[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#37261 Messaggio da imamaniac »

complimenti ragest nel tuo racconto si respira proprio quell'aria dei tempi passati, un po malinconica....aridatemi i miei 20 anni
I'm a rock'n'roll outlaw

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37262 Messaggio da kneissl »

A voi il caldo fa veramente bene.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37263 Messaggio da cicciuzzo »

micetta84 ha scritto:...Tutti liceali in questo forum?

Ma buongiorno! Avete una bella vena romantica quest'oggi eh :blowkiss:

Il mio ex storico si è sposato un mese fa: mi ha fatto strano vedere una sua foto, una sorta di malinconia mista a tenerezza e felicità.
E' strano vedere che qualcuno con cui sei stata 8 anni, con cui hai convissuto 6, ha preso la sua strada. E' bello vedere che non sta più male per te, è bello sperare che sia migliorato, è bello pensare che abbia imparato qualcosa dalla vostra storia.
L'ultima volta che abbiamo parlato mi ha detto "non sparire eh", gli ho risposto"Non voglio girare il dito nella piaga, ci sarò quando sarò sicura che starai bene".

Non si vive di solo amore. Non si deve dare per scontato l'amore degli altri, mai. Va guadagnato giorno per giorno.
l'amore non si dà per scontato, ma deve essere sempre bilaterale sennò non è tale.

ps: ho fatto il liceo ma soprattutto ero un liceale tipo !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37264 Messaggio da danny_the_dog »

cicciuzzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:dalla mia quinta liceo sono passati invece 27 anni ahimè, e del liceo ho ricordi in bianco e nero, tante cose buone ed altre meno buone.

diciamo che ho ricordi migliori in epoca universitaria.

Ragest è un ottimo acquisto, ma a voi che siete maledettamente più giovani (mi pare di poter dire che scb e ragest siano tra i 32 e i 35 anni.....) non avete diritto a fare questi discorsi alla "fandango"..... non è ancora il momento di bilanci, credetemi.

tra 10 anni, quello sì, si inizierà a vedere e tracciare qualcosa.... amori; lavoro, figli....

ma una cosa ho capito: la vera forza sta nell'isolare e segmentare questi aspetti..... tutto non potrà andarti bene, ci saranno vittorie e sconfitte, forse più le seconde. e dalle vittorie (poche o tante che siano) occorre trovare il carburante per andare avanti
e, lo dico senza che sia una battuta, attenzione, per noi uomini solo una intensa e sana attività sessuale - oltre che appagante - ci permette di vedere le cose con maggiore chiarezza.

e comunque, come ho scritto nella pagina precedente, anche a me ha fatto specie sapere che la mia ex otterrà tra pochi mesi quel matrimonio che io le ho negato.
Mi sa che son troppo giovane per capire. Vedremo tra 10 anni. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37265 Messaggio da cicciuzzo »

danny_the_dog ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:dalla mia quinta liceo sono passati invece 27 anni ahimè, e del liceo ho ricordi in bianco e nero, tante cose buone ed altre meno buone.

Ragest è un ottimo acquisto, ma a voi che siete maledettamente più giovani (mi pare di poter dire che scb e ragest siano tra i 32 e i 35 anni.....) non avete diritto a fare questi discorsi alla "fandango"..... non è ancora il momento di bilanci, credetemi.

tra 10 anni, quello sì, si inizierà a vedere e tracciare qualcosa.... amori; lavoro, figli....

ma una cosa ho capito: la vera forza sta nell'isolare e segmentare questi aspetti..... tutto non potrà andarti bene, ci saranno vittorie e sconfitte, forse più le seconde. e dalle vittorie (poche o tante che siano) occorre trovare il carburante per andare avanti
e, lo dico senza che sia una battuta, attenzione, per noi uomini solo una intensa e sana attività sessuale - oltre che appagante - ci permette di vedere le cose con maggiore chiarezza.

e comunque, come ho scritto nella pagina precedente, anche a me ha fatto specie sapere che la mia ex otterrà tra pochi mesi quel matrimonio che io le ho negato.
bastardo!

:evil:

:DDD

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37266 Messaggio da danny_the_dog »

cicciuzzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

bastardo!

:evil:

:DDD
Ero serio. Ma sono un caso particolare, non ho dato moltissima importante alla mia vita sessuale. Con le occasioni sprecate/perse/rifiutate/cilecche ci potrei scrivere un libro. :awww:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37267 Messaggio da cicciuzzo »

io sono cintura nera di occasioni perse, se per questo. però quando scopo vedo le cose meglio

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37268 Messaggio da danny_the_dog »

cicciuzzo ha scritto:io sono cintura nera di occasioni perse, se per questo. però quando scopo vedo le cose meglio
"Ci mangeremo i coglioni" quando ci sarà da tirar le somme. :DDD

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37269 Messaggio da scb »

cicciuzzo ha scritto:io sono cintura nera di occasioni perse, se per questo. però quando scopo vedo le cose meglio
e pensare che qualcuno qui dice sempre che non trombi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37270 Messaggio da cicciuzzo »

"Ci mangeremo i coglioni" quando ci sarà da tirar le somme. :DDD
comunque è tra i 20 e i 30 anni che ne ho perse tante....adesso difficilmente capita... sai, invecchaindo.... :awww: :awww:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37271 Messaggio da Ortheus »

E comunque il dramma e' che più o meno tutti abbiamo una Cecilia nel nostro passato.
La tragedia e' che qualcuno di Noi poi se l'e' pure sposata...

E le Cecilie cambiano , oh se cambiano, da sposate...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37272 Messaggio da cicciuzzo »

scb ha scritto:
e pensare che qualcuno qui dice sempre che non trombi
ma chissà perchè Helmut la pensa così...... :roll:

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37273 Messaggio da rouge »

Una Cecilia (è il suo nome) ce l'ho anche io, accidenti. È l'unica che davvero mi ha spezzato il cuore.
Inspiegabilmente, dico ora.

Mi ha usato per riconquistare il suo ex, cazzo! Ed è davvero dura da mandare giù quando si hanno 25 anni e si è innamorati.

Chissà se mi ha sulla coscienza, per come sono diventato. Ne dubito.

Mai più vista né avute sue notizie.
ahhh... non si puó piacere a tutti

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37274 Messaggio da TeNz »

di nuovo in ufficio ,sono appena tornato dal funerale di un conoscente (incidente in moto)
ho visto un sacco di gente piangere presi dalla commozione del momento.
sono andato per rispetto di una persona che conoscevo da 25 anni.
non ho provato nulla mentre ero li.
ora solo una grande amarezza per aver rivisto un pezzo della mia vita passata nelle facce invecchiate dei partecipanti.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37275 Messaggio da danny_the_dog »

TeNz ha scritto:di nuovo in ufficio ,sono appena tornato dal funerale di un conoscente (incidente in moto)
ho visto un sacco di gente piangere presi dalla commozione del momento.
sono andato per rispetto di una persona che conoscevo da 25 anni.
non ho provato nulla mentre ero li.
ora solo una grande amarezza per aver rivisto un pezzo della mia vita passata nelle facce invecchiate dei partecipanti.
Anche tu pensieri leggeri stamattina. :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”