Pimpipessa ha scritto:a proposito di reality
Gf9,ressa ai provini a Lecce Il casting è stato sospeso
Un mare di persone ha preso d'assalto a Lecce l'albergo dove erano in corso le selezioni per il Grande Fratello 9. La ressa ha abbattuto un muro di cinta e un cancello dell'albergo, rischiando di provocare feriti.
siete pronti??????
mod leghista ON
Sti terroni! piuttosto che andare a lavorare si menano per fare un provino! Altro che crisi! IN MINIERA!
labile ha scritto:oggi un mio collega-soci-amico in ufficio se ne esce con un" ieri sera in tv c'era un gigante rasato su una sedia cui tiravano l'acqua per farlo spaventare, poi gli si strusciavano delle tipe addosso e lui niente".
esistono persone che non sanno cosa sia la talpa.
esistono persone che non sanno chi sia trentalance.
esistono persone che sanno dell'esistenza di una melita o un'altra.
anch'io voglio, mi dico, una capanna zulu nella testa. almeno per un giorno, un'ora o solo un minuto.
ma poi mi guardo le mani sporche di qwerty e mi dico 'fanculo, non è mica solo melma. è anche e soprattutto un appiglio per stendere pensieri altrimenti sempre troppo attorcigliati.'
e fu così che la talpa divenne pet teraphy..
minchia per dire che è gigante frenco
cmq grandissimo frenco, la prossima preda sarà melita ...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Pimpipessa ha scritto:ftale cirstina buccino e voi direte ( senza guardare google) e chi è?
come chi è pimpi? era l' aspirante (no doppi sensi) velina calabrese scovattante. quella praticamente in perizoma che sculettava mentre veniva approvato il ddl carfagna. anche lei della scuderia de filippi
la pimpi potrebbe fare ma non si applica
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Pimpipessa ha scritto:ftale cirstina buccino e voi direte ( senza guardare google) e chi è?
come chi è pimpi? era l' aspirante (no doppi sensi) velina calabrese scovattante. quella praticamente in perizoma che sculettava mentre veniva approvato il ddl carfagna. anche lei della scuderia de filippi
PROMOSSO!!
io lo sapevo..fabrizio ci ha lasciato gli occhi più del dovuto su quella
PROMOSSO!!
io lo sapevo..fabrizio ci ha lasciato gli occhi più del dovuto su quella
Tutti i torti io non saprei proprio come darglieli.......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Cavolo la Talpa era Franco, lo avevo indovinato (non è vero io pensavo fosse la psicopatica di Karina).
Peró porello sbattersi tanto per cercare di non farsi scoprire e poi alla fine non vincere niente e lasciare il suo montepremi (che si era tanto sudato) a quella folle di Karina
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:
Peró porello sbattersi tanto per cercare di non farsi scoprire e poi alla fine non vincere niente e lasciare il suo montepremi (che si era tanto sudato) a quella folle di Karina