è vero..siete dei grandi..molto molto gentili e simpatici.
chi più chi meno ma alla fine..chi se ne frega no?
kranios..leggi bene!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo forum è relativamente esente dal problema: preferiamo spendere denaro e intelligenza piuttosto che dignità .nik978 ha scritto:certo che noi mashcietti siamo patetici quando facciamo gli zerbini x sperare di concudere qualcosa con una donna...
si siSuSEr ha scritto:Questo forum è relativamente esente dal problema: preferiamo spendere denaro e intelligenza piuttosto che dignità .nik978 ha scritto:certo che noi mashcietti siamo patetici quando facciamo gli zerbini x sperare di concudere qualcosa con una donna...
Un pó di post autocelebrativi, di tanto in tanto, non fanno male. E diciamocelo che siamo dei fiChi!
PS Ovviamente parlo in generale, qui i puttanieri sono solo una grande minoranza!
cmq mi risulta ancora strano pensare che sei tu davvero che postimelita ha scritto:è probabile....è già successo ma basta non dare retta.
anche se a volte mi è difficile stare zitta...peró.
ah comunque vi dico ufficialmente che siete letti anche da giornalisti..
niente di grave tranquilli...)
eddai..facialmaster ha scritto:cmq mi risulta ancora strano pensare che sei tu davvero che postimelita ha scritto:è probabile....è già successo ma basta non dare retta.
anche se a volte mi è difficile stare zitta...peró.
ah comunque vi dico ufficialmente che siete letti anche da giornalisti..
niente di grave tranquilli...)