ramarro verde ha scritto:Lone, da cittadino Veneziano, che aria si respira (e quando parlo di che sensazioni , parlo di sensazioni vere, non quelle propinate dai mezzi di informazione) in laguna dopo gli accadimenti di Parigi ?
Assolutamente tranquilla. Però c'è da dire che me ne sto battendo le palle alla grandissima, visto che ho già tanti casini a cui pensare...da una settimana vivo in una casa che sembra di stare ad Aleppo, il Comune continua a farmi ostruzionismo, ho già minacciato i mediatori che m'hanno venduto casa di lesioni da gravi a gravissime e il vecchio da cui ho comprato la casa nuova mi ha minacciato di farmi causa.
Secondo te può fottermene dei funerali civili di Valeria e del rischio attentati?
Comunque qui tutti continuano a fare la propria vita tranquilli tranquilli e sembra che accendere candelina e presenziare a funerali o esporre epigrafi per quella poveretta (l'ultima è quella sponsorizzata dalla Confartigianato) fuori dai negozi, sia diventata l'occupazione principale.