[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#37186 Messaggio da CianBellano »

Greata ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
scb ha scritto:Io sono un maestro a fare massaggi ai piedi ed ai polpacci. Ho una tecnica che levati, niente solletico niente di niente. Greata dovresti provarmi
L'ex di Greata potrebbe mandare a casa tua un paio di scagnozzi, potrebbero portarti sulla veranda e buttarti di peso fuori dal balcone.. un volo di 4 piani..di sotto potrebbe esserci un giardinetto ben curato, con tetto di vetro, come quello delle serre.. potresti passarci attraverso e da allora non potresti essere capace di esprimerti chiaramente...
Il tuo bisiniss è assai rischioso (cit.)
Io come è noto sono stato azzurro di cit., ma questa non mi sembra di pulp fiction. Lo è invece?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37187 Messaggio da Greata »

Il padrino 8)
Do not speak, unless it improves on silence

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37188 Messaggio da CianBellano »

Perdono, con quel ping pong tarantiniano mi hanno incasinato il modo di pensare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Ragest
Bannato
Bannato

#37189 Messaggio da Ragest »

oltre al magnesio, anche un po' di ossido nitrico.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37190 Messaggio da Ortheus »

Ragest ha scritto:oltre al magnesio, anche un po' di ossido nitrico.

E,perché no, un pizzico di Triossido di zolfo..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37191 Messaggio da nik978 »

comunque mogli e buoi die paesi tuoi..sempre..

Portofino-->monterosso ma è uguale all'altro posto..e cosa c'è da fare qua?
non voglio andre dalle altre parti e camminare..magari ci vai tu e aspetto qui. ma cosa facciamo due gg qui?? ecc ec. il resto ve lo risparmio.. :D

mai più contento di aver speso 2500 euro di vacanza e avere avuto le conferme di quello che pensavo... :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37192 Messaggio da scb »

nik978 ha scritto:comunque mogli e buoi die paesi tuoi..sempre..

Portofino-->monterosso ma è uguale all'altro posto..e cosa c'è da fare qua?
non voglio andre dalle altre parti e camminare..magari ci vai tu e aspetto qui. ma cosa facciamo due gg qui?? ecc ec. il resto ve lo risparmio.. :D

mai più contento di aver speso 2500 euro di vacanza e avere avuto le conferme di quello che pensavo... :)
Cioè tu la porti a vedere le meraviglie della tua terra e questa si permette pure di avere da ridire?
Sfanculizzala
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37193 Messaggio da nik978 »

abbiam fatto tutto in macchina fino a portofino da genova. le è piaicuto molto ma come tutte le cinesi l'interesse per qualcosa dura 4 secondi e dopo se non vegnono stimolate con qualcosa di diverso per loro "è tutto uguale"....e lei adora l'europa. ci sono casi di mia conoscenza dove le cose dette sono stati si ok bello ma l'itlaia è un paese povero e disorganizzato, sporco (SPORCO????) ETC ETC

son proprio diverse..... ci sono delle eccezzioni e ci sto lavorando infatti....e vi garantisco che questa è molto smaliziata...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37194 Messaggio da cicciuzzo »

Nik, mi vien da dire "che popolo del cazzo !"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37195 Messaggio da Bola »

Rimettila sul primo aereo con un calcio in culo :lol: :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37196 Messaggio da nik978 »

il volo è già pagato per l' 11..così come tuti gli alberghi auto e treno da oggi al'11...
Sia chiaro per alcune cose è pazzesca e mangia in testa alle italiane, ma su certe cose "irrazionali ed emozionali" proprio non ci siamo..
Tutte cose che conoscevo già comunque....
Ultima modifica di nik978 il 02/08/2012, 17:07, modificato 1 volta in totale.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37197 Messaggio da rufus t »

nik978 ha scritto:il volo è già pagato per l' 11..così come tuti gli alberghi auto e treno da oggi al'11...
Sia chiaro per alcune cose è pazzesca e mangia in testa alle italiane, ma su certe cose "irrazionali ed emozionali" proprio non ci siamo..
portala a gardaland
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37198 Messaggio da Bola »

Ma almeno è figa?

Non so se riesco a essere più grezzo di così :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37199 Messaggio da nik978 »

rufus t. firefly ha scritto:
nik978 ha scritto:il volo è già pagato per l' 11..così come tuti gli alberghi auto e treno da oggi al'11...
portala a gardaland

impazzisce di gioia...già fatto in cina.vuol far tutte le giostre.a loro piacciono quelle cose li...

non so se è figa o meno..per me è molto carina...in italia se la lascio andare da sola avanti, la gente si ferma in coda per strada...ma credo sia solo perchè è esotica e diversa dalle italiane...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37200 Messaggio da scb »

che gente ignorante però
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”