SECONDO FANTACAMPIONATO DI SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Che palle ogni settimana la stessa storia, poi i giocatori che schiera segnano 10 reti e vince lo stesso. Ma manco mio nipote di 6 anni fà cosi (cioè che quando perde con me a braccio di ferro inventa mille scuse)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ecco...solo insulti...povero me...perderó il campionato e vengo anche dileggiato...mi ritireró in un eremo con i 3 giocatori sani rimastimi...Diabolik68 ha scritto:Che palle ogni settimana la stessa storia, poi i giocatori che schiera segnano 10 reti e vince lo stesso. Ma manco mio nipote di 6 anni fà cosi (cioè che quando perde con me a braccio di ferro inventa mille scuse)

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
se nell'eremo al posto dei giocatori sani ci sarebbe la "settima" sarebbe meglio..Super Zeta ha scritto:Ecco...solo insulti...povero me...perderó il campionato e vengo anche dileggiato...mi ritireró in un eremo con i 3 giocatori sani rimastimi...Diabolik68 ha scritto:Che palle ogni settimana la stessa storia, poi i giocatori che schiera segnano 10 reti e vince lo stesso. Ma manco mio nipote di 6 anni fà cosi (cioè che quando perde con me a braccio di ferro inventa mille scuse)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Formazione contro Bebe
1) Pagliuca
2) Barzagli
3) Stovini
4) Stankevicius
5) Emerson
6) Corini
7) Pirlo
8 ) Bresciano
9) Ledesma
10) Brienza
11) Flachi
Panchina
12) Guardalben
13) Cafù
14) Thuram
15) Coppola
16) Gobbi
17) Zalayeta
18 ) Maccarone
E speriamo bene
1) Pagliuca
2) Barzagli
3) Stovini
4) Stankevicius
5) Emerson
6) Corini
7) Pirlo
8 ) Bresciano
9) Ledesma
10) Brienza
11) Flachi
Panchina
12) Guardalben
13) Cafù
14) Thuram
15) Coppola
16) Gobbi
17) Zalayeta
18 ) Maccarone
E speriamo bene

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ecco la mia formazione contro diab
Titolari
LUPATELLI
CANNAVARO F.
BIAVA
ODDO
GIACOMAZZI
BRIGHI
DALLA BONA
ABEJION
IBRAHIMOVIC
MICCOLI
LANGELLA
Panchina
CEJAS
PETRUZZI
CANNAVARO P.
ARGILLI
NAKATA
DI NATALE
ROCCHI
Titolari
LUPATELLI
CANNAVARO F.
BIAVA
ODDO
GIACOMAZZI
BRIGHI
DALLA BONA
ABEJION
IBRAHIMOVIC
MICCOLI
LANGELLA
Panchina
CEJAS
PETRUZZI
CANNAVARO P.
ARGILLI
NAKATA
DI NATALE
ROCCHI
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- cangaceiro
- Bannato
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:Ecco...solo insulti...povero me...perderó il campionato e vengo anche dileggiato...mi ritireró in un eremo con i 3 giocatori sani rimastimi...Diabolik68 ha scritto:Che palle ogni settimana la stessa storia, poi i giocatori che schiera segnano 10 reti e vince lo stesso. Ma manco mio nipote di 6 anni fà cosi (cioè che quando perde con me a braccio di ferro inventa mille scuse)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
raduno gay è ?
ultimamente ci stai raccontando cose interessanti di te............finalmente ti stai aprendo

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ecco i risultati definitivi
Al solito eventuali errori fatemi sapere
Answer-Cangaceiro (71-65) 1-0
Bebe-Diabolik (73,5-74) 2-2
SuperZeta-DonChisciotte-(69-68.5) 1-1 (senza parole, guadagna un altro punto su Zagor, voglio vedere se continua a lamentarsi: ZETA MAVAFF.....
)
Inkiostro-Zagor (75.5-65) 2-0 (Minchia che sfiga Zagor..... Ink ha utilizzato 2 sostituti e tutti e 2 hanno segnato
)
Al solito eventuali errori fatemi sapere
Answer-Cangaceiro (71-65) 1-0
Bebe-Diabolik (73,5-74) 2-2
SuperZeta-DonChisciotte-(69-68.5) 1-1 (senza parole, guadagna un altro punto su Zagor, voglio vedere se continua a lamentarsi: ZETA MAVAFF.....

Inkiostro-Zagor (75.5-65) 2-0 (Minchia che sfiga Zagor..... Ink ha utilizzato 2 sostituti e tutti e 2 hanno segnato

- cangaceiro
- Bannato
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ti distruggo!!!
Tonetto (che mi sta sul cazzo) si spacca dopo 10 minuti; ricordo che una congiura mi ha tolto 2 sacrosanti punti.
Domenica il bene trionferà !!
PS Dopo essermi gonfiato come una rana so già che 5 suoi giocatori mi faranno doppietta e giù con le brutte parole...ufff
Tonetto (che mi sta sul cazzo) si spacca dopo 10 minuti; ricordo che una congiura mi ha tolto 2 sacrosanti punti.
Domenica il bene trionferà !!
PS Dopo essermi gonfiato come una rana so già che 5 suoi giocatori mi faranno doppietta e giù con le brutte parole...ufff
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]