Non devi essere cosi prevenuto con le donne sicule.Mavco Pizellonio ha scritto:Non c'è un cazzo da fare: siciliane di qua, io di là. Patti chiari e amicizia lunga.Greata ha scritto:L'uomo trombino con le espadrillas è poco credibile

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non devi essere cosi prevenuto con le donne sicule.Mavco Pizellonio ha scritto:Non c'è un cazzo da fare: siciliane di qua, io di là. Patti chiari e amicizia lunga.Greata ha scritto:L'uomo trombino con le espadrillas è poco credibile
Greata ha scritto:L'uomo trombino con le espadrillas è poco credibile
beh dai passerei da stronza, l'idea mi sta bene.. sto cercando di farglielo capire con le buoneklopp ha scritto:Micetta se comunque ti arrapa e non ha modo poi, magari tramite amicizie comuni, di sparlare di te vai divertiti e poi depennalo dal cell. in caso contrario, due di picche senza pensarci.
Greata ha scritto:L'uomo trombino con le espadrillas è poco credibile
No.micetta84 ha scritto:ma io dico: vabbè che hai bisogno di svuotarti le palle ma da lì a dirmi "organizza un'uscita" dopo una manciata di sms, così, senza tanti convenevoli.. eccheccazzo ma fai finta di fare uno sforzo no?
Sono io troppo pretenziosa?
Helmut ha scritto:No.micetta84 ha scritto:ma io dico: vabbè che hai bisogno di svuotarti le palle ma da lì a dirmi "organizza un'uscita" dopo una manciata di sms, così, senza tanti convenevoli.. eccheccazzo ma fai finta di fare uno sforzo no?
Sono io troppo pretenziosa?
Lui é un valoroso.
1- e come no...??? Più "stile" di cosi'...!!! Dritti all'obbiettivo...!!!nik978 ha scritto: 1-Helmut dai uno cos' non ha un cazzo di stile
2- (e non ho mai avuto la minima voglia di farlo)
Un pò, ma solo quando tira fuori la questione dei valorosi.scb ha scritto:Vorresti tu, Ragest, insinuare che Helmut ti dà stitichezza?
Hai sbagliato di leggere.Ragest ha scritto:Spezzo un giavellotto sul discorso di nik: quello lì con le "espadrillas" non ha stile; niente trombata, o trombatina o petting.
Forse aveva sonnolenza perché aveva appena finito a mangiare.Helmut ha scritto:Hai sbagliato di leggere.Ragest ha scritto:Spezzo un giavellotto sul discorso di nik: quello lì con le "espadrillas" non ha stile; niente trombata, o trombatina o petting.