Il Fede ha scritto:Pimpipessa ha scritto:
cavolo Fede sei arrivato da 4 giorni...
fermati un po' a pensare , a capire, a guardare, noi nemmeno li abbiam mai visti i cruising gay..bè io non faccio testo non so nemmeno cosa siano.
Cmq dicevo mi sembra che tu debba considerare molti aspetti ,sei appena arrivato !
e ancora non capisco perchè i lavori prospettati da donegal, che poi sono quelli che fanno la maggior parte dei ragazzi che vanno in OZ zaino in spalla, sarebbero buoni se decidi di rimanere....a me sembravano invece proprio adatti al contrario, una esperienza simil vacanza con lavori che ti permettono di guadagnare, sopravvivere , girare e conoscere...
Pimpi se mi fermo a pensare e' la fine, ci ho gia' provato in camera mia e mi sono messo a piangere. I lavori occasionali vanno benissimo, ma qua e' un posto che posso considerare per un po', per viverci e' da neurodelirio. Credo che alla lunga andrei davvero fuori di testa. Il mio scopo e' fare un po' di soldi e ritornare a casa, con diverse alternative ( e te le spiego subito ): se vedo che guadagno bene sto qua per un po', se guadgno poco sto solo qualche mese ( e uso i soldi per ripagarmi quello che spendo ), se tra un po' vedo che non e' aria e che mi vanno via troppi soldi ( la vita e' carissima, ora me ne sto rendendo conto, non posso stare troppo in ostello perche; non idea del delirio totale che c'e' dentro ) me ne torno a casa. In ogni caso, poco o tanto che restero', qua ci sono venuto e i dubbi me li sono tolti. I soldi che ho a disposizione sono, come si dice da noi ( in toscana, no a sidney ) " quelli del Buon Gesu'" ( dopo questi non ce n'e' piu' ). Non posso finirli tutti qua, se non ci guadagno me ne torno a casa, c'e' poco da fare.
Ok fede ma ripeto devi fermarti a pensare..
e versa pure qualche lacrima mettila in preventivo, la nostalgia, l'adrenalina che cala, il tuffo che hai fatto sono tutte buone ragioni per sentirti un po' giù, non ti stupire nè ti allarmare.
Allora come detto Sydney non è tutta l'Australia per dire noi abbiamo trovato meglio Melbourne e molto più a misura d'uomo Adelaide o Perth: sopratutto nella prima una comunità italiana fortissima. Quindi guarda la cartina senti un po' le varie opinioni, leggi in internet e scegli.
Questione SOLDI capisco perfettamente il discorso :
noi abbiamo incontrato diversi ragazzi che sulla strada del loro viaggio si fermavano nelle diverse fattorie e chiedevano lavoro , soldi che servivano per sopravvivere,
altro esempio ad adelaide un ragazzo solo era andato in avanscoperta, trovato lavoro in una gelateria messo viaun po' di soldini, dopo un anno lo ha raggiunto la fidanzata , assunta nella stessa gelateria e pensano di vivere li
Sempre ad Adelaide ragazza italiana che non sapeva unaparola di inglese, ma davvero uanparola, stava facendo le pulizie per mangiare e pagarsi la stanza, stava facendo con noi i conti dell'ultima settiamna di guadagno e mi diceva che le sarebbe uscito pure una serata di divertimento.
Possibilità diverse certo non è facile.
Ultimo consiglio la questione sesso per ora lasciala in secodno piano.