[O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4853
Iscritto il: 13/01/2016, 22:47
Località: Bloccato su una seggiovia con un rompicoglioni

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#376 Messaggio da BruceFermo »

Immagine
Anche qui prende!

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

IPOCRSIA PORTAMI VIA

#377 Messaggio da marziano »

nel frattempo i media americani non si fanno problemi a promuovere mediaticamente delle bambine conciate come delle baldracche, ovviamente tutto si fa per il dio denaro.
(questa è la figlia di Cindy Crawford)

Immagine


l'america è completamente schizofrenica e non la reggo: da un lato promuove la promiscuità sessuale in nome della soddisfazione egoistica e della liberazione personale (da chi e da cosa? non si sa) e di seguito, però poi rompe i coglioni con il suo puritanesimo del cazzo a chi tale facoltà la esercita in concreto.
che si decidano
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21596
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#378 Messaggio da dostum »

IL SOLITO SOSPETTO

Nostro padre era un nazista, mi ha violentato per anni. Nostra madre sapeva. Il cinema è stato il suo rifugio». Randall Fowler, fratello maggiore di Spacey (nome d’arte), al quotidiano inglese Daily Mail, ha raccontato un vissuto famigliare agghiacciante del protagonista di House of cards dopo le accuse di molestie sessuali su un 14 enne e il “coming out” in cui Kevin ha dichiarato per la prima volta, a 58 anni, di essere gay.


Suscitando peraltro le polemiche da parte delle associazioni per i diritti degli omosessuali, che protestano per l’accostamento con le molestie.

Ora questa nuova sconcertante rivelazione. «In casa nostra c’erano le tenebre, era un assoluto orrore, che Kevin cercava di rimuovere», dice il 62enne Fowler al tabloid britannico.

Thomas Geoffrey Fowler si iscrisse all’American Nazi Party, il partito nazista americano, quando i figli erano ragazzini. Cominciò a tagliare i baffi per assomigliare a Hitler. «Mi frustava e mi violentava ripetutamente», racconta il figlio maggiore, che dice di essere stato profondamente traumatizzato, al punto da pensare più volte al suicidio. Il fratello dell’attore racconta di non avere avuto figli per non trasmettere a loro il «gene da predatore sessuale» del padre
Fowler, il fratello maggiore di Kevin

Fowler è un autista di limousine e, nel tempo libero, imitatore del cantante Rod Stewart, al quale assomiglia. Sostiene che suo fratello reagì diventando freddo e incapace di provare sentimenti: «Per lui il cinema è stato una fuga dalla realtà». Un rifugio.

Fowler descrive le accuse di molestie contro Kevin come «inquietanti». Nelle dichiarazioni in cui si è scusato per le molestie e ha parlato della propria omosessualità, l’attore ha aggiunto che ora dovrà fare i conti anche con «altre cose» nella propria vita: forse alludendo al difficile rapporto con un padre così brutale che – racconta il fratello – in famiglia lo chiamavano «The creature» (la creatura – nel senso del mostro).
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#379 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

dostum ha scritto:

Immagine
Questo piu' che Rod Stewart mi sembra Giancarlo Antognoni.

OMD
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/10/2017, 20:24

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#380 Messaggio da OMD »

OSCAR VENEZIA ha scritto: :)
Questo piu' che Rod Stewart mi sembra Giancarlo Antognoni.
:-D

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#381 Messaggio da gi.kappa. »

Sugli americani mi fido del giudizio di un mio amico che c'è stato due anni fa per un anno, roba di università.
Alla domanda "Meh?!* come sono gli americani?!" mi ha risposto «Sono pazzi».

Considerato che si tratta di un tipo che non è propriamente definibile "un Padre Pio", la risposta mi ha fatto riflettere.

Senza offesa Len, tu sei l'eccezione :-D

*intercalare salentino

ps quindi Kevin Spacey è il fratello di Solange? :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#382 Messaggio da Blif »

Ma perché...
[Scopri]Spoiler
se la mucca fa mu
il salentino non fa sa?

:003
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#383 Messaggio da gi.kappa. »

Blifff c'ho provato ma non l'ho decifrata.

Comunque hanno addirittura sospeso le riprese di House of Cards della prossima (e ultima a quanto diceva Netflix) stagione. Si ipotizza che usciranno altre storie su Spacey.

Che palle però.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#384 Messaggio da Mister Dick »

Ok, adesso è il periodo in cui molti dicono: "Una volta tale personaggio mi ha stuprato e..."

L'altra volta era il periodo delle foto o video rubati a tizia, e poi messe on-line. E molte a dire: "Mi sono entrati nel cellulare e mi hanno rubato le foto..."

Un'altra volta era il periodo in cui un personaggio parla delle molestie sessuali ricevute da piccolo, e altri al seguito a dire "Anche a me..."

Poi c'era stato il periodo in cui una disse di essere sotto mira di uno stalker, e a ruota altre...


Quello che più mi schifa, è che queste cose escono: 1) a distanza di molti anni; 2) Il tempismo di alcune persone nel dire "Anche a me è successo!".

E adesso tutti a fare i moralisti. Fermo restando che lo stupro, la molestia e lo stalkeraggio, sono da punire.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10745
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#385 Messaggio da GeishaBalls »

Spiegaci meglio cosa significa tutti a fare i moralisti

Un ragazzino di 14 anni viene molestato da un ventottenne ubriaco. Resiste, non subisce violenza, se ne vergogna. Dopo trenta anni racconta la vicenda, forse pensando di combattere un fenomeno diffuso nel mondo dello spettacolo, forse pensando di avere celebrità. C’è ne saranno altri 10 che invece hanno ceduto sperando di fare carriera ed ora se ne vergognano?

