SoTTO di nove ha scritto:Ci sarebbe stato l'ennesimo corteo dei No Figa.
ma sono queste le antagoniste che ci piacciono: le belle fighe capaci di fare breccia nel cuore (e nelle parti intime) degli spietati agenti del potere repressivo.
anche gli agenti di polizia hanno un cuore ed un pene e non è vero che si arruolano perché il manganello sostituisce il pisellino.
Nina De Chiffre, la bellissima no tav che baciò il poliziotto (beato lui), io non l'ho dimenticata
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Tasman, salti sempre a conclusioni affrettate. Non sai nemmeno cos'è un Kaiseki Hana!
Forse ha solo ordinato questa roba qua.
Lo si evince anche dal numero di scontrini fiscali. 2 alle nove di sera. Mica è per tutti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
no, non mi meraviglio del disastro successo nella nostra citta' con Pisapia sindaco...
permesso d' accamparsi nei parchi
sovvenzioni ai centri sociali e soldi a gente che fa'n cazzo da mane a sera
insomma scrivo le solite banalita', ma poi i risultati si vedono
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
non e una bufala. peggio!!
e' un NO NOTIZIA
e lo staff nel padiglione (in UNO dei ristoranti) viene da un rinomatissimo ristorante giappo dove ci lasci tranquillo 200/300 euro...
E giustamente in una esibizione il giappone si porta un ristorante di eccellenza. (assime ad altri assolutamente alla portata)
normale e sacrosanto in una ESIBIZIONE.. (cosa che e' lexpo, qualcuno forse pensa sia la fiera della patata o della porchetta....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nick in Cina la polizia come si comporta in situazioni analoghe a quella di Milano ?
federicoweb ha scritto:Nick in Cina la polizia come si comporta in situazioni analoghe a quella di Milano ?
Ti sparano in testa subito senza farti aspettare
e soprattutto
ti rilasciano lo scontrino della pallottola,
cosi' anche Cicciuzzo e la minoranza PD sono contenti
Ultima modifica di Barabino il 05/05/2015, 10:42, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
federicoweb ha scritto:no, non mi meraviglio del disastro successo nella nostra citta' con Pisapia sindaco...
permesso d' accamparsi nei parchi
sovvenzioni ai centri sociali e soldi a gente che fa'n cazzo da mane a sera
insomma scrivo le solite banalita', ma poi i risultati si vedono
veramente c'erano più campi rom ai tempi della Moratti.... su Pisapia (di cui non ho un gran giudizio come sindaco) possiamo dire tante cose, ma su come ha gestito in passato (vedi questione dei writers) e nel presente la questione del decoro a Milano credo non si possa dire nulla
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione