calcetto amatoriale la zona è la tattica migliore perchè se giochi a uomo puoi sempre trovare dall'altra parte uno più bravo che ti salta un compagno e ti crea la superiorità (a livello amatoriale si possono trovare ex calciatori dal dignitoso passato e persone che il massimo del loro impegno sportivo è stato il capocollo vinto col terzo posto al torneo di briscola alla sagra della sugna di poggiospadone scalo), mentre nella difesa a zona anche uno scarpone indegno di calcare il prato sintetico si può dimostrare molto utile alla causa se azzecca i tempi e i movimenti giusti.
Io ero e sono tutt'ora un fan della zona.
come mai sei così esperto?
Ho giocato qualche anno a buon livello tra serie B e u21 nazionali quando ero ccccciofane... :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37157 Messaggio da cicciuzzo »

Gerda ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Gerda ha scritto:Nel futsal moderno c'è un portiere e quattro universali. In alcuni casi ci sono cinque universali.
Siamo passati da una difesa a zona dieci anni fa alla marcatura a uomo dal primo all'ultimo minuto.
La zona era più bella, più tattica, nella marcatura a uomo ci si deve solo fare un culo così.
La nazionale russa era la migliore dal punto di vista tattico, l'allenatore suddivideva gli otto giocatori in due gruppi che imparavano a memoria i movimenti e li cambiava sempre quattro per volta, in maniera tale che erano sempre abituati a giocare con gli stessi e conoscevano a memoria i movimenti da fare e quelli degli altri. Gli altri due servivano come tappabuchi in caso di infortuni o altro. In qualche occasione questo schema tattico è stato utilizzato anche dalla nazionale italiana e dall'allora allenatore Nuccorini.
Per un livello di calcetto amatoriale la zona è la tattica migliore perchè se giochi a uomo puoi sempre trovare dall'altra parte uno più bravo che ti salta un compagno e ti crea la superiorità (a livello amatoriale si possono trovare ex calciatori dal dignitoso passato e persone che il massimo del loro impegno sportivo è stato il capocollo vinto col terzo posto al torneo di briscola alla sagra della sugna di poggiospadone scalo), mentre nella difesa a zona anche uno scarpone indegno di calcare il prato sintetico si può dimostrare molto utile alla causa se azzecca i tempi e i movimenti giusti.
Io ero e sono tutt'ora un fan della zona.
come mai sei così esperto?
Ho giocato qualche anno a buon livello tra serie B e u21 nazionali quando ero ccccciofane... :wink:

si capiva, anche io bazzico il mondo del futsal o futebol da sala
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37158 Messaggio da micetta84 »

VolpeGrigia ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Naturalmente in questo modo diminuirò di molto il numero delle mie possibilità, ma non oserei fare altrimenti.
Considerando la troiaggine delle 18enni cattoliche contemporanee io non sarei così pessimista
secondo me i casi sono due; uno saggiamente identificato da Volpe e l'altro, l'esatto opposto, che richiama il signor Murphy e le sue belle leggi: se fosse vergine?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#37159 Messaggio da Barabino »

hoover ha scritto:
Barabino ha scritto:per la seconda domanda io ci andrei molto molto cauto (la morte di Sexy Cora mi ha insegnato che e' meglio dire al medico che ti fa un'anestesia TUTTO quello che si prende).

Immagine
Che le è successo?

e' morta durante un'operazione al seno... mi sono fatto l'idea che prendeva qualche sostanza e non l'ha detto ai medici... (ma non ho trovato prove di cio': magari me lo sono immaginato a causa dei tatuaggi)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37160 Messaggio da cicciuzzo »

credo che barabino abbia ragione da vendere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37161 Messaggio da TeNz »

Barabino molla quella tipa e torna a postare di più sul Forum !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37162 Messaggio da Greata »

Ho una domanda per i medici del forum.. La notte soffro di frequenti crampi ai polpacci, come posso evitarli?
Do not speak, unless it improves on silence

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37163 Messaggio da rufus t »

Greata ha scritto:Ho una domanda per i medici del forum.. La notte soffro di frequenti crampi ai polpacci, come posso evitarli?
dormi in piedi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37164 Messaggio da Greata »

rufus t. firefly ha scritto:
Greata ha scritto:Ho una domanda per i medici del forum.. La notte soffro di frequenti crampi ai polpacci, come posso evitarli?
dormi in piedi
Immagine

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37165 Messaggio da hellen »

capita anche a me.. ma solo quando, durante il giorno vado a correre o faccio allenamento, ed ho sempre collegato la cosa come semplice affaticamento muscolare
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37166 Messaggio da rufus t »

scherzi a parte, mgkvis, o qualcosa del genere
direi anche banane, ma non vorrei essere frainteso

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37167 Messaggio da rufus t »

Greata ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
dormi in piedi
Immagine
la prova provata
mai sentito un cavallo lamentarsi per i crampi ai polpacci?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37168 Messaggio da Greata »

hellen ha scritto:
capita anche a me.. ma solo quando, durante il giorno vado a correre o faccio allenamento, ed ho sempre collegato la cosa come semplice affaticamento muscolare
Anch'io vado a correre, e faccio 10min di stretching prima e dopo proprio per evitare che succeda.. senza risultati O.o
Forse seguo delle abitudini sbagliate, bhu volevo avere dei consigli

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37169 Messaggio da CanellaBruneri »

hellen ha scritto:
Di fatto, la circolazione alle estremità delle donne, chissà perchè, è più difettosa rispetto agli uomini, qundi entro certi limiti, sensazione di freddo alle estremità e crampi notturni sono normali.

Si tratta quindi nella maggior parte dei casi di un fatto vascolare.

Se il sintomo persiste e disturba la qualità del sonno è meglio consultarsi con il medico di famiglia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37170 Messaggio da Greata »

rufus t. firefly ha scritto:scherzi a parte, mgkvis, o qualcosa del genere
direi anche banane, ma non vorrei essere frainteso
ah già, gli integratori! Oggi faccio una capatina in parafarmacia, grazie!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”