I giornali ne parlano, una buona parte dei commenti (qua dentro ma anche sui giornali) sono contro chi denuncia, quali interessi hanno, addirittura c’è già chi ha capito tutto e parla delle cause civili con rimborsi milionari per fatti di trenta anni fa. E poi i commenti sui veri uomini che se hanno la possibilità di trombare lo fanno

Più che eccesso di moralismo vedo carenza di morale

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#386 Messaggio da Mister Dick »

Chi subisce uno stupro, uomo o donna, ne rimane traumatizzato. Poi ci sono quelli che riescono a superare il trauma dopo poco, chi dopo tanto, chi non ce la fa e si suicida.

Quello che volevo rilevare è che dopo anni che tutti sapevano, ecco che un giorno un'attrice racconta che Weinstein era un pericoloso erotomane. E a catena altre a dire, si è vero è successo anche a me. E questo successe anche in altri casi (mi sembra anche riguardo Bill Clinton).

Quando ci sei dentro, anche se un po' di lato, queste cose le sai (e a volte le vedi), e se resti in silenzio e solo dopo anni dici: "Ah, che schifo! Porcellone maledetto meriti la gogna!", ti sei trasformato in un moralista del cazzo.

Tu immagina le attrice che invece non si sono piegate a tali personaggi, e non hanno fatto carriera. Beh, sono sicuro che loro si sentono violentate due volte: 1) quando perdi il lavoro perché non ti sei concessa; 2) perché altre hanno ceduto, hanno fatto carriera, sono state in silenzio, e quando gli è rimasto comodo hanno parlato.

Poi per carità, le attrici che hanno parlato sanno anche recitare, quindi è un peccato che sono dovute scendere a quei livelli, però...


E anche sul caso Spacey è uguale. Fortunatamente lui ha ammesso, ma adesso sicuro che ci sarà un tiro al piccione verso diversi personaggi.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21596
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#387 Messaggio da dostum »

Notate che a questo criminale e nipote di un criminale è stata concessa cattedra universitaria


Scrittrice denuncia Tariq Ramadan: mi ha stuprata


FRANCIA. HANDA AYARI ACCUSA IL CELEBRE INTELLETTUALE.
A puntare il dito contro Ramadan è la scrittrice franco-tunisina Henda Ayari, che ieri ha anche sporto denuncia alla questura di Rouen, in Normandia per aggressione sessuale e stupro. «Non ho di che pagare grandi avvocati ma andrò fino in fondo a ogni costo», scrive sul suo profilo Facebook. «Se per molti anni ho mantenuto il silenzio è stato per paura di rappresaglie, perché quando gli dissi che l'avrei denunciato lui mi minacciò dicendomi che qualcuno se la sarebbe potuta prendere con i miei figli». Ex salafita, la donna decise nel novembre 2015 di togliersi il velo portato da quando aveva 21 anni e di denunciare il marito fondamentalista. «So che mi colpirà con i suoi numerosi appoggi e che sto per attraversare una grossa tempesta ma non intendo più tacere, tantomeno far marcia indietro in nome di tutte le donne vittime », conclude la Ayari che nel frattempo è diventata presidente dell'associazione femminista Libératrices.

È invece un'ex assistente parlamentare che ha ieri ha sporto denuncia contro il deputato Arend raccontando di aver vissuto settimane di calvario al fianco del parlamentare, che le avrebbe anche «afferrato i seni».

Una donna - la seconda in poco più d'una settimana - ha accusato l'islamologo Tariq Ramadan di averle usato violenza sessuale nel 2009. Un accusa quindi - in termini di prescrizione - ancora perseguibile penalmente.
La denuncia, hanno detto i quotidiani francesi Le Monde e Le Parisien, si trova già all'attenzione del procuratore della repubblica di Parigi, François Molins.
La donna che ha denunciato Ramadan ha 42 anni e, secondo Le Monde, si era convertita all'islamismo. Da qui la sua corrispondenza con Tariq Ramadan, al quale aveva chiesto dei consigli.
Secondo quanto ha scritto la donna nella denuncia (accompagnata da una ''testimonianza cirrcostanziata e schiacciante'', dicono i media francesi), Tariq Ramadan le diede un appuntamento al bar dell'hotel Hilton a Lione, dove lo studioso alloggiava per una conferenza. Si trattava del primo incontro tra i due e Ramadan, dopo pochi minuti, le disse che, essendo una persona conosciuta, sarebbe stato meglio proseguire la conversazione nella sua stanza. Non appena entrati nella stanza, secondo la donna, Ramadan scagliò su di lei, colpendola con schiaffi e pugni, nonostante il fatto che donna camminasse con le stampelle per un handicap ad una gamba. ''Mi hai fatto aspettare, la pagherai cara'', le avrebbe urlato.
Il 20 ottobre a denunciare lo studioso, che ha nazionalità elvetica, era stata un'altra donna, Henda Ayari, attivista femminista
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3293
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#388 Messaggio da Billy Drago »

Due fra le più fregne attrici di Hollywood, Olivia Munn e Natasha Henstridge, sono state brutalmente stuprate dal regista Brett Ratner.
http://www.hollywoodreporter.com/news/6 ... ct-1053679

ImmagineImmagine

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#389 Messaggio da bellavista »

a me di questi americani fotte un cazzo, voglio vedere lo sputtanamento di quelli italiani.
quando comincia il massacro? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#390 Messaggio da Mister Dick »

E anche Dustin Hoffmann...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”