Tu hai scritto:
Al che ti ho risposto che in quel momento tra le prime 20 ragazze ce n'erano ben 7 (ossia 7 tizie vestite che non stavano facendo nulla) hai risposto che erano pure pocheSoTTO di nove ha scritto:Non è proprio così. Non esistono le profumiere.

Siccome non mi piace parlare del nulla riporto una schermata appena presa:

Sono le prima 24 in classica. Continui a non vedere profumiere? Se vuoi chiamale in un'altro modo, chiamale "belle ragazze vestite in attesa di raggiungere l'obiettivo per spogliarsi", ma il senso non cambia. Sono ragazze vestite che si stanno facendo i cazzi loro. Ci si augura che si svestano a breve (nel qual caso non potranno essere catalogato come profumiere), ma purtroppo non andrà così per tutte. La schermata è delle 12:16, scommettiamo che alle 12:46 almeno metà di quelle che erano vestite nel frattempo non si saranno tolte nemmeno un calzino?
Se invece non ti sta bene la divisione in macrogruppi che ho abbozzato sei liberissimo di modificarla e migliorarla, non sono mica gelose e non c'è nessun copyright, ci mancherebbe. Se tutti vogliono contribuire potrà solo uscirne qualcosa di meglio.